clio (15-07-2016)
Bello Clio, complimenti!!! Marta bello anche il tuo bavaglino e se qualcuna trova un negozio di tempo libero me lo faccia sapere: ne avrei bisogno tanto anch'io (oppure una gabbia per le idee: me ne vengono fin troppe ultimamente) Alla fine mi accorgo di avere un sacco di lavori iniziati in base all'ispirazione del momento, ma poi non riesco a terminare mai nulla.
Per ora ho cominciato a incorniciare i lavori finiti (così riempio il cassetto con quelli che via via terminerò) e sto già pianificandone di nuovi. Sono senza speranza......
![]()
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
clio (15-07-2016)
Sonia anche io ho troppe idee in mente che vorrei realizzare, e più frequento il forum più me ne vengono!!!
Marta non saprei nemmeno da dove iniziare per mettere l'elastico come hai fatto tu nel bavaglino.... E l'applicazione l'hai cucita a macchina o a mano?!
Più lo guardo più mi piace!! Bravissima davvero!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin
Grazie mille per i complimenti![]()
Il gatto é fatto a macchina e ricamato a mano...
L' elastico é semplicemente dello sbieco con lunghezza calcolata sull'elastico in tensione altrimenti non passa la testacucito a macchina e poi ho passato dentro l'elastico affacciando...e poi l'ho infilato l'estremità tra i due tessuti...
Non é perfetto ma l'ho fatto prima del corso di Betti quindi senza regolare la tensione ecc...ma soprattutto senza clearance plate![]()
![]()
![]()
Mai più senza![]()
![]()
![]()
Consiglio di non usare due colori perché si vede subito se vai storta...come potete vedere![]()
I prossimi rigorosamente tinta unita con applicazioni![]()
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
Marta
![]()
Betty23 (16-07-2016)
Segnalibri