Visualizzazione Stampabile
-
Marta un abbraccio!
Betty se ti basi sulla bella stagione sei messa male, qui c'è sempre brutto tempo!
Io ho avuto Gabriele ammalato e sono stanchissima ma sono anche poco motivata perché sono incapace e quindi continuo a rimandare ad un giorno in cui mi sento a mio agio con la macchina da cucire che però non arriva.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betty23
Brava :stellina-danzatriceMiky anche il secondo cuscinetto è venuto bene e il punto nascosto sta migliorando, hai visto che poi è questione di pratica? ^_^ e sono sicura che il prossimo sarà ancora meglio!
Inoltre ti devo dire che sei stata brava anche per aver tagliato giusta la stoffa a righe perchè le righe devono sempre coincidere nelle cuciture per avere un continuo del disegno, quindi brava un altra volta :scimmia-brava:
Grazie Betty! Sono davvero contenta! In effetti quelle righe mi hanno dato un attimo da pensare (confesso che ho rabbrividito un po quando il piccoletto ha scelto proprio quella stoffa :p) e ancora devo prendere la mano con il taglio dritto ma considerando che ho dovuto farlo in tutta fretta sono piuttosto soddisfatta :give-me-five:
Grazie anche a tutte voi per i complimenti care compagne salline!:smack!:
Ovvaimente anche io continuerò ad essere presente e non vedo l'ora di scoprire quale sarà il prossimo lavoretto!! :gongolare:
-
Betty..... le mie cuciture andavano bene?!
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 2
Ci sto provando e ovviamente faccio pena. Esercizio numero 1: storta, punti disuguali, stoffe che si spostano.
Davanti e dietro
-
E foto storte! Il filo rosso e' sotto
-
Quando si mette il piedino drlle asole i fili come devono essere? Entrambi sotto? Dobbiamo mettere il superiore dentro al buco del piedino?
-
Ragazze è inutile, sono totalmente negata. Continua a incepparsi la macchina, Mi innervosisco ed è sempre peggio. Betty sei una maestra fantastica ma io non sono in grado e a malincuore mi fermo qui. Complimenti a tutte ragazze, siete bravissime .
-
No non mollare fenice tieni duro, anche io sono una frana dai che insieme combiniamo qualche cosa!!!:give-me-five:
-
Dai Manu non mollare!! Anche io l'altro giorno continuavo a litigare con le asole ma alla fine sono venute.. Magari è proprio una sciocchezza quella che ti fa inceppare la macchina, risolvendo quello verrà tutto più semplice.... [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno ragazze, purtroppo è vero anche per me questo è un periodo pieno per tanti motivi, sob!:ammy:
Elda congratulazioni per il bimbo in arrivo!
Emanuela non ti arrendere: anch'io ero disperata e poi ho scoperto che non dipendeva totalmente da me.
Certo che bisogna trovare tempo e calma: la mia macchina ha rischiato di fare il salto dalla finestra più di una volta prima che
iniziassi questo sal e incontrassi una maestra brava e paziente e delle "colleghe" pronte ad aiutare anche con la loro esperienza:yes!:
Il mio problema è il tempo: prima mi ritagliavo un'oretta la sera per me ora devo ascoltare Carlo che legge il libro per scuola
Speriamo faccia in fretta e, in ogni caso, lo deve terminare per fine mese...... :ahahah:
Nel frattempo ho preso della stoffina per il cuscinetto e anche i gessetti. Dato che domenica pioverà e non si parla di giardinaggio
dovrei riuscire a fare il mio compito compreso il punto nascosto..... :singer:
Buon pomeriggio!