Infatti, nn dicevo con l'uso del piedino speciale (anche se e' una favola), ma sempre cn quello standard.
Visualizzazione Stampabile
Io se riuscissi ad usare bene il piedino standard sarei già contentissima!!!!!
:scodinzolare::scodinzolare::scodinzolare:
Sono d'accordo con voi ragazze prima impariamo con quello standard e poi ci specializziamo con i vari piedini...
ragazze ,nessuno a parlato di fare cose particolari, è ovvio che prima dobbiamo imparare ad usare ciò che abbiamo, poi ognuno deciderà altro. io ho preso ii piedini perchè avendo dimestichezza con la macchina ma sconoscendo l'esistenza di tutti questi piedini ho voluto prenderli e quando ne avrò bisogno li userò. ma per chi inizia adesso è prematuro comprare piedini particolari, per quello c'è sempre tempo.
ora aspettiamo la prossima tappa, potremmo anche provare a cucire una borsina per la spesa, penso sia abbastanza facile , giusto per prendere confidenza con la nostra bestiolina:ghignata::ghignata: che ne dici maestra?
:ciao-7::cuore1:Io con la terza tappa ho voluto farvi vedere i piedini principali della macchina da cucire e spaziare su tutte le sue potenzialità. Infatti grazie a numerosi piedini si possono fare molte cose più velocemente e di qualità, ma con questo non volevo spingere nessuno a comprare niente oltre quello che ha già (anche se mi sono un pò lasciata andare con l'entusiasmo perché le nostre macchine ci fanno creare delle cose meravigliose ) Nei sal successivi , se vorrete farne, sicuramente si useranno piedini tipo standard e quello per cerniere, tutti gli altri ognuno sarà libero di fare come crede anche sperimentando personalmente
Sì sarebbe una buona idea Franca fare una borsa per la spesa, oppure io pensavo a un punta spilli che è ancora più semplice per iniziare, oppure a delle tovagliette americane con taschino per tovagliolo, che potrebbero andar bene per la scuola dei nostri figli, anche a dei bavaglino personalizzati con il ricamo, a delle presine + guantoni da cucina o un semplice portapane . Insomma c'è ne sono tanti , magari apriamo una nuova discussione facciamo un pò di votazioni o raccogliamo idee, se volete ^_^
Certo Betty, mi piacerebbe fare dei guanti da cucina o delle presine ,
Buongiorno a tutte,
Betty quoto di aprire una nuova discussione per parlare/confrontare/votare le idee!