Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jeep
Aimly, adoro complicarmi la vita.......
ho avuto anch' io questa fase, ora è a momenti alterni.:sbornia:
ogni tanto rinsavisco! Non vedo l'ora di vedere finiti i panda. Adoro gli animali selvatici ed i felini. Quale sarà il prossimo? I miei ufo al momento sono in uno scatolone smarrito nel caos.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
ho avuto anch' io questa fase, ora è a momenti alterni.:sbornia:
ogni tanto rinsavisco! Non vedo l'ora di vedere finiti i panda. Adoro gli animali selvatici ed i felini. Quale sarà il prossimo? I miei ufo al momento sono in uno scatolone smarrito nel caos.
Sono indecisa tra una tigre con tigrotto, un elefante con elefantino e una giraffa con giraffino.:nonso:
Però vorrei anche fare un quadro con New York e dei piccoli quadretti con verdure da attaccare sugli sportelli degli armadietti di cucina.
Poi avrei anche un quadro con Padre Pio per mia madre per natale che ho già incominciato......
Sono già messa bene per gli ufo dei prossimi anni!!!!:stralunata:
-
Direi proprio di sì!!!!!!!!!!!!!
-
Allegati: 2
Ho finito l'asciugapiatti e il panda è in dirittura d'arrivo.
Intanto posto le foto dello strofinaccio.
Allegato 391204Allegato 391205
-
Ottimo lavoro jeep!!!!
Io ho fatto l'asciugamano ospite e sto avanzando con la tenda....vediamo cosa riesco a fare per fine mese!!!!
-
Brave ragazze continuate così, l'asciughino è simpaticissimo !
-
Jeep bellissimo l'asciughino...brave brave andate avanti voi..perchè io mi sà tanto che questo mese faccio passo....anche se spero fino all'ultimo di riuscire a portare a termine qualcosa...:occhi-lacrimosi:
-
Allegati: 1
Ecco qua, finalmente ho finito anche il panda.
Allegato 391309
-
Troppo troppo troppo bello e teneroso Jeep! Bravissima!
-
Propongo di introdurre il voto 20 apposta per Jeep!
-
Bellissimo Jeep, chissà come sarà contenta tua figlia, brava!!!!!
-
grazie a tutte per i complimenti.
Mia figlia è molto felice, infatti avrebbe trovato altri due soggetti da farmi fare......
-
-
ma che belli!! Bravissimaaaaaaaaa!!!!
-
Allegati: 4
Ciao a tutte! Ho visto un sacco di lavori meravigliosi: complimenti a tutte!!!
Come suggeritomi da Ma12ri, eccomi anch'io con i miei UFO... forse sono un po' in ritrado/anticipo visto che siamo a metà mese, ma vedendo i vostri lavori mi sono fatta contagiare dall'entusiasmo e, se non ne approfitto subito, i miei UFO resteranno ancora lì a prendere polvere... :)
Intanto ecco il mio UFO più antico: una tovaglia da 12 con relativi tovaglioli che ho iniziato almeno 10-15 anni fa!!! Dovrebbe avere 14 fiori grandi, 12 fiori piccoli sui tovaglioli e, da progetto iniziale, anche 14 fiori medi al centro... vedremo quest'ultima opzione in seguito: intanto devo finire i fiori grandi e i tovaglioli!!
E poi ho dei progetti più recenti: il mio portarotoli con 4 vasche da bagno un po' rétro e la tenda con i 15 draghi delle virtù per la stanza dei bambini. Intanto posto il tutto... vediamo se in metà mese riesco a metterci mano almeno un po'!! :dolci-occhietti:
-
meravigliosa la tovaglia. Forza, qui sono certa la finirai. E' davvero un peccato lasciarla così.:vittoria:
-
-
Quant'è bello quel panda!
Bravissima jeep, ora cosa ti farà fare tua figlia?
Lucy, la tovaglia merita di essere terminata, verrà molto bella.
Anche io ho in progetto di fare un portarotoli ma finora non ho trovato schemi che mi ispirano particolarmente.
Aspettiamo di vedere tutto finito, ok?
Io, per la cronaca, sto continuando la costiera ma ho iniziato anche il canovaccio con i gufi, che è uno schema non troppo impegnativo e mi permette di staccare un po' dal quadro che mi sto portando avanti da un sacco di tempo.
Però mi devo ricordare di postare in tempo le foto, altrimenti anche questo mese salto.....
-
Jeep bravissima....il panda è meraviglioso!!!!
Lucy la tovaglia è bellissima, vedrai che con noi che ti diamo la carica sicuramente arriverai a terminarla!!!
Ragazze non ci crederete ma sto portando parecchio avanti la tenda con i pesci di mia zia...venerdì prossimo fotografo e posto i progressi perchè poi parto per 3 settimane di mare!!!!
-
Grazie ragazze. Mia figlia è indecisa tra un orso polare e la giraffa con giraffina. Adesso vedremo, ho altri lavori da portare avanti, e l'altra figlia vorrebbe il quadro con la scritta Paris..... Credo che una vita non mi basterà per fare tutto....
Benvenuta Lucy e buon lavoro. I tuoi lavori sono veramente bellissimi. Non vedo l'pra di vedere la tovaglia finita.
-
Ciao a tutte ! Posso partecipare ? Ho un paio di UFO anch'io :piango:
-
bravissima Jeep, un altro ufo portato a termine...belli anche i prossimi progetti, le tue figlie scelgono veramente cose molto belle da farti fare..
Benvenuta a Lucy, bellissimi i tuoi ufo, incrocio le dita per te vogliamo vedere un bel avanzamento a fine mese.
Elisabetta a te invece ti invidio proprio 3 settimane di mare..quest'anno per noi sarà difficile..ma ci riferemo l'anno prossimo..finalmente vedòo realizzato un mio piccolo sogno...ma tornando alla tua tenda, sono proprio curiosa di vedere il risultato sei stata veramente un fulmine.
-
Grazie a tutte per l'incoraggiamento!
Elisabetta, bellissima la tenda... scommetto che finirai la tua prima della mia con i draghi!!! :) Buone vacanze xxx! :)
-
Allegati: 4
I miei UFo
Allegato 391438Allegato 391439Allegato 391440Allegato 391441
Ciao a tutte ! Io ho questi UFO :remissivo: La tovaglia che ho cominciato con punti catenelle, (purtroppo non sono molto brava nel ricamo classico , e per questo si riposa la tovaglia nel mio casetto da 4 anni). La faraona ho cominciato due anni fa...e la benedizione di casa per mia sorella (il suo schema ho creato io , ma mi sono bloccata col ricamo da piú di mezz'anno )
Spero di ritrovare la forza e la motivazione nel vostro gruppo :occhiolino4:
-
Allegati: 2
anche i tuoi sono bei lavori. Vale la pena vederli finiti. Il terzo mi sembra già a buon punto. Puoi iniziare da quello così ti rincuori a vederlo sparire dagli UFO! Forza questo mese io vi faccio da sostegno morale. Non ho preso in mano l'ago da quando sono iniziati i lavori e al momento ho solo l'ospite finito.
Quindi tifo per voi. " FORZA TUTTE AL LAVORO!""" voglio vederli finiti i vostri capolavori. :hola2:
inserisco la foto così lo metto via.
-
Benvenute alle nuove arrivate, avete lavori bellissimi in ponte !
Io sono alle prese con un lavoro per una collega e mi sto concentrando su quello, spero di aver un pò di tempo per gli ufo ma fra quindici giorni...mare quindi la vedo dura
-
Complimenti Jeep ...il panda è bellissimo.
Benvenute alle nuove arrivate...avete dei bei progetti in corso,vedrete che in compagnia si riesce a portare avanti qualche lavoro abbandonato.
per il momento non ho ancora ripreso in mano il mio ufo,non so se questo mese riuscirò a fare qualcosa .
-
Grazie mille per i complimenti ed anche per gli incoraggiamenti. Per primo comincerò smaltire l'UFO Nefertiti...anche perché non sto trovando i filati dei altri due lavori:uffa::disperazionee:
-
Benvenute jrosa e Lucy!! Vedrete che lavorare in compagnia sarà molto stimolante e produttivo!! Buon lavoro!!:lol-panda:
-
Benvenute alla nuove arrivate, con lavori mica semplicissimi..........
In compagnia vedrete che li porterete a termine tutti.
Anna, il tuo ospite è molto bello, posso vedere lo schema che userai per l'asciugamani grande? (così te li copio :perepepe::perepepe::perepepe:)
Io è un po' che ho sempre mal di testa la sera, oppure tanto sonno, quindi i miei lavori vanno avanti lentissimamente......
Vediamo se stamattina riuscirò a mettere qualche xxxx
-
Aimiy l'asciugamano è bellissimo....complimenti!!! Un'altro ufo portato a termine!!!
Benvenuta anche a JRosa e ai suoi ufo...vedrai che in compagnia è più facile portarli a termine!!!
Io domani o mercoledì posto la foto dei miei avanzamenti, sono davvero orgogliosa di quello che ho fatto questo mese!!!!
-
Allegati: 1
Grazie ragazze per il coraggiamento ^^ ! Ho visto ora, che si puó inserire anche i lavori con l'uncinetto ?
In questo caso ho 4 UFO :
- Nefertiti- KIT profilo
- Quadro per mia sorella
- Tovaglia con ricamo classico
- Centro tavola, uncinetto filet
Allegato 391760
Saró via per 20 giorni ( vacanza ) e solo dopo potró ricamare.
Comunque,ieri ho fatto qualche passo avanti nel progetto " Nefertiti "
-
Allegati: 3
Ciao ragazze,
bellissimi lavori... il panda poi è spettacolare!!!!
Vi giro i lavori di questo mese, le foto non sono bellissime ma pazienza...
-
Lisa, bello il bavaglino, e di facile realizzazione, mi sembra!! Sai indicarmi dove trovo il disegno? Magari potrei farne uno anch'io in poco tempo (mia figlia ne consuma un sacco in questo periodo!)
Davvero si possono mettere anche gli UFO non a punto croce?
Perché ne avrei anche altri da rimettere in lavorazione... :)
-
brava Lisa!!! Fuori 3!!
Belle le scritte!!!
-
Complimenti Lisa, lavori bellissimi!:abbraccioforte:
-
Quanti bei lavori anche questo mese!! complimenti a tutte!!! :scimmia-brava:
-
wow , ragazze manco per una settimana e mi fate di queste sorprese ?!?
:stellina-danzatrice
davvero benvenute Lucy e Rosa !!!
:invio-fiori:
brava a tutte , domani ho la possibilita' di vedere bene ogni cosa avete potstato , e sistemero' tutto
brave braveeeeeeeeee
-
Bravissime ragazze!!! Mangio e poi anche io posto i miei progressi di questo mese!!!!
-
Allegati: 3
Eccomi con i miei avanzamenti di giugno....sono contenta del punto a cui sono arrivata con la tenda, ho guardato la prima foto postata e quella di adesso e c'è una notevole differenza!!! Inoltre ho fatto anche l'asciugamano ospite....ragazze ci vediamo il mese prossimo con i prossimi avanzamenti, anche se per me saranno minimi in quanto domani parto per le vacanze e sto via quasi un mese e non so quanto crocetterò, spero comunque di avere connessione in modo comunque da leggervi e vedere i vostri lavori procedere!!!!
Baci a tutte!!!!!