Visualizzazione Stampabile
-
anch'io l'ho cercato nei supermercati, ma guardacaso non avevano il gutermann ma un'altra marca, quella che vi dicevo con scritto cotone... vabbè pazienza, al massimo vado in merceria che non morirò anche se spendo un pò di più... quello che non capivo era il fatto che non c'era scritto cotone 100% nè la descrizione ma solo cotone cotone cotone tutto intorno alla confezione
-
wow Annalisa, ho visto il tuo acquisto, però dice 39/60 giorni... per questo sal un pò fuoritempo. magari se imparo a cucire può esser utile per i prossimi lavoretti
-
Nel mio non c'è nessuna marca ma ha cucito benissimo 😊😊
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Ragazze io ho preso questo
http://it.aliexpress.com/item/39-pz-...936348943.html era pure in offerta con il 40% di sconto quando l'ho comprato sto aspettando arrivi ;) vi consiglio di fare un bel giro in questo sito qui ho comprato anche dei piedini di ricambio per la mia macchina :) e lotti di tessuto e bottoni per i miei hobby ;) se avete bisogno di aiuto per elaborare l'ordine mandatemi un messaggio che vi aiuto. Vi assicuro che a parte la spedizione che è lenta vista la lontananza per il resto sono fantastici :)
Grazie mille Alisanna quando ho due minuti vado a dare un'occhiata. Sono sempre alla ricerca di negozi online con offerte perché dove abito io faccio fatica a trovare tante cose per i miei hobby. Grazie ^_^
-
Citazione:
silvia
Potresti dirmi con un pochino di anticipo cosa procurarmi? In casa ho solo tele da ricamo e pannolenci/feltro! :hihihi:
Per il momento non ti servirà molto perché faremo solo prove di cucito,quindi come già dicevo qualche post indietro bastano delle tele di cotone tipo vecchie lenzuola, del filo per macchina da cucire in poliestere (se è in contrasto di colore con la stoffa meglio) e un ago standard n. 80.
-
Citazione:
Marinaina
@Madrine
Grazie non so fare molto con la macchina da cucire al massimo qualche semplicissimo orlo e zig e zag spero di apprendere più
cose e sopratutto di divertirmi in compagnia:)
Siamo qui per imparare e sono sicura che faremo un bel gruppo e ci divertiremo tutte in compagnia ^_^
-
Per favore potresti spiegarmi come fare per oliare la macchina da cucire? Ha iniziato a fare "ciciu ciciu"..... So che è una domandaccia...ma non l'ho mai fatto...
-
Se non ricordo male su quel sito ci sono anche tutte le matassine DMC (467 mi sembra) a circa 40 euro.
-
Citazione:
fenice75
Se non ricordo male su quel sito ci sono anche tutte le matassine DMC (467 mi sembra) a circa 40 euro.
Non le ho trovate ma si trova veramente un po' di tutto :)
-
Citazione:
Velenosa
Per favore potresti spiegarmi come fare per oliare la macchina da cucire? Ha iniziato a fare "ciciu ciciu"..... So che è una domandaccia...ma non l'ho mai fatto...
Non è una domandaccia però farebbe parte della prima tappa delle spiegazioni che avrete il 22 febbraio. Riesci a resistere fino a quel giorno ? ^_^