buona sera a tutte ecco il mio avanzamento
Visualizzazione Stampabile
buona sera a tutte ecco il mio avanzamento
Ragazze bravissime!!!! State facendo tutte degli ottimi lavori!!!
Forza, continuiamo così!!!!
ciao ragazze complimenti per i vostri avanzamenti..tutti dei bellissimi lavori, scusate il ritardo ma è tutto il giorno che sono a letto influenzata..solo adesso ho trovsato un po' più di forza per prendere in mano la macchina fotografica e il pc. Il mio grande cuore procede piano piano mi ha rallentato tanto il punto scritto...
@Paola : a chi lo dici ..MP è uno dei miei preferiti ma t'inganna..sembra facile e poi ti tocca fare il punto scritto
@Chiara : che bello quel sampler Janlynn ... sono lì che li rimiro tutti e quattro della serie ma non ce la posso fare
Bravissime a tutte le altre ( forza Sonia il punto scritto non ci vincerà !!!)
Complimenti anche per questi ultimi lavori, sono tutti bellissimi e parecchio impegnativi!!!!
Avrei voluto citarvi una per una per farvi i complimenti ma sarebbe venuto fuori un messaggio lunghissimo e poi, sicuramente, mi sarei dimenticata qualcuna, quindi.........
BRAVISSIME a tutte, avete fatto dei lavori stupendi, mi piacciono tutti quanti.
Anche io ho terminato, finalmente, il guanto da forno ma lo devo ancora lavare e stirare.
Posto la foto così com'è oppure aspettate?
ho fatto un giro delle foto .. che meraviglia!!! Siete fantastiche.
Daniela posta, posta, vogliamo vedere!
Non mi soddisfa, ho dovuto "strizzare" lo schema ma finalmente l'ho terminato.
Ora manca il grembiule poi ho la parure completa.
E' da lavare e stirare, ricordatelo...........
complimenti a tutte ragazze, davvero lavori magnifici!! vederli fa venire voglia di ricamare ancora, e ancora, e ancora........
Bravissime anche Maria Luisa, Sonia e Daniela!!
Bravissime anche Sonia e Daniela!!!! :ok-brava:
wow ,
tutte puntualissime !!!! ^_^
complimenti a tutte , Chiara , Paola , Ale , Chiara Nonta , Maria Luisa , Sonia e Daniela !!!
prestissimo arrivano le votazioni ^_^
non commento ora , ma siete bravissime , sempre originali con lavori interessanti !!!
PS: Anna , son i vecchi libretti , te ne accorgi proprio perche' son disegnati a rettangoli , guarda quelli dedicati agli asciugamani .. vado a vedere e ti mando un messaggio ^_^
Anna, è indicato in rosso il contenuto a rettangoli
http://www.megghy.com/forum/f59/rico...5-a-19207.html
Scusa, il link sopra contiene schemi a rettangoli. Questo è il link generale
http://www.megghy.com/forum/f191/ind...tml#post473280
confesso la mai ignoranza ... pensavo ad un errore di stampa non avevo capito che era voluto! :remissivo:
Vado a controllare. Grazie a tutte!
scusami Anna
stavo cercando , ma e' arrivata gente , ora pero' Chiara ti ha "chiarito" :miacara:
Scusate ragazze,
arrivo in ritardo ma arrivo.
siete state tutte bravissime bellissimi i vostri lavori, questo è il primo lavoro uscito dalla scatola, non è molto ma è uscito e per me è già un successo.
grazie per la vostra compagnia
eccomi anche io con l'ultimo treno....questo è il mio ufo finito, devo solo incorniciarlo
Allegato 381379
Vorrei fare un altro ufo gorjuss...questo l'avevo comprato quando sono rimasta incinta per la seconda volta...ed ero convinta che fosse una femminuccia...poi l'ho mollato quando ho saputo che invece era un maschietto!!!
Però mi piacerebbe tanto terminarlo..e incorniciarlo fra tutte le altre gorjuss
Allegato 381380Allegato 381381
grazie stelaza e grazie Tary ^_^
E brave Stelaza e Tary.. lavori stupendi!
Brava Stelaza, anche io ho ricamato lo stesso schema sugli asciugamani, viene molto bello e tu lo stai facendo benissimo.
Tary, non è proprio il genere che preferisco ma devo dire bravissima anche a te; non credo che l'esecuzione sia poi così semplice e scorrevole.......
Domani posterò l'avanzamento della Costiera Amalfitana; sono ancora in tempo?
Buonanotte
@Stelaza : anche a me piace molto l'asciugamano , brava ! :vittoria:
@ Tary : i Gorjuss sono molto particolari , non proprio nelle mie corde ma il sampler nascita lo trovo delizioso :ammirazione-miciosa.
Nel primo le palle di neve sono ricamate con un filato peloso ?
bellissimi i vostri lavori!! :scimmia-brava: . questo invece è il mio ,va un po a rilento ma ce la farò!!!
Ciao ragazze!!! Bellissimi i vostri lavori!!!
scusate il ritardo... il mi collego solo dall'ufficio e quindi non mi sono fatta sentire nel fine settimana...
oggi in pausa pranzo posto i miei avanzamenti, spero di essere ancora in tempo per le votazioni!!!!
Ciao!!! Ecco finalmente le foto del mio asciugamano finito...
Quanti lavori...bravissime a tutte!!!
MM8,molto carino il tuo ricamo ,mi sai indicare dove hai trovato lo schema,piacerebbe anche a me realizzarlo.
ma brave anche a voi , mena e MM8 ^_^
ora pero' , ogni cosa verra' postata sara' valutata per il mese di febbraio , le vostre foto son in fase di valutazione ^_^
Paola , io ho anche ricamato una parte di quegli schemi , ma non ricordo proprio dove li ho presi , direi in una rivista nel 2012, ma non ti so dire proprio quale possa essere °_°
Spero tanto che le accetti per gennaio le fotine... :pregare:
settimana scorsa ho scritto che avevo finito asciugamano e dovevo postare le foto venerdì ma non sono riuscita... :pianto3:
a febbraio anticipo il post delle foto visto che il fine mese è ancora nel fine settimana!!! :ok:
Non ho fatto in tempo a fotografare il mio avanzamento di gennaio.
Non fa niente, è già tanto che ho terminato il mefistofelico guanto da forno.
Allora non mi precipito a fare la foto, ho tempo ancora un po'.
Anche a me piacerebbe ricamare lo schema di quegli asciugamani che, tra l'altro, sono venuti benissimo.
Brava alla ricamatrice (che non so come si chiama).
Daniela : http://www.megghy.com/forum/f193/sal...tml#post871548
ce lo hai gia' fatto vedere !!!!
Grazie per i complimenti Daniela!
Ho postato il link per il libretto degli asciugamani, è della RICO ed è già presente sul forum.
Io mi chiamo Lisa, MM08 sta per Miss Marple 2008 che è il nome della mia gatta (soprannominata affettuosamente Bestiaccia) nata appunto nel 2008...
Grazie Lisa , ora non lo dimentico ^_^
e si , hai fatto in tempo!!
eccola, una micia dal manto a tartaruga !! ^_^