Che belli i tuoi lavori Lucy! Daniela come mai sei in crisi?
Visualizzazione Stampabile
Che belli i tuoi lavori Lucy! Daniela come mai sei in crisi?
Carinissimi Lucy!! :stellina-danzatrice
Daniela in effetti spesso sono proprio le cose più semplici a mandarci in tilt!! :disperazionee:
Posso aggiungere al Sal Ufo anche il mio portasacchetti per la cucina e il gioco della pesca in feltro (ho fatto solo una stellina e devo finire di cucire una medusa...)?
Poi c'è un cuscino con un cuore... E anche un ricamo che avevo iniziato quest'estate...
Lucy, lo schema dei cup cakes è sul forum?
Elda, non so cosa ricamarci, non mi viene l'ispirazione..............
Daniela in effetti spesso sono proprio le cose più semplici a mandarci in tilt!! :disperazionee:[/QUOTE]
Hai perfettamente ragione.
Non credo, Daniela... non so se è vietato... L'ho preso da uno dei numeri de "I motivi più belli a punto croce" della Casa Editrice Mani di Fata, ma non ricordo il numero :ummm: (ne ho un po' e devo cercare in quale era)...
Grazie Lucia.
E uno schema ancora coperto da copyright?
Sai che non lo so? :dubbio-3: Bisognerebbe che qualcuno più informato di me ce lo faccia sapere...
Rispondo io...la rivista non è coperta da copyright e lo schema si trova qui.
:alberello:
Grazie Sharon, l'avevo trovato.
Ma Mani di Fata non ha la legenda dei colori? Oppure sono io che non l'ho vista?
Niente legenda colori... :ammy:
In quei libretti, Mani di Fata non mette la legenda dei colori.
Bisogna andare a occhio!
:ciao-babbonatale:
Con tutti i colori che ci sono io divento matta se devo sceglierli.................
Grazie
Finalmente ho finito un ufo!!!! Allegato 399346
Carinissimo Elda, brava !!
Grazie Ale!
Allegato 399588
.... della serie a volte ritornano....
finalmente qualcosa è uscito da quel mio famoso scatolone...
chissà se questa iniziativa continuerà per i prossimi 5/10 mila anni magari ce la faccio a vuotarlo
baci baci
Carinissimo, ce la faremo a dar fondo alle scorte dai !
Bellissime le tue kitty!!
Ecco l'altro asciughino..oramai nelle mani di mia zia, contentissima per fortuna !
Per quest'anno credo che non posterò altro...ma l'anno prossimo si riparte vero ??:ti-prego:
Bellissimo Ale!!
@ Stelaza dolcissime le tue kitty!
@ Ale questo asciugapiatti è stupendo!!!! Ci credo che sia piaciuto!
Anche io ho ancora una bella pila di ricamabili che aspettano speranzosi nello scatolone...quindi deve per forza ripartire questo sal l'anno prossimo!!! :urlo:
@Elda: il canovaccio è carinissssssssssiiiiiiiiimooooooo!
@Ale e Stelaza: anche i vostri lavori sono molto carini e dai, anche io ho un sacco di ricamabili da terminare, figurati se non riparte questa bellissima inziativa!
@Lucy grazie, mi sarebbe di grande utilità.
A tutte,
http://www.glitterphoto.net/tmp/img-...?1451407651571
Anche io ho cercato di chiudere l'anno in bellezza con un po' di ufetti...ecco gli ultimi bavaglini che ho preparato... (alla ranocchietta ho solo aggiunto il nome...):maialino:
Molto carini Michela, brava.
Ciao a tutte. Rientro nel forum dopo 6 mesi di latitanza per farvi i miei complimenti, soprattutto per chi ha lavorato dall'inizio alla fine dell'anno. Io tra restauri della casa (con conseguente alloggio da mia suocera e rientro nella polvere), battesimo della bimba, inserimento al nido, nuova gravidanza ecc ecc ecc ecc (ne mettiamo ancora uno di ecc?) non prendo in mano un ago-uncinetto da mesi. Ho iniziato un progetto con la macchina da cucire e sta là, in stand by da giugno! Uffi!
Le prospettive creative nei prossimi mesi non migliorano, anzi! Ad Aprile arriva il maschio e il mondo si ribalterà nuovamente! Chissà in futuro! Mi è venuta voglia di imparare a fare a maglia e di farmi le calze!
Buon anno nuovo a tutte, magari ogni tanto passo a fare un salutino.
Chiara
Complimenti a tutte per i bellissimi lavori. Questo è l'avanzamento del castello che sono riuscita a fare.
Intanto auguro a tutte unfelice nuovo anno crocettoso. Ci rivediamo nel 2016!
Allegato 399763
Bello Jeep !
Ragazze mod che facciamo con i nuovi ufo (che per me sono quelli vecchi ! visto che ne ho finito uno solo quest'anno) , continuiamo a postare qui :ummm:?
Buongiorno ragazze e BUON 2016 a tutte!! Per quanto riguarda a me vorrei che questo sal rimanesse aperto..anch'io come Ale ho i miei vecchi ufo che sono lì da terminare e con il Natale sono arrivati dei nuovi ricamabili alcuni comprati altri regalati, che aspettano di essere ricamati...perciò sotto a lavorare per portare a termine questi ufozzi.
Naturalmente mi complimento anch'io con tutte le ragazze che sono riuscite a portare avanti tutti i lavori da inizio sal fino ad ora.
Io l'unico lavoro portato a termine è questo asciughino natalizio ricamato e regalato a mamma per Natale.
Ma se rimane aperto questo date la possibilità di iscriversi anche a chi non ha partecipato nel 2015? :ti-prego:
Che carino Sonia !
Marta credo che le nostre mod ne apriranno uno nuovo :occhiolino2:
Ok ragazze visto che questo SAL piace tanto, chiudo questa discussione e apro quello 2016!!!!
Marta ti aspetto nell'altra discussione!!!