Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Ecco la mia macchina...economica rispetto alle vostre, ma a quanto pare è accessoriata al punto giusto!
Comunque per me la finalità di questo corso è oltre a usare la mia macchina, in un lontano futuro mia suocera mi lascerà la sua Singer (anche ricamatrice) e ogni promessa è debito...!
Allegato 403268http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...709031a39b.jpg
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Questi sono gli accessorihttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...a55d0401be.jpg
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lory75
Posso aggiungere che in alcune occasioni mi sono arresa proprio perche' il tessuto troppo doppio nn passava sotto il piedino!
...e per fortuna dico io che ti sei arresa :ok!:, perchè In caso di strati di tessuti grossi è meglio non cucire se non passano sotto al piedino!
Sicuramente nemmeno te lo avrebbe cucito correttamente, avresti causato dei bei danni alla macchina e rotto probabilmente l'ago ^_^ ci vogliono altri tipi di macchine per fare certi lavori.
Con la mia, ad esempio, volevo cambiare la cerniera a un giaccone imbottito di mio figlio e non ci sono riuscita perchè il trasporto sulla stoffa imbottita, probabilmente anche troppo spessa, non mi funziona e così me la sono cucita a mano :urlo::uffa:
-
Citazione:
lory75
Vedo che anche tu hai una millepunti ^_^ e con molti più accessori della mia!! Bene! sicuramente sono molto utili, sarebbe piaciuto anche a me avere qualche piedino in più perchè servono sempre... infatti sto meditando di fare un upgrade, ma non subito^_^
La mia macchina è di base e appena si romperà qualcosa, il negoziante mi disse che non è detto che si possa aggiustare, dipende dal tipo di problema. Infatti potrei non trovare i ricambi, perchè sono modelli che valgono poco presi negli ipermercati per pochi soldi... speriamo duri ancora per un pò ^_^
-
Citazione:
sonia1670
Sicuramente si, la tua è addirittura una macchina elettronica e farà sicuramente ricami e un sacco di punti, hai anche un sacco di piedini come qualcun'altra!!. Imparala bene e vedrai che ti innamorerai di lei ^_^
-
Mammola, Romina, Clio, (spero di non aver dimenticato nessuno) anche le vostre macchine sono molto buone direi che non vi manca nulla!!
Complimenti a tutte !!^_^
-
Ok allora. .. prima lezione passata
:occhiolino5:
-
Citazione:
Betty23
Sicuramente nemmeno te lo avrebbe cucito correttamente, avresti causato dei bei danni alla macchina e rotto probabilmente l'ago ^_^
Va be, tu nn sai che hai a che fare con una campionessa di
- aghi rotti
- fili spezzati
e per ultimo, ma nn meno importante... Grovigli di fili!!!!!!:ciao-ciao:
-
Citazione:
Betty23
L'asola avevo detto che la spiegavo come si faceva con la macchina da cucire, ma se a te e a qualcun'altra può servire si può fare un mini tutorial per spiegare come si fa a mano, fatemi sapere ^_^
Siiii Betty grazie più cose si sanno meglio è...
-
Solo una curiosità, non ho fretta... quando sarà la prossima lezione?
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk