Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fenice75
Betty non ti devi considerare fallita. Io penso ci sia qualcosa che non va nella macchina, il filo superiore continua a sfilarsi, la retro non funziona, l'asola non si sposta lateralmente. Se tutto fosse a posto potrei anche riprovare ma se di base non funziona a non so dove è il problema reale mi innervosisco e mi deprimo quindi è meglio se lascio perdere. Tu sei bravissima davvero, non è affatto semplice insegnare attraverso un pc.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Emanuela allora pensa di portare a far vedere la piccola al negozio così gli spieghi tutto quello che non va e te la sistemano, dai di di siiiiiiiiiiiiiii :ti-prego:magari è colpa della macchina e non tua!!!
-
Ecco il mio cuscinetto, sono molto contenta del risultato anche se non è perfetto ...Il corso da i suoi frutti!!!!
Allegato 408634Allegato 408635Allegato 408636
-
bravissime ragazze, davvero brave per essere il vostro primo lavoro di cucito.
Emanuela, ti capisco sai...... tantissime volte mi succede di voler fare un lavoro e non riesce come voglio io ed allora butto tutto e lo rifaccio, ma ancora non soddisfatta magari scucio se posso , poi mi innervosisco e mollo, ma nel frattempo cerco di capire dove ho sbagliato, come posso rimediare e poi con calma vado a riprovare, alla fine diventa una sorta di sfida tra me e la macchina,ma, alla fine vinco io ...quindi non tirarti indietro rilassati recupera le energie e riprova ripartendo da zero, vedrai che andrà meglio. con me funziona
-
qui post 1635
Betty nelle foto manca il mio cuscinetto finito
-
Citazione:
Marinaina
Ecco il mio cuscinetto, sono molto contenta del risultato anche se non è perfetto ...Il corso da i suoi frutti!!!!
Brava Marina è venuto molto bene!
Vedrai che poi a son di insistere ti perfezioni ^_^:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
-
Citazione:
mammola
qui post 1635
Betty nelle foto manca il mio cuscinetto finito
Orpo grazie che me lo hai detto, scusami ^_^ vado a inserirlo subito!!
-
Scusate che misure deve essere il cuscino??
[emoji182][emoji182][emoji182]
-
Che misure deve essere il cuscinetto?? Non trovo il post [emoji24][emoji24][emoji24]
-
Citazione:
Katia_creazioni
Che misure deve essere il cuscinetto?? Non trovo il post [emoji24][emoji24][emoji24]
Devi partire dal taglio di stoffa 12 12. Il post completo è a pag 160 il link lo trovi in prima pagina [emoji6]
-
Citazione:
miky_79
Devi partire dal taglio di stoffa 12 12. Il post completo è a pag 160 il link lo trovi in prima pagina [emoji6]
Ops è scomparsa la x... 12 per 12