Betty23 (31-05-2016)
Grazie maestra!!!!! Merito delle tue spiegazioni sempre semplici e chiare e dell'incoraggiamento tuo e delle "colleghe". In effetti anch'io comincio ad avere meno timore a mettermi davanti alla macchina: pensa che mi ho pure rifinito a macchina un ricamo che devo regalare. Solo un mese fa non mi sarebbe neanche passato per la mente. Persino l'orlo alla stoffa lo facevo a mano perchè il filo si ingarbugliava sempre e rovinava puntualmente il tessuto: adesso l'ultimo tessuto lo orlato tutto a macchina, piano piano, ed è venuto benissimo!!!!
Buona giornata a tutte!
![]()
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
Betty23 (31-05-2016)
Ultima modifica di Betty23; 30-05-2016 alle 12:24
sonia1670 (30-05-2016)
Sì Betty sono bastate le tue lezioni e i tuoi incoraggiamenti per farmi sentire decisamente più sicura...ora quando l'accendo non la guardo più in cagnesco e con aria di sfidaora so cosa devo impostare e controllare prima di partire e questo mi rende più sicura e tranquilla...sicuramente la pratica è fondamentale ma anche lo stato d'animo con cui si affronta!
![]()
Betty23 (31-05-2016)
Guarda cosa sono riuscita a fare con i tuoi insegnamenti Betty: ho fissato il ricamo alla striscia e inserito pure il bordino..... Non è perfetta, però ne vado molto fiera. Betty non so se finirò mai di ringraziarti.![]()
![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
![]()
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
Betty23 (31-05-2016)
Betty io mi sono lanciata e sto facendo delle tende! Solo poco tempo fa non mi sarebbe mai sembrato possibile!!!! Invece adesso ho tremila progetti in mente e mi sembrano tutti realizzabili!!!!!! GRAZIEEEEEEEEEEE
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin
Betty23 (31-05-2016)
Sonia ,nemmeno io vedo l'immagine
partecipo a questi Sal e Swap
![]()
link: ho partecipato a questi Sal e Swap, post 53:
link al mio album:
http://www.megghy.com/album/mammola/
link al mio blog:
http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/
Segnalibri