Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miky_79
PS. si vede che non sono un geometra...ce ne fosse una dritta... [emoji28]
Non preoccuparti è normale devi prendere confidenza con la macchina e tenere la stoffa quando cuci, altrimenti va per conto suo il lavoro.
Quello che intendo è che devi accompagnare la stoffa, senza tirarla o spingerla sotto al piedino, perchè la macchina fa da sè,però tenendola con le mani e prendendo con l'occhio dei riferimenti, anche con la placca ago, che ha delle linee guida. comunque ci vuole tanta pratica ^_^
-
Allegati: 1
Ciao Betty, ecco dove si infila la mia spolina
Allegato 407327.
Spero si veda, caso mai domani riprovo. Buonanotte!!
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
sonia1670
Ciao Betty, ecco dove si infila la mia spolina
Allegato 407327.
Spero si veda, caso mai domani riprovo. Buonanotte!!
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
Ciao Betty...
Anche la mia é così[emoji12] [emoji106]
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
-
Sonia e marta avete la macchina senza capsula estraibile quindi a voi non serve regolare sotto la tensione solo da sopra!!^_^
-
Citazione:
Betty23
Sonia e marta avete la macchina senza capsula estraibile quindi a voi non serve regolare sotto la tensione solo da sopra!!^_^
Una rogna in meno insomma[emoji12] [emoji106]
Però forse la vostra si può pulire meglio...
-
Citazione:
Betty23
Guarda questo anche se non ha i simboli come il tuo serve per le applicazioni ce ne sono un'infinità ^_^ di piedini che ci si può perdere!
Ah quindi con quello posso cucire le applicazioni tipo sui copriforno?tipo questi? http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...896db93b06.jpg
-
Citazione:
Katia_creazioni
Che bella idea...non li avevo mai visti i copriforno...!
Mio marito ti odierà perché adesso sicuramente gli farò una testa....ma già lo voglio questo copriforno...[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji33] [emoji33] [emoji33]
-
Ahahahahha ank io devo farmi un copriforno appena ho tempo devo solo scegliere la stoffa
[emoji182][emoji182][emoji182]
-
Ci vorrebbero almeno 35 ore al giorno....ci sono così tante belle cose da fare......[emoji33] [emoji33] [emoji33]
Nella mia mente(e anche nei miei cassetti[emoji13] ) é pieno di cose belle che vedo,mi innamoro e vorrei fare...ma poi.....mi innamoro di un'altra e così......[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Ma piano piano faccio tutto [emoji12] [emoji106]
.....o quasi[emoji16]
-
Eeeeh tu pensa che io vorrei vorrei e vorrei ma poi un ordine tira l altro e per me non faccio mai nulla [emoji30][emoji30][emoji30]
[emoji182][emoji182][emoji182]