Eccomi sono tornata!! Finalmenteil tecnico della caldaia se n'è andato, doveva arrrivare alle 15 invece è arrivato alle 16 ed è rimasto più di un'ora, dopo ho pulito e finalmente sono riuscita a collegarmi qui con voi.
Intanto un benvenuta a Lidiatara1 ti vado ad aggiungere subito volentieri! ^_^
errata corrige : come a qualcun altra anche il mio correttore automatico mi ha fatto scrivere cordolo in realtà si dice codoloed è la parte più grossa dell'ago della macchina da cucire, da una parte è piatto e dall'altro è tondato e su questa parte c'è il numerino che identifica il nostro ago.
Comunque non toccate o fate niente per vedere il numero dell'ago, se è già inserito nella macchina, ho pensato che è meglio farlo passo passo tutte insieme mano a mano che vi invierò le spiegazioni.
Per rispondere un pò alle vostre perpressità:
- questo corso parte da zero quindi proprio dai primi passi;
- materiali necessari sono: macchina da cucire, stoffa di cotone tipo lenzuola vecchie, ago standard n. 80 (prendetene almeno due o tre non si sa mai ^_^) e filo per macchina da cucire n. 50 in poliestere in contrasto col colore della stoffa
(dopo questi materiali e caratteristiche del corso li metto in evidenza in prima pagina)
Ringrazio tutte per le vostre testimonianze e racconti mi avete fatto tanto sorridere e tanto piacere sentirvi siete molto simpatiche ^_^ e credo che staremo bene siete una allegra compagnia ... spero tanto di riuscire ad insegnare a tutte a conoscere bene la vostra macchina da cucire così che prendiate confidenza e vi aiuti a cucire tutto quello che volete. Anch'io l'ho imparata un pò da autodidatta e un pò andando al corso di cucito per sarte, perchè volevo confezionare tutto da me dato che le cose preconfezionate sono molto costose ormai. E' più giusto,invece, che visto che siamo delle creative sappiamo realizzare da zero i nostri lavori ^_^

Megghy.com
LinkBack URL
About LinkBacks

il tecnico della caldaia se n'è andato, doveva arrrivare alle 15 invece è arrivato alle 16 ed è rimasto più di un'ora, dopo ho pulito e finalmente sono riuscita a collegarmi qui con voi.
ed è la parte più grossa dell'ago della macchina da cucire, da una parte è piatto e dall'altro è tondato e su questa parte c'è il numerino che identifica il nostro ago. 

Segnalibri