Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
4 step:
cucire con il punto dritto attorno al perimetro ma lasciando un'apertura da una parte
Allegato 408347
5 step:
orlare i due quadrati con lo zigzag tutto attorno tranne dove c'è l'apertura e cucire gli angoli come da foto
Allegato 408348Allegato 408349Allegato 408350
-
Allegati: 2
6 step:
tagliare gli angoli e rovesciare il nostro cuscinetto
imbottitelo con avanzi di stoffa purchè sia morbida o dell'ovatta ... to be continued ^_^
-
Allegati: 3
Betty ho preso appunti per il nuovo compito
intanto ecco l'orlo a zigzag
Allegato 408365 - Allegato 408366 - Allegato 408367
-
Allegati: 2
-
Betty per ora non riesco a fare un'altra asola....
.... mi giustifichi???
:pregare:
-
Ciao Clio guardo, dopo da pc il tuo compito, da cellulare non riesco a vedere bene le foto. Per la seconda asola ti faccio la giustificazione, però l'aspetto quando puoi ;-)!^_^
-
Io non ho il gessetto
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
-
Puoi segnare anche con una matita o un pastello, ma non pennarello perchè passa la stoffa. Tanto poi il segno rimane sul retro e, sulla prova ci può anche stare il segno con la matita, però quando farai sulla stoffa bella te lo sconsiglio, è meglio il gessetto bianco o al massimo giallo perché quelli colorati sporcano.:studio:
-
Allegati: 3
Betty ecco le foto delle mie asole.. A sinistra le prime con cui mi sono picchiata.. A destra quelle venute un po' meglio e poi i dettagli davanti e retro.. Non riesco a capire se vanno bene o no..[emoji848]
Per gli altri compiti..... Arrivoooooo!! Promesso [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Betty... al più presto farò l'orlo a zig zag...spero domani...!
Ormai che accendo la macchina faccio anche il cuscinetto dell'ultimo compito... dopo imbottito possiamo anche chiuderlo?
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk