Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
clio
Scusate ma leggevo che i SAL prevedono spedizioni, abbinamenti e altro----
anche questo SAL?
Perchè forse non ho tutto questo tempo!
clio questo é un sal ( Stato Avanzamento Lavori) e non si scambia nulla con nessuno.
Si fissano delle tappe da raggiungere insieme (se non c'è la fai non succede nulla) e di volta in volta si fa la foto, per confrontarsi e mostrare quello che abbiamo fatto. Gli scambi sono per gli swap e hanno altre regole
Baci
-
Grazie velenosa per la spiegazione. In effetti questo è un sal impariamo quindi si fa un percorso assieme per imparare qualcosa , confrontandosi se ci sono dubbi e perplessità. Quindi niente scambi solo di idee ^_^
-
Meglio così...
almeno sono meno ansiosa!!!!
:remissivo::remissivo::remissivo:
-
Buongiorno a tutte vorrei partecipare per imparare qualche cosa in più..
Grazie
-
io non ho la macchina da cucire ma la mia mamma si e ho sempre desiderato imparare ad usarla.
Credo che per un po' me la potrà prestare. Fa nulla se è un modello di una 20ina di anni fa?
-
Non ne so niente, ma così a naso ti direi che probabilmente è meglio la tua di quelle troppo moderne... :ihihih:
-
Citazione:
martac
Non ne so niente, ma così a naso ti direi che probabilmente è meglio la tua di quelle troppo moderne... :ihihih:
Ahahahahahahah mi hai fatto proprio sorridere!!!!
-
Citazione:
silvia
io non ho la macchina da cucire ma la mia mamma si e ho sempre desiderato imparare ad usarla.
Credo che per un po' me la potrà prestare. Fa nulla se è un modello di una 20ina di anni fa?
La mia è un modello base della Singer che mia mamma mi ha regalato almeno 9 anni fa e mia cugina ne ha comprata una super costosa della Singer di recente e viene a rubarsi la mia perché dice che la mia funziona meglio ed è migliore....le cose vecchie spesso sono le migliori...magari non fanno tutto ma l'essenziale c'è...hihihi
-
io una cosa l'ho già imparata, sto usando il filo acrilico per dei lavori di cucito che sto facendo ed il filo non si è più rotto :scodinzolare::scodinzolare::scodinzolare:
-
ma dove lo trovo sto filo acrilico... oggi guardavo nell'espositore ed ho trovato il n.50 oltre ad una miriade di spagnolette diverse, ma su tutte c'era scritto cotone cotone cotone... non cotone 100% però, quindi non ho ben capito...