Visualizzazione Stampabile
-
Io sono pronta per la prossima lezione. Smontando i piedini ho visto che i miei sono diversi da altri. Penso che prima di aumentare il mio set proverò se riesco con quelli che ho a diventare più capace. Detto questo il piedino per l' elastico è magnifico! 😻😻
Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A7-30H utilizzando Tapatalk
-
Questa sera cerco di mettermi in pari con voi. Per il momento io non farò acquisti, sarà un miracolo se riesco usare quello standard!
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
milla
ohhhh....calma ragazze, calma.......é un SAL impariamo e non un SAL compriamo!!!:ahahah:
già è vero :ahahah:
Citazione:
sonia1670
:imprigionata: così è sufficiente???? :binocolo: a vedere tutto questo ben di piedini mi sta venendo una mezza idea di buttarmi anch'io nell'acquisto dei vari piedini mancanti ..... Chissà che così riesca a mettere in pratica il mio corso di taglio e confezione ..... :ummm:
spero che le barre sia forti da resistere ai mie tentativi di fuga :ahahah::ahahah:
-
Sto studiando a ho scoperto questa tabella nel mio libretto delle istruzioni che non sapevo di avere!
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...7b6ce36db3.jpg
-
Oggi sono andata in città per una visita medica e camminando ho visto un rivenditore singer [emoji33][emoji33].... Anni e anni che passo di lì e non ci avevo mai fatto caso.. Stasera l'ho visto e vi ho pensate [emoji6]... È ufficiale: devo imparare bene a usare la macchina da cucire così poi posso andare lì a comprarne una nuova!!!!! Evviva il Sal compriamo....emmm volevo dire impariamo!!! [emoji23][emoji23][emoji23][emoji12]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Ho letto la terza tappa è guardato i primi video. Gli ultimi li ho rimandati di proposito perché ho iniziato a fare confusione. Non conosco né i tipi di stoffe né i vari tipi di punto quindi francamente non ci capisco molto se non che sono tanti!
-
Citazione:
mammola
io adesso aspetto che mi arrivi il kit poi faccio , ce l'ho, ce l'ho, ce l'ho, mi manca, ce l'ho, ce l'ho...... se mi manca quello mi sa che lo compro pure, oddioooo sono proprio impazzita , fermatemiiiiiiiiiii
Aiuto ormai vi ho contagiato alla grande 😂
-
Io sono pronta maestra Betty. Per ora anch'io mi astengo dagli acquisti, ma sono fiduciosa per il futuro!
-
Citazione:
milla
ohhhh....calma ragazze, calma.......é un SAL impariamo e non un SAL compriamo!!!:ahahah:
Ahahah hai ragione Milla 😁
-
Pure io per ora mi astengo dal comprare anche se quel piedino x elastico e proprio bello!!!
Prima impariamo poi compriamo
Notte a tutte