Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammola
troppo carino, bravissima
Grazieeee [emoji8][emoji8][emoji8]
-
Citazione:
martalove
Quindi se Franca mi dice brava...le foto si vedono?
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
Io continuo a non vederle [emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]
-
Citazione:
miky_79
Anche io le vedo...molto carino il cuscino materasso!
Sono d'accordo con franca sulla continuazione del Sal....ora che è tutto fresco è più facile continuare...ma sentiamo anche le altre...
Grazie franca per i complimenti [emoji4] e visto che è stato apprezzato anche in casa tanto che Emma lo ha voluto tutto per sé, stasera ho dovuto farne uno a tempo di record anche per Matteo, ovviamente con la sua " supervisione" e il suo "aiuto" [emoji28] ...tutto sommato alla fine non è venuto male, e anche i punti nascosti mi sembrano migliorati [emoji4]
Brava :stellina-danzatriceMiky anche il secondo cuscinetto è venuto bene e il punto nascosto sta migliorando, hai visto che poi è questione di pratica? ^_^ e sono sicura che il prossimo sarà ancora meglio!
Inoltre ti devo dire che sei stata brava anche per aver tagliato giusta la stoffa a righe perchè le righe devono sempre coincidere nelle cuciture per avere un continuo del disegno, quindi brava un altra volta :scimmia-brava:
-
Bellissimi tutti i cuscinetti io oggi non sono proprio riuscita a fare i compiti che mi mancano xk sto terminando dei sacchetti per una comunione e domani andró in gita con la mia piccola primo anno di asilo andremo all oasi del wwf [emoji7][emoji7][emoji7]
[emoji182][emoji182][emoji182]
-
Vi do la buonanotte domani sveglia presto [emoji8][emoji8][emoji8] notte amiche
-
Citazione:
Katia_creazioni
Siii sono quella dietro alla piu piccola con gli occhi chiari siamo tre sorelle
Siete una famiglia bellissima complimenti alla tua mamma :ciao-ciao-ciao:
-
Citazione:
Betty23
Siete una famiglia bellissima complimenti alla tua mamma :ciao-ciao-ciao:
Grazieeee ❤️❤️❤️
-
Citazione:
elda
Anch'io voto per continuare, soprattutto perché a settembre nascerà mio figlio e sarò troppo indaffarata per poter seguire il sal.
Brava Miky per entrambi i cuscini e pure Marta e Katia!!
Elda non sapevo, :stellina-danzatricetanti auguri:stellina-danzatrice
-
Citazione:
Betty23
Franca io lo dicevo solo perchè vedo poche salline ultimamente, c'è un pò di fiacca e alcune sono sparite, mentre altre si sono ritirate. Ma, per chi resta vuole continuare, per me non c'è nessun problema ad esercitarsi. ^_^
Magari puoi proporre un'altra cosetta semplice e vediamo come va, intanto chi ha avuto impegni in famiglia si sarà liberata e potrà partecipare, comunque aspettiamo l'appello, così si saprà chi rimane e vuole continuare.
Mammola con tapatalk
-
Citazione:
Katia_creazioni
Vi do la buonanotte domani sveglia presto [emoji8][emoji8][emoji8] notte amiche
Ciao cara e buona gita per domani :smack!: