Visualizzazione Stampabile
-
Eccomi:spidigonzales:appena inviato anch'io .... Grazie
-
-
Bene registrate anche voi :al-pc:mi mancano ancora 2 ragazze e poi siamo a posto ^_^
-
Betty vorrei iscrivermi anche io al sal. Ti mando un mp
-
Sono ancora in tempo ad iscrivermi? :singer:io non sono proprio a digiuno, ma un ripasso in buona compagnia non fa mai male:ricamo-2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jrjs
Sono ancora in tempo ad iscrivermi? :singer:io non sono proprio a digiuno, ma un ripasso in buona compagnia non fa mai male:ricamo-2:
Certo che sei ancora in tempo ad iscriverti, la scadenza è il 22 febbraio!! Ti do il benvenuto e ti chiedo di inviarmi la tua mail per avere il materiale che vi invierò e andremo a discutere a partire dal 23 febbraio, grazie :smack!:
-
Citazione:
tary
Betty vorrei iscrivermi anche io al sal. Ti mando un mp
Certo Tary Benvenuta!!:baciobimbo:
-
Mp inviato.grazie:regalino::regalino::regalino::fiori xte:
-
Non ho più seguito il post perchè nel we sono stata poco bene. Mi son beccata il virus intestinale :disperazionee:
Spero non ci siano state novità sostanziali. Intanto ho riesumato la macchina della mamma, l'ho guardata come un alieno, mi sono scoraggiata e poi l'ho ricoperta.....
Non ho nemmeno provato a smontare l'ago. Stasera la affronterò.
-
Citazione:
silvia
Non ho più seguito il post perchè nel we sono stata poco bene. Mi son beccata il virus intestinale :disperazionee:
Spero non ci siano state novità sostanziali. Intanto ho riesumato la macchina della mamma, l'ho guardata come un alieno, mi sono scoraggiata e poi l'ho ricoperta.....
Non ho nemmeno provato a smontare l'ago. Stasera la affronterò.
Silvia non fare niente e non preoccuparti quando parleremo di aghi imparerai sia a smontarlo che a metterlo. Quindi per il momento lascia stare, guardati solo la macchina e scrutala bene poi avremo tutto il tempo, abbi fiducia non è così difficile ^_^