Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
Scusate se mi intrufolo ma mi sembra di aver letto che anche a qualcuna di voi è capitato che la cucitura sotto è venuta molle... con il filo arricciato tra i punti superiori. È una questione di tensione? Della bobina sotto?
Grazie. Mille.
Penso di aver risolto stringendo la bobina. E ho trovato un pezzo chiamato ... Guida dritto ... serve per andare dritto nelle cuciture? A me servirebbe proprio ... ma dov'è si monta? Scusate ma alcune cose non ci sono sul libretto e mia madre non ha mai usato cerca cose. :cuore1:
Attenta a te che ti intrufoli in questa discussione, c'è un virus che circola in questo tread che potrebbe colpire anche te :ghignata:
Scherzi a parte, dovresti postare una foto di quello che hai per capire, perchè esistono sia piedini che barrette ^_^
-
Citazione:
vanwitch
Io non ho ancora fatto i compiti... e ho una domanda.i piedini sono universali, cioè vanno bene per tutti i tipi di macchina? Oppure ci sono avvertenze particolari?
Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A7-30H utilizzando Tapatalk
Bisogna vedere nel negozio che li vendono (tipo su amazon) se ti dicono per quali macchine vanno bene, perchè non tutte hanno lo stesso attacco per il piedino.
-
Citazione:
mammola
Ahahaha si a quest'ora sono proprio perfetti, molto leggeri [emoji23] [emoji23]
Mammola con tapatalk
:ahahah::ahahah::dolcetti:
-
Allora in più io ho solo il piedino in plastica, quello per cerniere e la placca da rammendo, avendoli già usati tutti e tre direi che so come cambiarli...sogno il piedino da sbieco, io lo attacco prima a macchina ma poi dall'altro lato a mano, se no viene una schifezza
-
Ragazze mi sa che mi è venuta la piedinite acuta.. Ho sognato piedini di tutti i tipi stanotte! [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] cosa mi state facendo?!?? [emoji33][emoji12]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
ale3970
Allora in più io ho solo il piedino in plastica, quello per cerniere e la placca da rammendo, avendoli già usati tutti e tre direi che so come cambiarli...sogno il piedino da sbieco, io lo attacco prima a macchina ma poi dall'altro lato a mano, se no viene una schifezza
Parlo per esperienza....quel piedino non è "magico" e non è vero che si adatta a tutte le macchine da cucire... Talvolta si deve pasticciare per avere un risultato decente....ma non ottimo....meno che non bordi solo sul dritto.
valuta bene l'eventuale acquisto
-
infatti non credo che lo prenderò...e comunque non per la mia macchinetta, credo costi più il piedino bordatore che lei a questo punto :ghignata:
-
Citazione:
Giulia_87
Ragazze mi sa che mi è venuta la piedinite acuta.. Ho sognato piedini di tutti i tipi stanotte! [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] cosa mi state facendo?!?? [emoji33][emoji12]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si siamo state contagiate :infettato::infettato::infettato::infettato::ghign ata::ghignata:
-
Citazione:
Velenosa
Parlo per esperienza....quel piedino non è "magico" e non è vero che si adatta a tutte le macchine da cucire... Talvolta si deve pasticciare per avere un risultato decente....ma non ottimo....meno che non bordi solo sul dritto.
valuta bene l'eventuale acquisto
:ooohhh::ooohhh: come!?!?!? ,dici che non serve a nulla? che non è come si vede nel video?:triste: io volevo comprare tutto il kit :pianto3: ed ora che faccio ?:voglio-vedere::voglio-vedere:
-
:che-stress::ooohhh::ooohhh:Scusate dal telefono non posso postare la foto. Ma è un ferretto a L. Serve ad andare dritti?
Ho ancora problemi con il rovescio delke cuciture ... può essere la vite che regola la tensione sotto? Mi sembra si apra e chiuda troppo facilmente. È normale? Sotto viene una specie di catenella tutto ingarbugliata.
Io di notte mi sogno le bellissime cuciture che ... posso solo sognare di fare ...