Grazie ragazze! Dai Chiara, avanti così, non ti scoraggiare!
Visualizzazione Stampabile
Grazie ragazze! Dai Chiara, avanti così, non ti scoraggiare!
Brava Elda!! anche io sto per finire il mio... Baci e buon lavoro a tutte!!
sarà una battaglia agguerrita, io al momento sono ferma. Ho finito 2 matassine e sono 8 giorni che non riesco a passare in negozio. E pensare che ne ho almeno 300 di colori!
Bravissima Elda, è meraviglioso!!!!
Io ho finito il mio Parolin e ho iniziato un asciugapiatti...spero di riuscire a finirlo entro sabato per poi postare tutto!
Bravissima Elda,è proprio bello il tuo asciugapiatti.
Bravissime atutte le crocettine operose.
Io sto continuando con il bordo per il lenzuolo,ma il mio avanzamento non sarà un granchè.
Bravissima Elda,
i tuoi schemi sono sempre azzeccati e molto ben realizzati.
Quasi quasi mi viene voglia di comprare un canovaccio a tema natalizio per poter ricamare lo stesso soggetto....:scodinzolare::ahahah:
Bravissime Elda e Elisabetta !:molla:
Questo SAL Ufo e' bellissimo! Ma con tutte le belle idee che saltano fuori io rischio di aumentare i lavori!
Per fortuna ora con la ristrutturazione casa/trasloco dalla suocera ecc mi sono portata solo lo stretto necessario, lasciando aghi e tele e fili in qualche scatolone! Mi sa mi sa che prima o poi mi lascerò' tentare da qualche ricavabile (anche perché\' senno\'...per cosa ho imparato a fare il punto croce col retro perfetto?? :cipensoio:
Brava Elda! E\' bellissimo il tuo asciugapiatti!!
Io sono riuscita solo a terminare una bavaglina, l\'altra è in corso ma non in questi giorni sarò lontano dal pc e non so se farò in tempo a postarlo così posto subito subito quella finita...
Allegato 383047
Il 4 febbraio ho postato la foto di altri ufo con bavaglie e schemi ma ho visto che non sono state inserite nell'altro post...
Grazie Lisa! Molto dolce la tua bavetta, complimenti!!
Carinissimo il bavaglino Lisa :scimmia-brava:
Lisa, il tuo bavaglino è veramente molto carino.
Brava Lina carinissimo il bavaglino!!!
Io ho finito l'asciugapiatti che regalerò a mia cognata...eccolo qui
Carino anche questo, brava
Troppo bello, Miky! Brava!
Buone le pesche ! Brava Michela :yes!:
Bellissimi anche questi nuovi lavori, brave ragazze!!!!
Ed ecco il fratello maggiore, ora finalmente la coppia è completa. EVVAI!!!!
E brava Stelaza! Molto bello!
Bellissimo stelaza complimenti!! Mi piace troppo questo schema!!! :scimmia-brava:
Che belli gli ultimi lavori...complimenti a tutte!!!
Che bello stanno arrivando gli ultimi lavretti, complimenti ragazze tutti bellissimi. A me manca veramente poco per terminarlo a fine settimana posterò la foto.
Bravissime lavoratrici! A vedere tutti questi lavori finiti mi sale l'entusiasmo, chissà che anche io non riesca a terminare il mio!! Brave tutte!!
Bravissima Stelaza....mi piace tantissimo!!!
Ragazze aiuto...domani andrò ad Abilmente e l'obiettivo di quest'anno è tornare a casa senza ulteriori ricamabili....ci riuscirò???
Cara Elisabetta, ho proprio paura che tornerai dalla fiera con un sacco di nuovo materiale. Almeno, per me sarebbe così, è per questo che cerco di stare lontana dalle varie fiere. Ho già a disposizione tanto di quel materiale che mi ci vorrebbero 3 vite per finirlo tutto!!!
Vorrei fare una domanda: ma nel sal si possono completare solo i ricamabili? Rovistando nei miei bauli mi sono imbattuta in un art quilt iniziato due anni fa e poi abbandonato. Questa potrebbe essere l'occasione giusta per terminarlo.....
Buona giornata a tutte!!!:baciii:
No cara Jeep, puoi tranquillamento postarlo e così portarlo a termine. La frmula corretta del sal è proprio questa,
In questo sal da quest'anno troviamo anche i ricamabili perchè Nadia ha unito i due sal, a questo a unito quello "dei ricamabili dimenticati" (che in qualchemodo son diventati ufo, perchè magari abbandonati lì da anni)
Perciò posta pure la foto che vogliamo vedere il lavoro portato a termine..basta ufo nascosti nei cassetti e nei bauli.
ciao ciao:ciao-ciao-ciao:
Perfetto grazie! Corro subito a fare le foto da postare!
ragazze ho dei problemi alla connessione , riprovo a sistemare le vostre foto e a commentare magari stasera , forse mi va meglio ^_^
siete bravissime e puntualissime :ok-brava:
:entusiasta:Ragazze finito!!!! Finalmente ho terminato il mio ufo, stasera lo stiro e poi posto la foto. Che fatica, Mi piace tantissimo come è venuto.
Elisabetta, come ti invidio..................
Se io abitassi a Vicenza, ogni edizione della fiera sarebbe assolutamente imperdibile!
E chi se ne importa se l'armadio scoppia di ricamabili.......................
ecco cosa ho finito. Ora ho l'influenza e sono tutta un dolore, passerà un bel pò di tempo prima che riprenda l'ago in mano.
Aspetto di vedere i vostri Ufo decollati. :smack!:
Anna sei un vero mito! Io arranco per terminare un ricamabile al mese e tu ne sforni tre e uno più bello dell'altro! Li adoro tutti! Per caso gli schemi sono sul forum? no eh? Guarisci presto!!!
grazie sei molto gentile ma sono schemi veloci da ricamare. La scritta l'ho postata http://www.megghy.com/forum/f38/cons...tml#post873590 qui
i gufi sono da ricamare e così anche le mucche.
queste sono le foto del quilt che devo fare e da dove devo ripartire. Domani posterò l'avanzamento del lupo.Allegato 383234Allegato 383235
@Anna deliziosi gli asciughini, quello con i gufi l'ho ricamato anch'io con lo stesso schema :)
@Jeep il quilt mi incuriosisce moltissimo, non vedo l'ora di vedere i progressi
Anna, i tuoi canovacci sono venuti proprio bene, quello con i gufi (te l'ho già detto) mi fa impazzire!
Il quilt è complicato assai!
Complimenti anna,bellissimi i tuoi asciugapiatti.
Jeep bello il tuo quilt...ma mi pare così difficile,bravissima.