Mail ricevuta, anche io sul cellulare quindi stamperò domani.. Grazie mille betty! [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Mail ricevuta, anche io sul cellulare quindi stamperò domani.. Grazie mille betty! [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao!
Anche io l'ho ricevuta...grazie mille!
Adesso studio...[emoji12]
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
Buonasera, mail ricevuta. Grazie mille
Betty....ma sei super bravissima!!!
Che bel lavoro hai fatto... illustrato nei minimi dettagli... si capisce tutto benissimo!
[emoji13] [emoji13] [emoji13]
Beh....sorpresa....!!! io posso anche saltare i compiti per casa......non ho la capsula[emoji4]
La mia macchina é una singer del 77 ed é un pò diversa dalla tua...e purtroppo non ha il braccio libero...
Ma é un mio grande desiderio poterne comprare una nuova...spero di poterlo fare presto.... intanto devo imparare a usarla bene....e poi magari mi darete dei consigli su quale comprare[emoji12] [emoji106]
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
Ricevuta mail. Domani provo a capirci qualcosa, la maestra è bravissima ma l'allieva non tanto!
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Mail ricevuta!!! Letto tutto! Sei bravissima e chiarissima !!!! La mia macchina è una Singer ma bene o male cambiano le posizioni ma è tutto uguale...penso mi manchi il piedino e l'altro accessorio per le asole...ma andrò a sbirciare se magari ce l'ha mia mamma.... Grazieeeeeee