Questi sono gli accessori in più
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...e14310efe4.jpg
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Questi sono gli accessori in più
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...e14310efe4.jpg
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Ma nessuna di voi ha la SINGER???
:paura-3:
Questa è la mia macchina
una SINGER regalatami dai miei adorati genitori.
:orsetto-cuoricino::san-valentino::tidoilcuore:
Allegato 403248 - Allegato 403249 - Allegato 403250 - Allegato 403251
Ho una Toyota...stasera appena i tre angioletti vanno a nanna la tiro fuori, me la studio e pubblico la foto perchè a quanto pare ce l'ho solo io!!! ^_^
Per quanto riguarda le foto vedo se stasera mio marito, nell'intervallo, mi aiuta a caricarle!
comunque anch'io ho una millepunti, la 249 pero', l'unica cosa che nn ho, rispetto a betty, e' il piedino per i bottoni (nn so se nella mia nn era previsto, perche' solo ora ho visto che nel manuale c'e', ma siccome e' pure per la 250, forse quest'accessorio era previsto solo per quel mod.)
Ho invece il piedino orlatore, un portarocchetto supplementare (scoperto solo questa settimana, solo perche' mi ero intestardita ad usare un ago gemello e non capivo come poterlo fare!), il piedino per punto invisibile e la guida tessuto come quelli di Fenice (a dx e sx)
Allegato 403263Allegato 403264 avevo fatto foto al manuale con tutto l'elenco degli accessori, come già detto prima, mi manca però quello per i bottoni :abbraccio:
Pdf ricevuto. Spiegazioni chiarissime, grazie Betty! La mia macchina è vecchissima, pensa che non esiste nemmeno più il marchio, Borletti. Ma mi sono ritrovata tutti gli elementi che hai illustrato. Appena ho tempo metto la foto dei miei accessori. Vania
Betty hai fatto un lavorone strepitoso, la tua guida è davvero chiara.
Vi presento la mia macchina da cucire e i suoi accessori (alcuni mi erano proprio sfuggiti.....)
Allegato 403265Allegato 403266Allegato 403267
Secondo me non ci vado d'accordo perchè è troppo tecnologica.....
Betty riuscirò a farmela amica?
Ora torno a studiare e a prendere confidenza con tutti quegli affari che stavano nascosti dentro una specie doppio fondo della macchina:sorpreso:
Buona serata