Visualizzazione Stampabile
-
Ho riparato or ora la macchina da cucire 'storica' che mi hanno regalato da bambina, maha usato so!o la mia mamma... Che sia il momenti buono per imparare? Io vorrei iscivermi. Vania
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vanwitch
Ho riparato or ora la macchina da cucire 'storica' che mi hanno regalato da bambina, maha usato so!o la mia mamma... Che sia il momenti buono per imparare? Io vorrei iscivermi. Vania
Ciao Vania benvenuta! Ti aggiungo volentieri. Mi servirebbe una tua mail per poterti spedire il materiale, mandami un Mp grazie ciao ^_^
-
Citazione:
lory75
Grazie! Domani cerco di raggruppare il materiale, mi dovrebbe mancare solo il filo, ho controllato, li ho tutti di cotone!
vecchie lenzuola... Ok
aghi 80, se nn sono finiti (perché spesso mi si rompono) dovrei averli!
Bene dai tanto non serviranno subito prima delle istruzioni e poi tane prove di cucito ^_^
-
Ciao a tutte, sarei interessata anche io a questo sal, mi piace la macchina da cucire e vorrei imparare ad usarla, poi trattandosi di un sal tranquillo senza scadenze "pesanti" mi permette di poterlo seguire... posso unirmi a voi?
-
Citazione:
ladysunflower
Ciao a tutte, sarei interessata anche io a questo sal, mi piace la macchina da cucire e vorrei imparare ad usarla, poi trattandosi di un sal tranquillo senza scadenze "pesanti" mi permette di poterlo seguire... posso unirmi a voi?
Ciao ladysunflower benvenuta! Certo che puoi unirti ti aggiungo volentieri, ti chiedo di mandarmi una tua mail con Mp per poterti inviare il materiale
-
Che bel gruppo!!!dai che si inizia, chissa che casotti che farò!!!:shock:
-
Buongiorno e buon lunedì a tutte. Betty hai ricevuto il mio messaggio con l'indirizzo di posta elettronica? Te l'ho mandato ieri
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
-
Oggi si comincia? aiuto....!
:ammy:
-
Citazione:
Marinaina
Che bel gruppo!!!dai che si inizia, chissa che casotti che farò!!!:shock:
Ma no dai, basta studiare bene quello che vi darò e segirmi passo passo e tutto si farà da sè :give-me-five:
-
Citazione:
roby77
Buongiorno e buon lunedì a tutte. Betty hai ricevuto il mio messaggio con l'indirizzo di posta elettronica? Te l'ho mandato ieri
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
No Roberta non ho ricevuto niente :nonso: