Visualizzazione Stampabile
-
Silvia siiiiii! Io ora potrei giusto valutare l'estetica. :ghignata:
Quella che ho regalato alla suocera non ricordo che colore fosse, sabato vi posterò la foto. Ma nella mia ignoranza avevo guardato: marca (che fosse almeno conosciuta), prezzo (non la più economica) e pochi punti (perché quelle con duemila punti e opzioni allo stesso prezzo sembravano giocattoli e spendere il doppio non era nel budget).
Se ho comprato una ciofeca lo scoprirò presto. :ahahah: :ahahah:
A mal parata riabilito la vecchia macchina-tavolino della nonna. :yes!:
-
io vorrei la singer a pedale della mia nonna.
Più che altro perchè mi piace ed è antica....
-
Io infatti ce l'ho in casa per estetica e per ricordo. Ma da lì a usarla... preferisco decisamente iniziare con quella moderna! :occhiolino5:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marinaina
Chi si aggiunge ancora..!!!:ghignata:
Pure io mi aggiungo!
-
Citazione:
silvia
io vorrei la singer a pedale della mia nonna.
Più che altro perchè mi piace ed è antica....
io con quella andavo come una freccia... questa moderna non la guardo da un anno e le è già andata bene che non è volata dalla finestra!!!!
-
ragazze siete troppo forti, mi avete fatto scompisciare :ooohhh::ooohhh: si può scrivere scompisciare ? :ghignata::ghignata: dalle risate
-
Citazione:
fenice75
Pure io mi aggiungo!
Presente!
E confermo che sulla scelta della macchina al momento dell'acquisto ciò che contava è stato: Marca conosciuta, budget medio, un minimo di punti e l'asola in quattro tempi (che naturalmente non sapevo cosa fosse ma suonava bene....) e poi.... estetica pura.... appena l'ho vista me ne sono innamorata!
-
Citazione:
ladysunflower
Presente!
E confermo che sulla scelta della macchina al momento dell'acquisto ciò che contava è stato: Marca conosciuta, budget medio, un minimo di punti e l'asola in quattro tempi (che naturalmente non sapevo cosa fosse ma suonava bene....) e poi.... estetica pura.... appena l'ho vista me ne sono innamorata!
come ti capisco... :tvb3:
-
Allegati: 2
Ecco la mia macchina con i suoi accessori.
-
Io oggi ho rubato delle vecchie lenzuola bianche a mia nonna...così appena la maestra passerà alla pratica sarò pronta...[emoji4] [emoji106]
Ho un pò di cosette da cucire ma guardo e riguardo il tessuto...e poi mi dico...ormai aspetto di migliorare la mia tecnica con le prossime lezioni prima di cimentarmi....così forse farò meglio.....e senza impazzire[emoji33]
[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk