Poverina, parte già svantaggiata..... è stato un regalo del mio ex forse è per questo che non l'ho mai usata....:dubbio-3:
Visualizzazione Stampabile
Domandina..... dato che credo di aver perso un paio di accessori della mia macchina sapete se si possono acquistare in una qualsiasi merceria?
Il negozio che vendeva queste macchine si è trasferito e ora vende tutte cose "strane" mentre il produttore credo non si ricordi neanche di averla
avuta in catalogo (è più vecchia di mio figlio nonostante le apparenze.....)
Ciao
Appena tutte avranno letto e risposto a questa prima tappa. Mi sembra manchi ancora qualcuno che si riservava per il fine settimana di leggere e provare, poi vediamo se tutte siete a posto e si continua :occhiolino5:
NB: se vedo che qualcuno non si fa più sentire o non posta in questa discussione, perderà l'invio delle prossime tappe
Se è una buona merceria, nel senso che è ben rifornita si.
Io posso trovare molti accessori per macchine da cucire anche nel negozio di stoffe, perchè vende un pò di tutto, oppure online ^_^ magari sentiamo se qualcuno può dirti anche quali negozi online, io non ne conosco molti a parte Casa cenina e Amazon.
infatti... w amazon ....un pò per tutto...[emoji12] [emoji106]
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
Grazie mille ragazze, proverò a dare un'occhiata e vedo se trovo quello che mi manca!
Betty io non ho postato le foto della macchina perchè è molto simile alla tua, ma se vuoi vederla le posto..
:smile_ciao:
Io dovrei riuscire a "fare i compiti" tra domani e dopodomani al massimo..
la macchina da cucire è un graditissimo prestito di mia suocera, una singer anni '80 ma perfettamente funzionante ( anche se non so quanti accessori abbia :dubbio-3:..) , vi posto le foto appena riesco!
Poi chissá che dopo questo Sal non mi decida anche io a comprarne una!! Nel caso avrò bisogno dei vostri consigli.....
Betty neanche io ho postato la foto della mia, ma è la sorellina minore della tua... ti serve?