Visualizzazione Stampabile
-
Grazie Betty!!!!
purtroppo ho dovuto abbandonare il SAL, così come tante altre cose... però grazie alle tue prime bellissime lezioni oggi sono riuscita a cucire a macchina una mega toppa su un copridivano elasticizzato, sbrindellato dai miei cani... non metto la foto perchè da vedere è brutto, ma è comunque funzionale per quello che serva a me, e senza le tue lezioni non credo proprio che avrei avuto il coraggio nemmeno di aprire la macchina... solo per fartelo sapere, grazie!!!!!
-
ragazze come va, certo la bella stagione non aiuta molto ,si ha voglia di uscire o andare al mare,però io qualcosina farò comunque, certo non cose impegnative ,cosine giusto per tenermi in allenamento........... voii a che punto siete col portaforbici? sono curiosa di vedere i vostri lavori.ciao
-
Io per un po' di giorni non posso metterci mano, ma come te Franca, quest'estate qualcosina la voglio fare nonostante il caldo ecc... ecc...
-
Allegati: 2
Io ho iniziato il portaforbici! Appena finisco lo posto... E ho un sacco di cosine in ballo! Vorrei riuscire a fare delle pochette... Il difficile sarà riuscire a mettere bene la cerniera!
E nel frattempo ho fatto anche un fasciatoio da viaggio...
Grazie Betty!!!!!!!!!!!!!!!! [emoji4][emoji4][emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Wow Giulia....bellissimo!
Cos'hai usato come imbottitura?!
Il fiocchetto lo riconosco[emoji5] [emoji5] [emoji5]
......io per il momento non riesco a cominciare porta aghi e porta forbici ma spero per fine settimana di farcela...
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
-
bellissima la pochette Giulia, sei stata brava, io adesso devo aggiustare una tendina a vetro per la casa di campagna,siccome abbiamo modificato il vetro devo modificare anche la tendina :D
-
Grazie Marta! [emoji4]
Eh sì il fiocchetto è il tuo [emoji6], tutte voi siete una meravigliosa fonte di ispirazione!!
Ho usato della semplice imbottitura piatta e per l'interno del telo di spugna [emoji6]
-
Grazie anche a te Franca!!! [emoji8][emoji8][emoji8]
In realtà è un fasciatoio da viaggio, fatto per il bimbo di un'amica [emoji6]
Anche io ho nella lista di cose da fare una tendina a vetro per il mio papà, non riesco più a smettere di cucireeeeeeeeeeeeee [emoji33][emoji23][emoji23][emoji23]
-
Ma è bellissimo il fasciatoio Giulia!!! Brava brava brava!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giulia_87
Grazie anche a te Franca!!! [emoji8][emoji8][emoji8]
In realtà è un fasciatoio da viaggio, fatto per il bimbo di un'amica [emoji6]
Anche io ho nella lista di cose da fare una tendina a vetro per il mio papà, non riesco più a smettere di cucireeeeeeeeeeeeee [emoji33][emoji23][emoji23][emoji23]
ops, nella foto non si riesce a capirne le dimensioni ,pensavo fosse una pochette da viaggio :ghignata::ghignata: