Dai postala anche tu la tua ^_^ di asola!
Visualizzazione Stampabile
Chiedo scusa per l'assenza, ho avuto un po' di problemi in questi giorni.. Cercherò di recuperare in settimana sia l'orlo a zig zag sia l'asola!! Per quanto riguarda il Sal con progettini vari sono favorevolissima!!!!! [emoji322] ma lo sbieco farà ancora parte di questo Sal? Quello sarebbe utilissimo da imparare, c'è in quasi tutti i lavoretti che sogno di fare!! [emoji23][emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì sì sbieco e bordi come rifiniture e asole fatte a mano ^_^.
Non preoccuparti appena puoi, vi sto aspettando e poi quando siete tutte pronte si parte con la seconda parte ^_^
ecco la mia asola, purtroppo la foto non è molto chiara ma non sono riuscita a fare di meglio, premetto che ho lavorato con ago n°100 ,quindi troppo grosso per questa stoffa, ma ,colpa mia, avevo comprato degli aghi non di marca e li ho dovuti buttare tutti,, domani al mercatino conto di fare scorta di aghi singer, e sbieco
Allegato 408067Allegato 408068
Anche io sono indietro un bel pò'. Posso dire però che ho aggiustato una scucitura e mi è venuta benissimo! Grazie al coraggio che mi hanno dato queste lezioni e i suggerimenti ed indicazioni ricevute!!!
Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A7-30H utilizzando Tapatalk
anch'io sn indietro, ma nn vi preoccupate appena ho un pome recupero tutto!
tra l'altro nelle mie rosee speranze, vorrei mettere l'elastico a dei lenzuoli di sotto, entro la prox settimana
Scusate...anche io sono indietro...ma prima i festeggiamenti di san Marco e adesso ho qui mia nonna qualche giorno in villeggiatura... e così rimando alla prossima settimana...
Perdonatemi[emoji120] [emoji120] [emoji120]
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
Scusa Betty in ritardissimo ti faccio gli Auguri :torta:
sono un po indietro con i compiti ma mi rimetterò al pari al più presto, grazie degli incoraggiamenti da parte tua e di tutte le altre ragazze del corso ,
sono d'accordo con voi per il nuovo SAL mettetemi pure in lista, lo sbieco è favoloso ci tento, l'asola paura!!!!:dubbioso: la cerniera Aiuto!!:imbarazzato:
l'orlo con zig e zag sarà il mio prossimo compito..
mi piace molto anche l'idea di Marta, ho solo un problemino che il fine settimana lavoro e non sono molto disponibile quindi mi collego solo
all'inizio della settimana spero di rimanere nei tempi giusti Grazie un saluto a tutte:smile_ciao: