Visualizzazione Stampabile
-
e si Miky, il punto nascosto è nettamente migliorato, bravissima
-
Anch'io voto per continuare, soprattutto perché a settembre nascerà mio figlio e sarò troppo indaffarata per poter seguire il sal.
Brava Miky per entrambi i cuscini e pure Marta e Katia!!
-
Wow Elda...aspetti un bambino?!
Che bello[emoji173] [emoji173] [emoji173] [emoji173]
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
-
Ah si...anche io voto per continuare...ho appena iniziato la stagione...ma farò quel che posso...[emoji12]
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
martalove
Allegato 408571
Però il punto nascosto non é il massimo...[emoji28]
Che simpatica idea per tua figlia!!! Brava Marta:ok-brava::ok-brava::ok-brava:, come dicevo più su a Miky bisogna esercitarsi un pò, dai non disperare magari è la prima volta che lo fai ^_^
-
Citazione:
Katia_creazioni
Vedete il cuscino che ho fatta per mia mamma [emoji7][emoji7][emoji7]
[emoji182][emoji182][emoji182]
Che bello Katia !! E' un'idea dolcissima per la tua mamma!!:scimmia-brava:e tu ci sei nella foto?^_^
-
Citazione:
Betty23
Che bello Katia !! E' un'idea dolcissima per la tua mamma!!:scimmia-brava:e tu ci sei nella foto?^_^
Siii sono quella dietro alla piu piccola con gli occhi chiari siamo tre sorelle
-
Citazione:
mammola
Betty, secondo me se si rimanda si perde quello che si è fatto, nel senso che , se non hai l'impegno a fare una cosa ,non la fai più, almeno èper me è così, se mollo è difficile che poi mi esercito, non so se per le altre è lo stesso, non sto parlando per me perchè come ho detto altre volte so usare la macchina per cucire e me la cavo,ma chi sta imparando se il sal continua anche con tempi lunghi tra una lezione e l'altra si mantiene la voglia di fare e provare, rimandando a settembre mi che si dovrà ricominciare dall'inizio o quasi, comunque decidete voi io non ho problemi.:ok:
Franca io lo dicevo solo perchè vedo poche salline ultimamente, c'è un pò di fiacca e alcune sono sparite, mentre altre si sono ritirate. Ma, per chi resta e vuole continuare, per me non c'è nessun problema . ^_^