Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammola
si esiste una macchina apposita tagliaecuci, io l'ho comprata qualche mese fa al lidl era in offerta e non me la sono fatta scappare
Brava!! ottimo acquisto, quanto gli hai dato se posso chiedere?
-
Citazione:
Velenosa
Mia nonna ha una stinger con il pedale...non credo abbia chissà quanti piedini, ma fa davvero TUTTO
Diciamo che con i due piedini standard si può far tutto,tutti gli altri aiutano solo ad avere risultati migliori e in poco tempo. :occhiolino5:
-
Citazione:
Betty23
Brava!! ottimo acquisto, quanto gli hai dato se posso chiedere?
Certo che puoi, 179€ poi ho guardato su internet e quella marca e quel modello costava circa 450€ se domani riesco faccio la foto così la vedi
Mammola con tapatalk
-
Citazione:
mammola
Certo che puoi, 179€ poi ho guardato su internet e quella marca e quel modello costava circa 450€ se domani riesco faccio la foto così la vedi
Mammola con tapatalk
Magari, grazie sarebbe il mio sogno poterla avere un giorno!! E tu l'hai già provata? Come ti trovi?
-
Citazione:
Betty23
Magari, grazie sarebbe il mio sogno poterla avere un giorno!! E tu l'hai già provata? Come ti trovi?
Si l'ho provata ed è fantastica però non ho ancora provato tute le cose che può fare, ma le cuciture vengono una meraviglia ma si può usarla anche senza il coltellino per fare orlini arrotolati e unire due teli con cucitura piatta e tante altre cose che devo ancora sperimentare, può cucire con 2, 3 e 4 rocchetti a seconda di cosa si deve cucire non so se imparerò mai ad usarla in tutte le sue varianti ma quello più importante va a meraviglia, era un mio sogno ed ho approfittato dell'occasione
Mammola con tapatalk
-
Citazione:
mammola
Si l'ho provata ed è fantastica però non ho ancora provato tute le cose che può fare, ma le cuciture vengono una meraviglia ma si può usarla anche senza il coltellino per fare orlini arrotolati e unire due teli con cucitura piatta e tante altre cose che devo ancora sperimentare, può cucire con 2, 3 e 4 rocchetti a seconda di cosa si deve cucire non so se imparerò mai ad usarla in tutte le sue varianti ma quello più importante va a meraviglia, era un mio sogno ed ho approfittato dell'occasione
Mammola con tapatalk
Allora siamo in due, è un mio sogno nel cassetto poterla avere un giorno, magari aspetto come te una super offerta!!
-
Allegati: 1
Allegato 403515
Mammola con tapatalk
-
Allegati: 1
Allegato 403516
Mammola con tapatalk
-
Sicuramente la riporteranno quindi se dalle tue parti c'è il lidl prima o poi la riproporranno, di solito fanno sempre così,
Mammola con tapatalk
-
Guarda ne ho giusto uno non troppo lontano, ma per via che si trova per una strada che non passo mai, non ci sono mai entrata. Adesso che me lo hai detto dovrò trovare l'occasione per farci un passaggio. E' della Singer poi la tagliaecuci che hai trovato!!!