Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marinaina
Ciao Betty
sono in ritardissimo per il porta aghi causa di forza maggiore, il tutorial per le forbici non l'ho ricevuto...
Complimenti a tutte per i vostri porta aghi sono tutti molto belli...
Ciao Marina, te lo spedisco subito ^_^
-
Spedito Marina in questo momento, dimmi se ti è arrivato, ^_^ ciao!
-
Grazie Betty che velocità:spidigonzales:tutto ok, ho dato uno sguardo ottima documentazione come sempre..
Oggi ho tagliato le stoffe per il porta aghi e sono andata più dritta..dai dai che divento brava!!!:stellina-ciao:
-
-
Citazione:
Marinaina
Grazie Betty che velocità:spidigonzales:tutto ok, ho dato uno sguardo ottima documentazione come sempre..
Oggi ho tagliato le stoffe per il porta aghi e sono andata più dritta..dai dai che divento brava!!!:stellina-ciao:
Ne sono certa che diventi brava pure tu perchè vedo che ti impegni e provi provi provi, brava continua così ^_^
-
Allegati: 2
non credevo di riuscire a fare il portaforbici così presto,ma, ne ho fatti addirittura due, e si, ragazze sono velocissimi da fare, eccoli
-
-
Che belli Franca!! Bravissima [emoji1319] tu uno alla volta proprio non riesci a farli [emoji23][emoji23][emoji23] fai sempre super produzioni!!! [emoji12]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Giulia_87
Che belli Franca!! Bravissima [emoji1319] tu uno alla volta proprio non riesci a farli [emoji23][emoji23][emoji23] fai sempre super produzioni!!! [emoji12]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:ghignata::ghignata::ghignata: è più forte di me