mi rendo sempre più conto che non è una cosa per me. ma te lo invidio già da adesso.
Visualizzazione Stampabile
mi rendo sempre più conto che non è una cosa per me. ma te lo invidio già da adesso.
Ragazze, bravissime a tutte!!!!
Anche questo mese siamo state tutte bravissime!!!!!
Ora aspettiamo i voti della nostra cara Nadia e poi a risentirci il mese prossimo....io ho già iniziato il prossimo asciuga piatti!!!!
primo lavoro del mese di maggio per il Sal ufo! :smack!:
ragazze passo... Non riesco a caricare la foto del quadretto... :pianto3:
Anna wow, già col turbo?
@ Daniela bellissimo il tuo set per la cucina, mi piaccionio tutti i soggetti.
@ Anna cosa dirti sei già partita anche con il mese di maggio.
@ Jeep grazie per le spiegazioni del tuo quilt, deve essere davvero un grande lavorone, ma alla fine sarà una bellissima soddisfazione vederlorealizzarlo.
Brave tutte...l'unica asinella questo mese sono stata io! :piango:
io ho barato ... non sono riuscita a finirlo per Aprile e così è il primo per MAggio. Ho quasi finito tutti i ricamabili. Sono felicissima, ancora una coppia di asciugamani ( una è in corso con la'ltro asciugapiatti delle fatine) e poi posso .. compare di nuovo!!! :tidoilcuore:
Elda non mollare ti rifai a MAggio.
MM8 forza metti la foto, forse devi ridurla un pò.
Anna sei una forza....che dirti...mi lasci senza parole!!!!
Anna, bello anche questo.
Io devo tirare fuori dallo scatolone un bavaglino, ma non mi va di fare un vero e proprio trasloco di scatole e scatoloni per arrivare a quello, così rimando di giorno in giorno........
Domani, prometto, mi ci impegno e lo tiro fuori.
Complimenti a Paola per la perseveranza! ^_^
Un brava a Sonia che ha finito il suo asciughino estivo ed ha confezionato il cuscino ! ^_^
Un brava a Daniela , un anno che sta lavorando a quel set coi girasoli!! ^_^
Simpatica l'idea di Chiara (Black) di realizzare pantofole con le piastrelle a fiore !! ^_^
se vuoi condividere con noi lo schema nel post del sal ...
Brava !!
Brava l'altra Chiara che ha gia' trovato un altro lungo lavoro da eseguire !! ^_^
e non aggiungiamo commenti con Anna °_°
ha gia' postato il giorno 1 !!!!!!
Il problema è il mio telefono... non riesco a postare le foto sul forum e faccio fatica anche a scrivere i commenti nel forum...
Infatti rispondo sempre e solo dal pc dell'ufficio :fischietto:
Ormai non credo di essere in tempo per le votazioni di aprile... posterò gli avanzamenti a maggio ormai...
se ci riesci e la metti subito , stavo per postare le votazioni ^_^
se la hai puoi metterla !!!
Arrivoooo!!!!
Allegato 389189
Grazie mille!!! :smack!:
ed ecco qui le votazioni per il mese di aprile ,
direi che la solita Anna viaggia in solitaria davanti ad un gruppetto di inseguitrici molto attive ... ci sono poi altre volenterose che sperano di raggiungerla !
Brave brave brave a tutte !! Ma questo mese un brava speciale e un 10 vanno a jeep ed ai suoi lupi finiti !!! ^_^
Partecipante 01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 tot SONIA 76 7 8 8,5 8 31,5 Ale3970 7,5 8 8,5 10 34 jeep 7 7 8,5 10 32,5 tary 7,5 / / 7,5 aimiy 10 9 9,5 9,5 38 miky_79 7,5 8 8 8 31,5 Mordicchio 8.5 8,5 8,5 8 33,5 Stelaza 7 8 / 15 Elda 8 8 8,5 / 24,5 Elisabetta90 8 9 9 8 34 Daniela69 7 8,5 7,5 9 32 Marialuisa79 8 7,5 / 15,5 chiaranonta 8 8 9 7 32 MM08 7,5 7 8 22,5 Blackbirdknight 7 7 8 7 29 Daerokiss / / / / Mena_09 8 8,5 8 8 32,5
PS: A tutte le partecipanti ecco che ora festeggiamo anche il 10 di Ale che ha terminato il suo michael power !!
davvero un lavoro grandeeeeeeeeeeee !!!
Io senza voto . . :occhi-lacrimosi:
Grazie mille Nadia! Al mese prossimo!!!
Grazie Nadia!! Bravissime a tutte a jeep per il suo 10 ad Anna che è testa al gruppo, anche se per me doveva prendere di più...e un brava anche a chi non ha preso il voto:ghignata: vero Ale!!?? Dai non disperarti vedrai che Nadia rimedia è sicuramente una piccola distrazione.
al prossimo mese con i nuovi lavori.
... chiaramente complimenti a tutte , Jeep bellissimi i lupi ma io sbavo per vedere il quilt finito !
@Sonia : piango piango, io non classificata ...la maestra non mi considera :sfiga:
@Nadia : scherzo , si capisce vero ?:smack!:
Aleeeeeeeeeee
sapevo che avevo dimenticato qualcosa , anzi qualcuna !!!
Anche perche' avevo pensato a due 10 , e non mi ritrovavo °_° perdonamiiiiiiiiiii !!
A tutte le partecipanti ecco che ora festeggiamo anche il 10 di Ale che ha terminato il suo michael power !!
davvero un lavoro grandeeeeeeeeeeee !!!
bravaaaaa !!!!!!!!
Evviva il 10 di Ale!
Bravissima Ale!!!!
Brave ad Ale e jeep ma anche a tutte noi per aver fatto un passo avanti nello svuotare gli scatoloni.
Elda non puoi restare da solo dietro la lavagna. Devi fare un bel " corso di recupero"!
Che dite riapro un'altro scatolone??? Quello degli " UFo Stagionati???"
E' un pò che son curiosa di vedere quelli stagionati.... e bravissima ricamatrice dal turboago anche qui !
Brava Ale..hai visto è arrivato anche il tuo voto.
Anna tu apri il tuo scatolone degli ufo e io inizio a riempire quello dei ricamabili...ieri sera ho cercato alcuni asciughini, quelli natalizzi per vedere di ricamarne qualcuno per non ritrovarmeli tutti all'ultimo momento a dicembre e voilà ne sono saltati fuori altri accompagnati da alcuni bavaglietti che non mi ricordavo nemmeno di averli...aiuto che stia diventando smemorata???
benvenuta nel gruppo!!! :give-me-five:
Anna hai ragione, devo mettermi in pari, ma temo che anche per maggio non riuscirò a far nulla! :piango:
Anch'io sono curiosissima di vedere i tuoi ufo stagionati!!
forza, forza è bellissimo fare spazio ... ai nuovi acquisti!!!:pinguino-azzurro:
penso che per primo completerò la Bimba b/n di Natalia la piccola a cui era destinata ormai fa l'asilo. Ma mi piace è penso di finirla. Quasi quasi inizio a cercarla. :fantasma: mi tuffo nell'armadio.
Prima coppia di asciugamani grazie al sopporto del forum.
Anna ma sei veloce come il vento!!!!! Sei imprendibile!!!! Anche io ieri ho finito il mio primo ricamabile di maggio...ora mi dedico ad un'altro ricamo e verso la metà del mese prendo in mano il prossimo canovaccio da fare, poi alla fine posto tutto!!!
Alla faccia Anna! Ma entro la fine dell'anno non avrai più neppure un micro lavoretto lasciato dietro le spalle!
Lo schema delle babbucce l'ho trovato qui
Cup of Stitches: Hexagon Slippers
E' semplice e veloce. Fatto in colori meno stucchevoli poi secondo me dà molta soddisfazione.
Anche qui ti rinnovo i complimenti. belli gli asciugamani e bella scritta scelta. Brava Anna.:ok:
Anna, ma sei davvero turbo!! Quasi quasi ti giro qualcuno dei ricamabili che ho in giro....
Ma per curiosita', in media quanto costano i ricamabili?
Qui in un negozio di stoffe ho trovato set da 3 strofinacci enormi di spugna, con inserto di Aida a 10 euro...mi turba un po' la spugna, che sono abituata agli strofinacci da cucina in cotone piatto....pero' non mi sembra tanto ecco.
grazie a tutte ma erano quasi completi. Solo da rifinire.
I ricamabili dipende dalla qualità. quelli bianchi che ho ricamato prima costano 1,50 l'uno. naturalmente li ho presi per me. Le coppie di asciugamani 10 euro. Quelli di Casa Cenini li compro quando mette le offerte. E mi costano meno del negozio. Qui costano da 8 a 12 euro ma hanno la tela 44 e a me non piace. Anche se hanno " copiato" le stampe a quelli dei Cenini. Ho trovato il cuoco e il marinaio ma tutti con tela 44.
Poi ci sono quelli dei negozi di corredi allora le coppie di asciugamani arrivano anche a 30/ 40 euro l'uno. Ma sono un'altra cosa e si vede. Quelle di lino 6 le ho pagate 140 euro L'ospiti non ricordo
A Firenze c'è una merceria ben fornita che tiene dmc e tessitura artistica chierese, gli stessi di cenini per intenderci e i prezzi si equivalgono più o meno, poi alcuni negozi di biancheria da corredo tengono asciughini a circa 10 euro l'uno e asciugamani, buoni, sui 20 euro.
Al mercato roba in spugna e aida 44 a 2,50.... non ne vale la pena, si ricamano decisamente male
ecco il mio WIP .....sono proprio mooooolto indietro :ti-prego:
Allegato 389195
perfetto mammola ^_^
bellissimi colori che hai scelto!