Fantastico tutorial Betty!! Grazie infinite. Spero domenica di riuscire!
Visualizzazione Stampabile
Fantastico tutorial Betty!! Grazie infinite. Spero domenica di riuscire!
Betty fatto smontato il piedino e rimontato bastava sfilarlo da qui figura 1 e non c era bisogno di svitare quella vite [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]
[emoji182][emoji182][emoji182]
E questo è il compito delle spoline
E questo è il percorso del filo spero sia esatto aspetto tuoi commenti Betty [emoji6]
E questo è il percorso del filo spero sia esatto aspetto tuoi commenti Betty [emoji6]
Wow, che bella l'idea del porta aghi!!!!! Vedo di organizzarmi in modo da recuperare il materiale mancante:pulcino:
( praticamente tutto.....:ahahah:) e poi inizierò a tagliare e cucire......
:ummm: mi sa che torno al negozio di scampoli e vedo se trovo dei cotoni da abbinare alla stoffina del cuscinetto:
accessori da cucito in coordinato :stellina-danzatrice
:ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao:
Stavo studiando la terza tappa... Una domanda Betty: io ho solo 3 piedini... Ma se volessi acquistarne altri vanno bene tutti o no? Cosa devo guardare? La mia macchina l'ho comprata all'Ikea! [emoji12]
Maura
il filo della macchina è infilato nel modo giusto, lo dico perchè è uguale alla mia vecchia singer, la spolina mi sembra che sia sbagliata, però posso anche sbagliarmi io, cioè ,secondo me il filo deve andare al contrario di come lo hai messo adesso, però aspettiamo Betty
Eh Franca sai che pero mettendolo al contrario mi si spezza sempre e si impiglia non mi trovo a cucire cosi invece cuce bene.. Ora vediamo che dice Betty xk anch io dalle lezioni ho capito che forse lo mettevo male. Per quello ho provato mettendolo al contrario. Ma come ti ho detto riscontro dei problemi a cucire [emoji24]