Delizioso Elda !
Visualizzazione Stampabile
Delizioso Elda !
Bellissimo Elda come sempre!!!!
Elda è bellissimo il tuo primo UFO!!!! Anche io ho acquistato quel asciuga piatti....devo decidere cosa ricamarci...ma tengo il tuo ricamo come alternativa molto valida!!!!
Buon pomeriggio a tutte...ecco qui il mio primo UFO terminato....chi ben comincia è a metà dell'opera dicono!!!
Brava Elisabetta, molto fine!
Grazie mille Elda!!!!
molto bello. Mi piace l'abbinamento colore e schema!!! Bravissima!!! Io non avrei saputo cosa ricamarci. Mi piace moltissimoooo.
Ecco l'ultimo ufo di Gennaio. Non ne sono molto contenta perchè la tela si è rivelata " molliccia" e ricamare è stata una sofferenza. Il colore è un glicine chiaro ma dalla foto sembra rosa. Era destinato a mia suocera che adoro il viola in tutte le sue sfumature ma non sono del tutto convinta che sia " valide"! Comunque sono CONTENTISSIMA di aver finito un'altro pezzo. Vado all'assalto degli strofinacci e delle mucche!
MUUUUUUUU :risata-miciosa:
Bellissimo davvero Anna! Ottimo lavoro! :scimmia-brava:
Grazie mille Anna e complimenti anche a te, è bellissimo anche il tuo ricamo!!!!
bravissime Elisabetta e Anna!!!
Quanti ufo stanno decollando!!!
Bellissimo Elisabetta, anche io ho ricamato quello schema e rende davvero molto!!
Complimenti anche a te Anna, un soggetto molto particolare, mi piace!!
Grazie mille ragazze!!!!
Complimenti Elda , Elisabetta ed Anna ^_^
di nuovo ...
Elda , Elisabetta i vostri asciughini son davvero belli ed eleganti ,
Anna , iperproduttiva Anna ... cosa dire .. io la coppia la trovo adatta alla suocera ....
forza ragazze , Chiara in teoria occorre postare entro il 31 ^_^
Bravissime Elisabetta e Anna, mi piacciono molto gli schemi che avete scelto :scimmia-brava:
Io aspetterò fino all'ultimo per postare la foto, voglio crocettare il più possibile fino a sabato anche se non avrò molto tempo:lacrimuccia:
@ Elda bravissima, complimenti per la scelta dello schema e per lo strificaccio veramente simpatico.
@ Elisabetta e Anna vi rinnovo i complimenti anche qui complimenti a tutte e due per il lavoro portato a termine.
bravissime tutte.:scimmia-brava:
Io posterò stasera i miei miseri progressi..son ben due lavori, ma non sono riuscita a terminarli...l'influenza presa da tutta la famiglia mi ha un pò bloccata per giorni.:lacrimuccia:
Grazie mille per i complimenti a tutte ragazze...siete carinissime!!!! Ora faccio un'altro quadrato per procedere un pò con il mio wip e poi scelgo il prossimo ricamabile da fare per il mese prossimo!!!
Ragazze, dimenticavo...mi sono arrivati gli altri ricamabili...li posto o li ricamo e vi dico che sono gli ultimi arrivati?
ragazze vi comunico che un'intera squadriglia di Ufo è precipitata!!! Li ho abbattuti con le fiamme che hanno iniziato ad uscire dalle mie orecchie!:furiosa:
Volevo buttarli nella spazzatura dalla rabbia!
Dopo aver tanto faticato a cercare gli schemi ho iniziato il primo da ricamare con la mucca e mi sono accorta che la tela è a rettangoli!!!
Sono passata a quello dei Cenini .... e ho scoperto che ha la tela ancora più larga degli altri. Ci sono solo 40 enormi quadretti!!!!! :pinguino-piange:
Quindi ora ho schemi stupendi e nessun posto dove ricamarli: SONO FURIOSA!!!!! :furiosa::furiosa:
Elisabetta , puoi postarli come sempre , poi li copiero' ^_^
Anna , lo sai che ci son gli appositi schemi neli fascicoli della rico , fatti apposta a rettangoli per poter esser utilizzati su tali asciugamani e asciughini , vai a vedere dai ^_^
non ti arrendere e non ti arrabbiare !!
^_^
Eccomi qui con i miei due ricamabili ultimati!! Ora devo ancora completare la coppia di asciugamani con quello ospite ma per ora sono già super contenta di essere riuscita a finire questo!! Il bavaglino invece è per il nipotino di Elda che sta per nascere... :D
Brava Miky, l'asciugamano è bellissimo, ma il bavaglino davvero stupendo!!!
ok Nadia...domani farò la foto allora.
Miky, ottimi lavori, bravissima!!!!
Michela,bellissimi i tuoi lavori!!!
Michela sei stata bravissima, il bavaglino è molto dolce !
Bellissimi capolavori ragazze, complimenti a tutte!
Questa è la foto dell'avanzamento del quadro del lupo di mia figlia. Non ho fatto molto, tutti quei cambi di colore mi fanno perdere un sacco di tempo. Però non vedo l'ora di finirlo!Allegato 381299
Grazie a tutte di cuore!! Sono contenta che vi siano piaciuti e con tutti questi complimenti mi incoraggiate sempre di più a finirne altri!!:kisss:
P.S. se a qualcuna interessa lo schema del bavaglino l'ho postato ne "I miei lavori" visto che mi era stato richiesto...
evvai Miky !!
quelle tue orchideee mi fan sorridere , aprii il primo sal ufo per terminare proprio un asciugamano con quel ricamo , nel 2011 e pensa che e' ancora allo stesso punto °_°
povera meeeeee
e brava Jeep , ora vado ad aggiornare i post delle foto !!!!!! corroooooooo
^_^
ohhhhhhhhhhhh son passati folletti dispettosi ^_^
il post risultava chiuso , chissa' come mai ?!? ^_^
ora e' tornato a posto !!!
Ecco terminata la prima metà del filet! Sono contenta...ora sotto con l'altra metà!
Con tutti i vostri ricamabili mi fate venire voglia di comprarne qualcuno...ma mi pare di aver capito che è una droga! Solo uno, solo uno! E poi ci si trova con la casa piena!!!
Brave Jeep e Chiara!! Ma che brave salline diligenti che siamo!! :scimmia-brava:
Bravissime jeep e Chiara.
Ecco ilmio avanzamento,che pare un inizio,ma in realtà non lo è.
Questa striscia decorerà un lenzuolo di lino,a cui parecchio tempo fa avevo fatto l'orlo a giorno,con l'intenzione ,poi ,di ricamarlo con punti classici...ma mi era mancata la voglia e il coraggio.
Ricamando su una striscia forse dovrei riuscire a ultimare il lavoro.
:molla: Paola quanto sono belli e delicati questi fiori! Continua così!!
Bellissimo Paola! Delle volte bisogna ridurre i lavori....e poi danno soddisfazione!
Ecco i miei avanzamenti, di finito non c'è nulla ma fra lavoro , famiglia e nuovo corso di ricamo classico a telaio direi che sono soddisfatta, bravissime a tutte le altre !
Brava anche a te Ale! :scimmia-brava:
Bravissima Ale!!!
Che meraviglia il Michael Powell,vorrei iniziarne anch'io uno,ma ora ho troppi lavori in corso.
Ciao a tutte, ecco qua l'avanzamento di gennaio.
Ho visto moltissimi lavoretti in progresso o finiti, ma siamo uno squadrone di lavoratrici, applausi per tutte!
Anna mi fai morire dal ridere, hai risolto coi ricamabili?