Betty prima mi son dimenticata di farti gli auguri per tuo papà, spero non sia niente di grave.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Betty prima mi son dimenticata di farti gli auguri per tuo papà, spero non sia niente di grave.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Dai Manuela!!! Non ti abbattere! Vedrai che Betty ti farà cucire!!
Ciao Betty, spero tuo papà stia bene!
Il portaforbici l'ho intravisto nella tua foto....
Allegato 407470
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
Ti chiedo scusa Betty ma non capisco a quali impostazioni ti riferisci[emoji20] ...ti allego una foto come esempio...in questo caso io interpreto le impostazioni così "punto B lunghezza 2" giusto? Nel mio ultimo compito ho usato tutte le lunghezze disponibili (1-4) che ho indicato nella foto...dove sbaglio?[emoji24] Cos'altro devo impostare?
Ecco la mia seconda prova!!! Anche se la prima era venuta meglio...
... mi ha dato un pò di problemi il punto scritto... si chiama così quello lineare, vero???
Invece lo zigzag che mi preoccupava un pò è andato bene.
Ho approfittato del pisolino della piccola.
Oggi sembra stare un pò meglio ... per fortuna!!!
Betty in bocca al lupo per tuo padre, spero non sia niente di grave!!!:buona-fortuna:
Fronte Retro
Allegato 407493 - Allegato 407494
Per la pulizia,
mi sono limitata a una spolverata esterna...
... mi mette il divieto al cacciavite e non credo si possa tirare fuori il porta spolina... o sbaglio???
Allegato 407495 - Allegato 407496
Ciao Betty, arrivata ora. Come promesso ti mando le foto della rotella che regola la tensione superiore e dell'alloggiamento della spolina. Spero tanto che tu riesca a capirci qualcosa: io sono disperata [emoji30]
Allegato 407497Allegato 407498
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
io non sono un'esperta, ma mi sembra che il filo della spolina non sia passato in modo corretto ed è per questo che ti rimane molliccio
ecco più o meno dove ,Allegato 407499
ma aspettiamo Betty, magari mi sbaglio
Ciao Franca, il filo esce dalla fessura a sinistra di quella vitina che si nota in basso (per capirci a fianco della tua freccia nera) e si appoggia nello scalino dove c'è la freccia bianca. A dire il vero tirando fuori il reggi spolina (non so se si chiama proprio così....) ho notato due viti che non so se posso toccare anche se peggio non può andare..... Comunque ho fatto delle foto: magari possono aiutare a capire meglio.....
Allegato 407500
Allegato 407501
Allegato 407502
Io proprio non riesco a venirne a capo [emoji30]
Buona serata a tutte.
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
secondo me una delle due vitine serve proprio a regolare la tensione, hai provato a tirare il filo dopo che lo hai passato come da figura, se lo tiri senza fare alcuna resistenza vuol dire che è lento, quindi prova a girare un pò la vite,magari per regolarti segna in qualche modo il punto da dove inizi a girare in modo che se poi non cambia nulla la riporti in posizione originale, il filo della spolina quando lo tiri deve fare una leggera resistenza , questo è il mio consiglio per come lo vedo io, certamente Betty potrà consigliarti meglio