Buongiorno!!
WOOW ragazzeeee che belleeeeee cosineee Bravissime tuttee.. Franca ma quelle fascette con il nastrino che se lo tiri si arriccia le hai messe tu?? Comeee??
[emoji182][emoji182][emoji182]
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno!!
WOOW ragazzeeee che belleeeeee cosineee Bravissime tuttee.. Franca ma quelle fascette con il nastrino che se lo tiri si arriccia le hai messe tu?? Comeee??
[emoji182][emoji182][emoji182]
Mi ero persa i post[emoji33] [emoji33] [emoji33]
Bravissime Franca e Giulia...
Giulia i tuoi lavori mi piacciono un sacco....scegli sempre dei bei colori e delle belle stoffine...[emoji7]
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
si le ho messe io,prima ho cucito la striscetta lasciando aperta anche la parte superiore, poi ho infilato il nastrino come si fa con l'elastico ed ho cucito con punto nascosto a mano e attaccato il bottone, ma si può anche cucire a macchina solo che, dovendoci attaccare il bottone ( ovviamente devi cucire anche il nastrino che hai infilato altrimenti non puoi tirare per arricciare) ho cucito tutto insieme.
i nastri me li aveva regalati tempo fa una mia amica e non sapevo che farci, adesso mi sono tornati utili.
Grazie di cuore a tutte per i complimenti [emoji4] mi date un sacco di soddisfazione!!!! [emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:lavatrice::ciao-ciao:Ciao a tutte! !! Sono tornata, ho visto dei bei lavoretti di Giulia e Franca e vi faccio i miei complimenti, ma speravo di trovare altri portaforbici e porta aghi !!! Dai forza ragazze io devo sistemare le valigie e la roba sporca e poi sono pronta per finire questo sal ho in serbo una bella sorpresa ma prima voglio vedere i vostri lavoretti. Dai che vi aspetto ^_^
bentornata Betty , mi sei mancata:kisss:
Bentornata Betty!:stellina-danzatrice il mio portaforbici è praticamente finito, devo solo più pensare a come decorarlo :D
Ciao Betty...scusa se sono ritardataria ma sono un pò incasinata...ti dico solo che in questo istante ho la betoniera in giardino...[emoji33]
Ma al più presto spero di mettermi in pari....[emoji5]
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk