Visualizzazione Stampabile
-
il trucco è proprio cambiare soggetto!! :miacara:E poi questi sono per me, niente regali o simili. Finalmente qualcosa che è destinato fin dall'inizo per me.
Inoltre aggiungi molto stress da scaricare! :dispettuccio:Ho finito anche il primo di Halloween manca solo un paio di crocette ... ho finito la matassina, :no-comment:, una stiratura e lo posto.
-
Allegati: 1
il mio " primo " Halloween ...
-
Bravissima!!!! Sono splendidi i tuoi ricami...
Io posto il lenzuolino finito questo mese e poi ho avanzato col ricamo "What Else?" di Vautier ma ancora non ho la foto...
conto di farla oggi o domani e poi postarla.
-
Bravissima a tutte ragazze...io ho finito i miei 2 asciugapiatti...appena ho un'attimo fotografo e poi metto le foto!
-
Lisa è dolcissimo!!! Non sò perchè quando devo farne uno io non trovo mai gli schemi deliziosi che realizzate!
-
Complimenti Anna e Lisa, lavori veramente bellissimi.
Finalmente sono riuscita a finire il lupo, per la felicità di mia figlia. Adesso però, per par condicio, devo finire anche il panda dell'altra figlia. Posso aggiungerlo al sal?Allegato 388937
-
Tutti lavori deliziosi, un complimento speciale a Jeep, i tuoi lupi sono stupendi!
-
Che bei lavori!
Anna, fermati! Aspettaci........................
Comunque sono molto sfiziosi i tuoi asciugapiatti, brava.
Complimentissimi a jeep, è un lavorone da 110 con lode, caspita!
Io sto continuando la mia costiera, ma il grembiule è finito e quando sarà lavato e stirato, posterò la foto.
Bravissime tutte quante!
-
Wow Jeep bravissima, un lavoro davvero stupendo!!
Anna..ormai non ci sono più parole... ;)
Lisa il lenzuolino è davvero adorabile!!
-
Grazie ragazze. E' stato un lavoro impegnativo, soprattutto per tutti quei cambi di colore, ma ne è valsa la pena.
Tanti complimenti anche a tutte voi, sfornate in continuazione lavori meravigliosi.
Anna, poi, sembra una macchina da ricamo!!
-
complimenti Lisa per il lenzuolino, è molto dolce, e complimenti anche a te jeep, il quadro con il lupo è a dir poco fantastico, che coraggio tutto quel grigio, però ne è valsa la pena è davvero bello.
Anna che dirti...adesso aspetto il prossimo entro giovedì..non mi dire che ti sei fermata???
-
per quanto mi riguarda stò terminando il mio asciughino...ormai aspetto l'ultimo giorno, mi manca poco e vorrei riuscire a finirlo...non ho voglia di portarlo nel prossimo mese...mi piacerebbe cambiare soggetto, magari mi dedico un pò al mio quadro a mezzo punto..altrimenti se ricamo ancora un asciughino giuro che li volo dalla finiestra..non sò come hai fatto Anna a ricamarne tanti così tutti insieme.
-
Jeep hai fatto un lavorone!!! Complimenti, è un lavoro molto impegnativo con tutti quei grigi, ma tu sei stata bravissima a portare a termine il lavoro!!!
Ancora complimenti!!!
-
Allegati: 2
Ragazze...ecco qui anche i miei 2 nuovi asciugapiatti!!!!
E ora via a pensare ai prossimi!!!!
-
che meraviglia i lupi!!! :wooo: Sono stupendi. Sei sta bravissima. Ora aspetto i panda. :vittoria:
Grazie a tutte per i complimenti, ho già a buon punto 2 strofinacci e un'asciugamani ma penso che non riuscirò a finirne un'altro per questo mese. Vedremo. Intanto sono stata bravissima a non lasciarmi trascinare. Vi giuro che tra Sal a cui partecipare e vetrine tentatrici è stata dura. :boccaccia:
Elisabetta le colombelle sono deliziose. Sbaglio o il secondo strofinaccio è uno di quelli delle 4 stagioni? Io ho l'autunno ma penso di comprarli tutti e 4.:triste:
-
@Jeep: bellissimo !!! complimenti davvero a me piacciono tanti colori ma tutti diversi...quelle sfumature di grigio m'avrebbero incrociato gli occhi :stralunata:, Bravissima !!!
@ Lisa : che dolce il lenzuolino !
@Elisabetta, sempre eleganti le tue scelte brava :)
@Sonia : dai caccia fuori st'asciughini e metti mano al quadro , vedere... vedere... io curiosissima :yes!:
-
Elisabetta, complimenti.
I tuoi asciugapiatti sono molto dolci, quello con le colombe mi piace in particolare.
Ma perchè quando li devo ricamare io vado sempre in "crisi da schemi?"
-
Grazie a tute ragazze!!!!
Aimyi non sbagli...è proprio quello dell'estate!!!!
-
[QUOTE=ale3970;896734@Sonia : dai caccia fuori st'asciughini e metti mano al quadro , vedere... vedere... io curiosissima :yes!:[/QUOTE]
oh cara Ale non è niente di particolare, ma il primo lavoro a mezzo punto che ho acquistato quando mi è ripresa la voglia dopo tanto tempo...(ho fatto qualche lavoretto da piccola)...poi mi sono avvicinata al punto croce e poveretto è stato messo da parte...ma adesso lo vorrei davvero vedere finito, lo avevo già postato a inizio anno è qui...
-
Bello Sonia, lo metterai in cucina poi ?
Io non so a che mettere mano per il mese prossimo, ma sono impegnata con i sal quindi credo che finirò il segnalibro e poi inizierò a lavorare sul gatto..
-
Grazie a tutte per i complimenti. Visto che volevo finire il lupo a tutti i costi ho lasciato indietro gli altri lavori. Questo è il piccolo avanzamento del quilt e il panda che devo assolutamente finire in fretta pena la sgridata di mia figlia.
Complimenti a tutte per i lavori portati a termine e quelli avanzati. Allegato 389028Allegato 389029
-
Jeep il quilt procede benissimo !
Anche il panda lo vedo bello impegnativo...ma sarà un capolavoro come il lupo vedrai !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ale3970
Bello Sonia, lo metterai in cucina poi ?
Io non so a che mettere mano per il mese prossimo, ma sono impegnata con i sal quindi credo che finirò il segnalibro e poi inizierò a lavorare sul gatto..
penso di sì..sempre che riesca a trovare un posticino :ghignata:
@ Elisabetta, scusami mi ero persa i tuoi asciughini, sono bellissimi, anche questa volta ottima scelta per gli schemi.
@ Jeep che devo dire quel quadro a quilt è sempre più affascinante, ma le stoffe aggiunte sopra sono cucite??? e bellissimo il panda...certo che le tue figlie hanno un gusto perticolare per gli schemi impegantivi
ieri sera ho terminato il mio asciughino, stasera posto la foto e poi deciso metto mano al quadro a mezzo punto.
-
Complimenti ragazze anche per questi ultimi lavori!! siete tutte davvero bravissime!!
-
io questo mese ho fatto pochissimo.... :( devo ancora finire la scritta delle coccinelle ....e credo ke il mese prossimo non potrò fare niente perchè devo fare \'solo\' 150 sacchetti porta confetti a punto croce x mia cognata .... entro giugno !!! + il nome elisabetta !!! Allegato 389035Allegato 389036
-
Anna , come al solito hai lavorato di corsa !!! ho perso il conto dei tuoi lavori di aprile °_°
ed ho dovuto aprirti un nuovo post delle foto !!!
Bellissimi ed originali i tuoi lavori come sempre ! Brava!!!!!!!!
Ale , davvero complimenti un lavoro bellissimo eseguito con tanta pazienza !
sei stata bravissima , non vedo l'ora di vederlo incorniciato !!!
Brava a miky che va avanti con i suoi lavori !
bene anche MM8 con il suo lenzuolino !
un grande grande brava a Jeep , davvero una pazienza grandissima e tanta costanza per i suoi lupi ! magnifico ricamo !!! ^_^
Molto bello anche il nuovo lavoro del panda per l'altra figlia !!
Brava anche Elisabetta , che sta progredendo con i suoi lavori !! ^_^
e brava anche Mena , e non importa per il mese prossimo ,ti aspetteremo per giugno !! ^_^
Manca all'appello ancora qualche partecipante , visto che domani saro' impegnata in famiglia , avrete fino a domani sera per postare !!! ^_^
-
Complimenti a tutte per i vostri avanzamenti.
Ecco i progressi del mio bordo per il lenzuolo.
-
Citazione:
aimiy
Lisa è dolcissimo!!! Non sò perchè quando devo farne uno io non trovo mai gli schemi deliziosi che realizzate!
Non ti dico il tempo che passo a pensare a quale disegno fare...
Compliementi a tutte!! Tutti lavori bellissimi ma i lupi sono davvero spettacolari!!! Bravissima!!!
-
Citazione:
bluenady
Anna , come al solito hai lavorato di corsa !!! ho perso il conto dei tuoi lavori di aprile °_°
ed ho dovuto aprirti un nuovo post delle foto !!!
Bellissimi ed originali i tuoi lavori come sempre ! Brava!!!!!!!!
Ale , davvero complimenti un lavoro bellissimo eseguito con tanta pazienza !
sei stata bravissima , non vedo l'ora di vederlo incorniciato !!!
Brava a miky che va avanti con i suoi lavori !
bene anche MM8 con il suo lenzuolino !
un grande grande brava a Jeep , davvero una pazienza grandissima e tanta costanza per i suoi lupi ! magnifico ricamo !!! ^_^
Molto bello anche il nuovo lavoro del panda per l'altra figlia !!
Brava anche Elisabetta , che sta progredendo con i suoi lavori !! ^_^
e brava anche Mena , e non importa per il mese prossimo ,ti aspetteremo per giugno !! ^_^
Manca all'appello ancora qualche partecipante , visto che domani saro' impegnata in famiglia , avrete fino a domani sera per postare !!! ^_^
Fantastico!! così faccio in tempo a postare l'avanzamento del quadretto!!! :occhiolino5:
-
woww che bei lavori!!!
io stò finendo un'altro asciugapiatti se domani non ho ospiti riesco a postarlo.
jeep che bello anche il panda!!!
Paola ma cosa ne farai del ricamo?
-
Allegati: 4
Terminato il secondo asciughino della mia pila....ma mai alta quanto quella di Anna.
lo schema è di Sharon
-
Che belli che belli che belli!
Tutti quanti!
Siete bravissime e super velocissime.
Dato che domani andrò fuori per il week end, vado a fare la foto ai miei avanzamenti e, pazienza, ammirerete il grembiule ancora da lavare e stirare, sob!
-
complimenti a tutte...anche questo mese tantissimi avanzamenti, dai Daniela, non guardiamo di certo queste cose
posto anche il primo lavoro ultimato grazie a questo sal, Nadia è già stato votato non tenerlo in considerazione, era solo per farvi vedere cosa era diventato il grande cuore, tra quadro e cuscino ha vinto il secondo, ho accontentato il marito.
-
Citazione:
aimiy
Paola ma cosa ne farai del ricamo?
E' un bordo in lino alto 20 cm da cucire a un lenzuolo matrimoniale.
-
Allegati: 3
Allegato 389066Che belli che belli che belli!
Bravissime tutte e soprattutto super velocissime.
Ecco i miei avanzamenti.
Il grembiule, sob, non è stato ancora lavato nè stirato.............
Questo è il particolare della tasca Allegato 389067
E questa la parure completa: presine, guanto e grembiule. Allegato 389068
Grazie Simona per avermela cucita tu!
-
Avanzamento della Costiera............poco poco.............
-
Ecco le babbucce (fronte e retro) che dovevano essere un cuscino.
Metto a letto la bimba e poi mi guardo con calma le vostre opere!
-
Finito il Winter Sampler ho deciso di partire con l'ultimo di tre runner acquistati anni fa; due sono terminati, manca solo questo; ho scelto un motivo a rose, un po' noioso, ma carino. Ecco qua l'avanzamento di questo mese.
Complimenti a tutte voi che vi date un sacco da fare!!
-
Jeep i lupi sono favolosi, il quilt magnifico e il panda sarà un altro capolavoro!
Mena non dire che hai fatto poco...io ci avrei messo mesi solo per il lavoro a filet....
Paola...ma che bello anche il lavoro a broderie suisse che sta sotto il bordo per lenzuolo!
-
Grazie a tutte, ragazze, e complimentoni anche a tutte voi, ho visto dei veeri capolavori!
@ Ale ti assicuro che, in confronto ai lupi, il panda è una passeggiata!
@ Sonia le stoffe sopra sono applicate con l'apposita carta biadesiva per l'appliquè. In origine dovevano essere cucite a macchina a quilt finito, ma siccome ci metto molto e ho paura che dei pezzi si stacchino, le sto puntanto con il filo trasparente da quiltatura,