Visualizzazione Stampabile
-
Rosa , e' bellissimo il lavoretto che hai iniziato per tua sorella , dai che lo finisci , e vedrai che aiuto ti daranno le compagne di sal !!!
Originali i lavori a punto catenella , ne ho visti pochi eseguiti cosi' ! bella nefertiti della profilo ! Buon lavoro !!! ^_^
Anna
mi sono persa un discorso , il tuo ospite con i decori natalizi , e' l'inizio di una nuova coppia o lo hai realizzatoora e fa parte dei lavori eseguiti , salvami ,e perdonami se mi son distratta un po °_°
Lucy
che lavoro lungo hai con quella tovaglia ^_^
dai vedrai che anche tu riuscirai a fare progressi !! buon lavoro !!
Jeep
ormai non ho piu' parole per i tuoi lavori , sei davvero una produttrice velocissimaaaaa
sara' meglio che Anna torni presto altrimenti la sorpassi !!! ^_^
Elisabetta ,
vedo che ti sei gia messa al alvoro , bello il soggetto marino ^_^
sempre speciale il Parolin !!
rilassati in vacanza e non preoccuparti per le crocette !!!
forza !! manca davvero poco alla fine del mese !!
Daniela , non ti dimenticare , vogliamo le foto !!! ^_^
-
Grazie mille cara Nadia, sei sempre gentilissima!!!!
-
No Nadia, non mi dimentico.
Sono stata male e ho ripreso in mano le xxx solo ieri.
Corro a fare le foto e le posto subitissimo!
-
Grazie Nadia. Mi sono fermata un pò per via degli esami scolastici, ma in questi giorni voglio portare avanti un pò il castello, finire la ragdoll e confezionare il sal sheperds.
Al più presto posterà il mio avanzamento.
Complimenti ad Elisabetta per i suoi avanzamenti! Lavori veramente bellissimi!!!!
-
Perdonami Nadia,
oggi non ho fatto in tempo a fare le foto.
Le farò domani con la luce del sole e non con quella artificiale.
Buonanotte
-
Grazie mille cara jeep!!!!
-
Allegati: 2
Complimenti Elisabetta, i tuoi lavori sono davvero strepitosi!!
Io per il mese di giugno ho fatto un asciugamano per l'asilo del mio cucciolo...il risultato finale mi piace ma che fatica...gli schemi disney sono sempre dolcissimi ma parecchio impegnativi.. :D
-
Grazie Michela, ma anche tu sei stata bravissima....il tuo asciugamano è davvero dolcissimo!!!!
-
Allegati: 3
Non mi sono dimenticata delle foto!
Eccole!
L'avanzamento della costiera amalfitana (poca roba direi)
Allegato 392160
E il canovaccio ultimo arrivato, schema fornito gentilmente da Anna
Allegato 392161Allegato 392162
-
Brava Daniela!!!! Il canovaccio mi piace tantissimo! Tranquilla vedrai che prima o poi finirai anche la tua costiera!!!
-
complimenti a tutte. Bellissimi lavori. Meno male che non è una gara. Siete SUPER!!! :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Nadia il asciugamani fa parte di una coppia ed è tutto quello che sono riuscita a fare questo mese. La vedo difficile anche per il prossimo ... abbiamo una perdita di gas e se è nel muro bisogna rompere la parete appena ridipinta ... I LAVORI NON FINIRANNO MAIIII!! :disperation::disperation::disperation:
-
complimenti a tutte ragazze siete state come sempre super produttive, Elisabetta la tua tenda stà venendo benissimo, complimenti sei velocissima.
@ Lisa i tuoi asciughini sono belli e complimenti anche per il secondo bavaglietto con i palloncini.
@ Miky adoro il tuo asiugamano con i nanetti..ti svelo una cosa per il mio bimbo ho una coppi di lenzuolini e la copertina estiva con i 7 nani..sono dolcissimi.
@ Daniela che dire la tua costiera è sempre bellissima
@ Anna invece un in bocca al lupo per la perdita.
-
Grazie mille carissima Sonia!!!
-
Allegati: 1
Ecco l'avanzamento del castello. Per questo mese non riesco a fare di più. Complimenti a tutte per i bellissimi lavori postati!
Allegato 392318
-
Complimenti anche a te jeep!!!
-
Allegati: 1
Ciao a tutte ragazze e complimenti per il gran lavoro! Neanche il caldo vi ferma gli aghetti sprint!!!
Questo è quello che sono riuscita a fare questo mese, meglio di nulla; Anna mi dispiace per i lavori in casa, deve essere una tortura tra il caldo e la polvere!
Intanto colgo l'occasione per avvisarvi che non credo che potrò partecipare al resto del sal perché fra tre giorni dovrebbe nascere la mia bimba, la seconda e non so quando riprenderò a ricamare; buona estate a tutte quante e alle vostre famiglie!!
-
-
Prima di tutto tantissimi auguri Chiara per l'arrivo della tua bimba.
Poi se la connessione regge posto anche i miei avanzamenti, ho ricamato finalmente il bavaglio rosa, ho terminato la pallina di natale e per quanto riguarda il quadro ho messo solamente pochissimi punti
-
questa è la pallina super piena, l'ho riempita con tutti i filini del barattolino del sal del 2014 e anche con un po' di ovatta...non pensavo che venisse così grande e che ci entrasse così tanta imbottitura
-
Brave tutte per il lavori svolti, sono stupendi !:entusiasta:
Augurissimi Chiara per la seconda bimba :amore-micioso:
-
complimenti a tutte!!!!!!
-
In primis tantissimi auguri a chiara per l'arrivo della sua seconda bimba...se puoi facci sapere se è andato tutto bene!!
Inoltre complimenti a tutte, anche questo mese siamo state tutte bravissime!!!
-
Allegati: 2
Questo (mezzo) mese non ho messo molte XXX :( ma comunque ecco quel poco che sono riuscita a fare: qualche crocetta sulle vasche da bagno!
Invece sono andata avanti con il vestitino a maglia (il mio maglia-UFO), su cui vorrei lavorare anche questo prossimo mese!
-
Complimenti anche a te LucyLu!!!! Ed ora aspettiamo il giudizio è della nostra cara Nadia!!!!
-
Bravissime tutte ragazze!!! Anche questo mese lavori spettacolari...
Citazione:
Originariamente Scritto da
LucyLu80
Lisa, bello il bavaglino, e di facile realizzazione, mi sembra!! Sai indicarmi dove trovo il disegno? Magari potrei farne uno anch'io in poco tempo (mia figlia ne consuma un sacco in questo periodo!)
Davvero si possono mettere anche gli UFO non a punto croce?
Perché ne avrei anche altri da rimettere in lavorazione... :)
Lo schema dell'alfabeto lo puoi travare a questo link:
alfabeto lettere azzurre con palloncini gialli - magiedifilo.it punto croce uncinetto schemi gratis hobby creativi
Mentre i palloncini li ho fatti io ad occhio in base allo spazio da riempire (ho preso spunto dai cari palloncini presenti nell'alfabeto)
-
Quanti bei lavori!
Sonia, complimenti.
A chi sta procedendo lentamente, posso solo dire di insistere, la fine prima o poi arriverà e lo dico perchè ci sono passata anche io!
Chiara, tanti auguri!
Ormai la bimba sarà già nata e noi saremo ulteriormente zie! Come si chiama?
Baci
-
:ok-brava:Complimenti a tutte dei lavori bellissimi..
Grazie Daniela per i complimenti e per l'incoraggiamento...hai visto dove ho infilato i filini..non è il nostro babbo natale...vorrà dire che lo farò con i filini di quest'anno.:ghignata:
chissà come mai io sono portata per far diventare lunghissimi i miei lavori (vedi la copertina e il metro crescita), anche se non lo sono io li trasformo i super ufo..:voglio-vedere:.ma hai ragione tu la fine (dei lavori) arriva sempre prima o poi.
-
Sonia, mi affido a te per iniziare insieme i nostri babbi natale, capito?
-
Citazione:
Daniela 69
Chiara, tanti auguri!
Ormai la bimba sarà già nata e noi saremo ulteriormente zie! Come si chiama?
Baci
Grazie, domani scade il termine e ho la visita, poi vedremo; dovrebbe chiamarsi Alice. A presto e grazie a tutte!
-
In bocca al lupo Chiara.
Alice è un bellissimo nome.
-
In bocca al lupo, Chiara!!! Chissà se Alice ha fretta di vedere i ricami della mamma o se se la prenderà comoda... :)
I miei figli sono nati a 39+3, 40+3 e 41+2 settimane, quindi... non si sa mai quando arrivano!!! :baciii:
-
Citazione:
Daniela 69
Sonia, mi affido a te per iniziare insieme i nostri babbi natale, capito?
Ok me ne ricorderò...quando avrò intenzione di iniziare ti faccio un fischio...così vediamo di farlo insieme....vedrai ce la faremo prima o poi questi babbi natale usciranno fuori dalle nostre mani.
-
Augurissimi Chiara! Brave tutte quante, i lavori che mostrate sono ogni volta più belli!!
-
Citazione:
LucyLu80
In bocca al lupo, Chiara!!! Chissà se Alice ha fretta di vedere i ricami della mamma o se se la prenderà comoda... :)
I miei figli sono nati a 39+3, 40+3 e 41+2 settimane, quindi... non si sa mai quando arrivano!!! :baciii:
Crepi il lupo! Spero che si sbrighi, però, vogliamo tutti vederla!!
-
Auguri Chiara per l'arrivo della piccola Alice!! :buona-fortuna:
Complimenti a tutte per gli ultimi lavori postati!! :scimmia-brava:
-
Visto che sto riordinando lo sgabuzzino e il mio tavolo da lavoro, mi sono saltati fuori altri vecchi UFO.
Eccone qui alcuni che, con il vostro sostegno, spero di finire presto:
un lenzuolino da lettino con il trenino (la foto mostra la federina, mentre manca del tutto il ricamo sul lenzuolino), un bavaglino che ho iniziato l'altroieri, il sacchetto e l'asciugamani per l'asilo del primo figlio (il bavaglino l'ha messo per 2 anni, mentre il resto è fermo lì... forse per le elementari??!)
-
Tranquilla cara, vedrai che qui con noi riuscirai a portare a termine anche questi ufo!!!
Io tanto per non smentirmi mai qui in vacanza sono andata nel negozio di ricamo che ho scoperto lo scorso anno e visto che non ero contenta di tutto il lavoro che ho da fare mi sono comprata altri 3 strofinacci da ricamare!!!!
-
Allegati: 4
Ecco cosa mi è saltato fuori durante il riordino... e sono solo le cose più urgenti (tovagliette americane, grembiuli, strofinacci e presine non sono così urgenti... tanto la cucina resta sempre lì, mentre i figli crescono, e in fretta!!!):
- per prima cosa, il metro misura-bimbi su cui devo ricamare dei coniglietti;
- bavaglini e casacche-pappa, di cui una già iniziata con un orso, di cui non ho più ritrovato lo schema... ieri, sfogliando il nuovo numero di "Susanna Solobimbi" di luglio... eccotelo lì che lo ritrovo nell'inserto centrale dell'antologia!!! Che colpo di fortuna!!!;
- due parure da lettino, di cui una in tinta con il bavaglino;
- infine, se mi faccio prendere dalla voglia di proseguire con la mia tovaglia a fiori, il grembiulino e le due presine coordinate.
Direi che i miei UFO sono sufficienti per tutta l'estate... e forse anche fino a dicembre, quando dovrei tornare al lavoro dalla maternità!!! :)
Ecco la mia estate: :ricamo: :lavoroamaglia:
-
Che belli i tuoi UFO Lucy, vedrai che li porterai avanti un bel po' grazie a questo SAL!
-
Bellissimi i tuoi ufo!!! Tranquilla, vedrai che qui in nostra compagnia farai grandi avanzamenti!!!