Visualizzazione Stampabile
-
Ok perfetto ricordavo il 12 e ho tagliato 12x12 [emoji23][emoji23][emoji23]
[emoji182][emoji182][emoji182]
-
Ciao a tutte, vorrei chiedere un favore enorme: ieri ho comprato la macchina da cucire... Mi posso unire a voi per imparare? Vi prego! [emoji7]
Maura
-
Ciao a tutte...sono rimasta indietro e non ho ancora fatto il cuscinetto ,ma nel week end troverò il tempo...anch'io preferirei che il sal continuasse.
@Elda: congratulazioni !!!che bella notizia!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Katia_creazioni
Che misure deve essere il cuscinetto?? Non trovo il post [emoji24][emoji24][emoji24]
[emoji182][emoji182][emoji182]
Katia, come ho già scritto, potete trovare tutti i link di spegazioni aggiuntive e degli esercizi tutto in prima pagina :ciao-7:
-
Citazione:
Betty23
Katia, come ho già scritto, potete trovare tutti i link di spegazioni aggiuntive e degli esercizi tutto in prima pagina :ciao-7:
Betty sono andata in prima pagina ma non l ho visto [emoji37][emoji37][emoji37] forse non ho visto bene.. [emoji1374][emoji1374][emoji1374]
-
Citazione:
Maura Orsucci
Ciao a tutte, vorrei chiedere un favore enorme: ieri ho comprato la macchina da cucire... Mi posso unire a voi per imparare? Vi prego! [emoji7]
Maura
Ciao Maura Benvenuta ^_^ ti ho scritto un mp con tutte le spiegazioni, ciao ^_^
-
Citazione:
Katia_creazioni
Betty sono andata in prima pagina ma non l ho visto [emoji37][emoji37][emoji37] forse non ho visto bene.. [emoji1374][emoji1374][emoji1374]
Si guarda bene sul post di apertura del sal, alla fine c'è scritto: Esercizi n.1 e n.2 clicca sopra sono quelli i link :ciao-orsetto-bianco
-
Citazione:
Betty23
Ciao Maura Benvenuta ^_^ ti ho scritto un mp con tutte le spiegazioni, ciao ^_^
Grazie!!!!! Non vedo l'ora di cominciare [emoji7][emoji7][emoji7]
-
Citazione:
Betty23
Si guarda bene sul post di apertura del sal, alla fine c'è scritto: Esercizi n.1 e n.2 clicca sopra sono quelli i link :ciao-orsetto-bianco
Ah ecco dovevo andare su quello... Che scema [emoji23][emoji23][emoji23] io cercavo tipo scritto esercizio cuscino insomma come riferimento cercavo la parola cuscino.. Kmq grazie mi servirà piu in la saperlo.
-
Citazione:
Katia_creazioni
Ah ecco dovevo andare su quello... Che scema [emoji23][emoji23][emoji23] io cercavo tipo scritto esercizio cuscino insomma come riferimento cercavo la parola cuscino.. Kmq grazie mi servirà piu in la saperlo.
Si perchè io, nei titoli dei post, li ho chiamati così: esercizio n. 1 e esercizio n. 2 :occhiolino5: