Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
silvia
Oggi si comincia? aiuto....!
:ammy:
Ciao a tutte: il sal ufficilamente parte domani, oggi è l'ultimo giorno utile per potersi iscrivere.
Però visto che domani mattina ci saranno dei lavori sulla corrente elettrica dalle mie parti, e non so esattamente quando finiranno, credo che invierò il file della prima tappa già da stasera :yes!:.
Naturalmente starò collegata qui nel foro nel caso in cui qualcuna non ricevesse la mail,o abbia altri problemi.
Fatemi sapere se l'invio è andato a buon fine, o se non riuscite ad aprirlo (sarà un file pdf), qualsiasi cosa. In teoria dovreste aprirlo tutte basta avere il programma acrobat reader o foxit reader o altri programmi che leggono i file pdf.
Ciao ^_^
-
Betty, ho rimandato il messaggio ora ora...mi fai sapere se l'hai ricevuto? Grazie e buona giornata
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
roby77
Betty, ho rimandato il messaggio ora ora...mi fai sapere se l'hai ricevuto? Grazie e buona giornata
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Tutto a posto Roberta grazie :smack!:
-
Wow...non vedo l'ora...!!!
Chissà quante cose mi insegnerai,e così finalmente potrò usare al meglio la mia macchina da cucire...[emoji16][emoji5]
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
-
Pronta all'appello (pero' nn e' arrivata nessuna e-mail).
posso fare qualche domanda sul numero di filato (a cosa servono i numeri bassi o alti) , e quello piu' adatto ai jeans?
-
Ciao a tutte, scusate se ci ho messo un pò ma siete in tante ho controllato le vostre mail e ho appena spedito la prima tappa le altre mano a mano che saranno esaurite le domande sull'argomento.
Chi è in linea controlli la posta per favore e mi faccia sapere grazie.:luminarie:
-
Ricevuta! Sono da cellulare quindi per verificare il pdf lo farò domani mattina da pc. Grazie Betty! :occhiolino5:
-
Citazione:
lory75
Pronta all'appello (pero' nn e' arrivata nessuna e-mail).
posso fare qualche domanda sul numero di filato (a cosa servono i numeri bassi o alti) , e quello piu' adatto ai jeans?
ciao lory i filati verranno trattati nella tappa n° 2
-
-
Ok mail ricevuta
:smack!::smack!::smack!: