Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carlina62
anch'io l'ho cercato nei supermercati, ma guardacaso non avevano il gutermann ma un'altra marca, quella che vi dicevo con scritto cotone... vabbè pazienza, al massimo vado in merceria che non morirò anche se spendo un pò di più... quello che non capivo era il fatto che non c'era scritto cotone 100% nè la descrizione ma solo cotone cotone cotone tutto intorno alla confezione
OK carlina fammi sapere se sei riuscita a trovare qualcosa anche se non è della guttermann non ha importanza basta che sia in poliestere perché andrai meglio a cucire ^_^
-
Oggi ero a pranzo dai suoceri e ho raccontato alla suocera di questo Sal impariamo... e ho scoperto come mai la macchina da cucire che le ho regalato l'ha usata poche volte e ormai da mesi è relegata in soffitta. Dopo un po' di orli le si è ingarbugliato il filo sotto, non è riuscita a sistemarla, le è preso il nervoso e l'ha messa via. :ahahah:Nella prima lezione è previsto anche lo sgarbugliamento? :ghignata:
-
Chiedo perché ha detto che se no chiama in soccorso la vicina che è capace e se la fa sistemare prima del 22. È da ore che ci penso e rido... :ahahah: :ahahah: Mi sa tanto che parteciperemo insieme al corso! Così ho compagnia anche dal vivo! :stellina-danzatrice
-
Citazione:
martac
Oggi ero a pranzo dai suoceri e ho raccontato alla suocera di questo Sal impariamo... e ho scoperto come mai la macchina da cucire che le ho regalato l'ha usata poche volte e ormai da mesi è relegata in soffitta. Dopo un po' di orli le si è ingarbugliato il filo sotto, non è riuscita a sistemarla, le è preso il nervoso e l'ha messa via. :ahahah:Nella prima lezione è previsto anche lo sgarbugliamento? :ghignata:
mi sa che in questo sal ne vedremo delle belle :ahahah::ahahah: ci sarà il primo caso di abbandono da parte della maestra invece che delle alunne :ahahah::ahahah::ahahah:
-
Eccole
http://it.aliexpress.com/item/Total-...0-9bb62b3d7979
Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Betty23
Non è una domandaccia però farebbe parte della prima tappa delle spiegazioni che avrete il 22 febbraio. Riesci a resistere fino a quel giorno ? ^_^
Ma certo! Ottimo! Era solo che non sapevo si facesse. Tanto meglio, così metto in pratica la lezione
-
:ihihih::ihihih::ihihih::ghignata: Citazione:
martac
Chiedo perché ha detto che se no chiama in soccorso la vicina che è capace e se la fa sistemare prima del 22. È da ore che ci penso e rido... :ahahah: :ahahah: Mi sa tanto che parteciperemo insieme al corso! Così ho compagnia anche dal vivo! :stellina-danzatrice
Ahahahahah Marta mi hai fatto sbellicare dalle risate :ahahah:. Visto che è tua suocera e sarà tua compagna di banco dovrai aiutarla nello sbrogliamento :ihihih::ihihih:
-
Penso che questo sarà un SAL molto divertente... :ahahah: :ahahah: :ahahah:
-
Visto che qualcuna si è mangiata tutta la merenda senza avanzare nemmeno una briciola, oggi mi sono portata la colazione da casa!
http://media-cdn.tripadvisor.com/med...a-campioni.jpg
-