Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
Step 5 continua...
aprite il rettangolo cucito, sovrapponete il secondo quadrato con il cuore verso il basso, lungo la linea tratteggiata gialla (foto 1) e, come da foto 2, cucite sempre dove vi ho segnato il tratteggio.
Otterrete un rettangolo così (foto 3), tagliate le eccedenze di stoffa del rettangolo centrale pareggiando dove vi ho messo le frecce
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Katia_creazioni
Bellissimo betty ma una foto per farcelo vedere gia finito?? [emoji7][emoji7][emoji7]
[emoji182][emoji182][emoji182]
nonono è una sorpresa :regalino:
-
Allegati: 4
Step 6:
girare il lavoro e stirare le cuciture aperte che avete ottenuto e che vi ho segnato con le frecce (foto 1)
Step 7:
Ora prepariamo l'asola.
Piegate a metà, dai lati più lunghi, il rettangolo 4x10 cm (foto 2) e poi ancora a metà (foto 3).
Ora cercate di cucire, più in bordo possibile, la fascetta ottenuta, tirando il filo dietro al piedino quando parte la cucitura così la stoffa resterà ferma (foto 4)
-
Wow betty!!!!! Sono emozionatissima per il porta aghi! [emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319]
Ok ok mi devo muovere a fare il cuscinetto, anzi aspetto le ultime spiegazioni del porta aghi e poi faccio tutto insieme!! [emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji12]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Per oggi mi fermo qui ^_^ perchè tra poco devo uscire continuo domani, intanto studiatevi come si fa e procuratevi la stoffa, bastano dei ritagli.
Se ho scritto male qualcosa chiedete pure.
ciao a domani :smack!::smack!::smack!:
-
Non vedo l'ora di fare il porta aghi...adesso taglio i pezzi...poi farò tutto in una volta...
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 3
Lo so sono in ritardo ma ho avuto problemi di connessione....
ecco il cuscinetto
Allegato 408832 - Allegato 408833 - Allegato 408834
per il ricamo sono dubbiosa.....
non so se riesco a farlo....
per il porta aghi invece WOWWWWWW
ci provo subito.... intanto tagli la stoffa.... e provo i colori
ma il passaggio dell'asola.... non l'ho capito molto bene.... :dubbio-3:
-
carino il porta aghi, spero di riuscire a farlo........ tra le tante cose che ho impilate vicino alla macchina per cucire in attesa di essere cucite :ammy:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betty23
nonono è una sorpresa :regalino:
[emoji23][emoji23][emoji23] sono una cuoriosa al massimo
-
Ciao Clio il passaggio dell asola non l ha fatto ancora vedere in figura .. Credo [emoji38][emoji28]
[emoji182][emoji182][emoji182]