La mia mi è stata regalata da mia sorella anni fa con l'augurio di poterla usare....ma è andata in letargo subito dopo!!:complimenti:
Visualizzazione Stampabile
La mia mi è stata regalata da mia sorella anni fa con l'augurio di poterla usare....ma è andata in letargo subito dopo!!:complimenti:
La mia macchina è fatta dalla stessa ditta che fa motoseghe e attrezzature varie da giardinaggio (non so se ha qualche nesso con il cucito ma spero di no, non vorrei far solo danni) e non l'ho neanche potuta scegliere.:bocca-chiusa:
La scelta il mio ex-marito e devo dire che all'epoca la spacciavano per un portento. Ma a me spaventava l'idea che facesse un sacco di cose da sola. :dubbio-3:Sapete com'è: vorrei avere un pò di voce in capitolo. Per ora ho "eliminato" il marito che non mi lasciava mai dire nulla, ma in fondo la macchina da cucire vorrei anche tenerla: si sa mai che arrivassimo a fare grandi cose insieme.......
A dire il vero anche piccole (tipo orlo ai pantaloni) a me andrebbe benissimo :ahahah:
Buona serata
Sonia mi hai fatto ridere di gusto! Vedrai che sicuramente riuscirai a prendere confidenza, é solo questione di imparare un pochino. Purtroppo se qualcuno non t'insegna non é facile. Io confido in questo sal, anche se qualcosa so fare... Ma mi mancano un sacco di nozioni
Mi aggiungo anch'io alla lista....
... mi si sta aprendo un mondo nuovo...
.... tendifilo, cucire asole...
... chi avrebbe mai detto che avrei imparato queste cose.
:smack!:
Si si il filo va bene, io uso questo qua
Allegato 403420
Credo non ci siano problemi però sono di tipo grosso questi canovacci? Avevo pensato a lenzuola perchè di solito non sono molto grossi e li taglieremo a rettangoli. Magari farai delle prove e se non ti trovi vedi al momento.
Nessun problema per le domande, quando non si sa si chiede, siamo qui per imparare da zero ^_^
Guardando tutte le vostre macchine ho visto che ci sono i piedini più incredibili in dotazione, da quelli che servono sempre a quelli particolari. Piedini in plastica ce ne sono, soprattutto quello per attaccare i bottoni o quello standard in teflon per stoffe particolari, o un altro per ricamare, anche quello per fare l'asola in 4 tempi è in plastica, quindi si ce ne sono.Ma quello per le cerniere non non lo avevo mai visto in plastica :ooohhh:
Ragazze vi ringrazio tutte per aver postato le vostre macchine e i vostri accessori, ma soprattutto perchè siete molto simpatiche e mi avete fattotanto ridere :cool2:credo proprio che ci divertiremo molto insieme :abbraccioforte:
Buona notte a tutte!!