Visualizzazione Stampabile
-
Betty ho usato una lunghezza tra 0 e 1 ma non ricordo quanto esattamente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betty23
Ciao Lory, guardando la foto si la tensione è troppa perciò si arriccia, dovresti allentare un pò, però non riesco a vedere bene dalla foto se è quella superiore o inferiore che tira. Sembra che la tensione superiore sia la più tirata quindi prova ad allentare un pò (se hai intenzione di scucire ^_^ ovviamente e rifare l'orlo del lenzuolo). Quale tensione superiore hai usato nella cucitura della foto? Com'è che hai fatto ad usare il piedino asolatore per fare l'orlo? è veramente difficile farlo con quel piedino O_o
Fammi sapere se ci riprovi ^_^
Di scucire nn se ne parla proprio, avevo premura di finirlo e gia' e' stato usato :dog:
scusami nn asolatore ma orlatore!
Appena faccio qualche altra prova, faccio altre foto, anche dell'orlino
-
Io non sono ancora riuscita a fare i compiti. Scusami Betty, ho il piccolo ammalato.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
lory75
Di scucire nn se ne parla proprio, avevo premura di finirlo e gia' e' stato usato :dog:
scusami nn asolatore ma orlatore!
Appena faccio qualche altra prova, faccio altre foto, anche dell'orlino
o
^_^ lo immaginavo !
Fammi vedere se fai altre prove ^_^
-
Citazione:
fenice75
Io non sono ancora riuscita a fare i compiti. Scusami Betty, ho il piccolo ammalato.
Non preoccuparti tanti auguri per il piccolo invece! Quanto ha? ^_^
-
Ha 3 anni. È al primo anno di asilo e da settembre è la 17sima infezione che fa!
-
Primo compito lo zig zag...
Allegato 408289
-
Citazione:
fenice75
Ha 3 anni. È al primo anno di asilo e da settembre è la 17sima infezione che fa!
Accidenti povero! Mi dispiace spero che si riprenda presto, mi ricoda molto i miei figli, anche loro il primo anno di asilo è stato un disastro sempre a casa ammalati altro che asilo non l'hanno nemmeno visto, auguroni di pronta guarigione :baciobimbo:
-
Citazione:
Marinaina
Avevi cominciato bene Marina e poi nel mezzo cos'è successo? :ummm:
-
Allegati: 3
Esercizio n. 2
ciao a tutte ecco un altro esercizio per voi, provatelo e poi mi dite se avete difficoltà ^_^
1 step:
tagliare 2 quadrati 12x12 cm
2 step:
sovrapporre i quadrati e fermarli con degli spilli (per chi non si sente sicuro può anche imbastire)
3 step:
segnare con un gessetto tutt'attorno, un perimetro in dentro di 1 cm