Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Carinissimo anche questo lenzuolino Lisa!
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
ma che bei lavori !! ^_^ forza che rimane pochissimo tempo !!
ma ho visto persino il carattere della Nutella °_°
Si Nadia è uno schema simpaticissimo e "golosissimo" di Natalia!!! :D
Finalmente finito!!! Ecco il mio terzo e ultimo lavoro di maggio...finalmente la mia coppia di asciugamani è completa!!! :stellina-danzatrice
-
Miky.... ma vuoi diventare secchiona come Anna? :ahahah: scherzo ovviamente! Le tue orchidee sono splendide!
-
Bellissime le orchidee Michela!!!!
Io domani finisco l'asciugamano, poi venerdì lo posto e direi che per maggio sono apposto!
-
Bravissime tutte, complimenti per gli avanzamenti! Questo mese io sono ferma col ricamo, devo terminare un copri spalle all'uncinetto poi riprenderò in mano l 'ago.
Buon lavoro a tutte
-
Lisa, bellissimo il lenzuolino.
Michela, i tuoi asciugamani sono molto "signorili", veramente belli.
Gli schemi sono sul forum? (forse te l'ho già domandato).
Io sto assemblando il contest, quindi ago fermo.
Ciao
-
Bravissime a tutte, Michela bellissimi gli asciugamani, mi associo a Daniela gli schemi sono sul forum ?
Anch'io ago impegnato su sal e una tendina coprilavastoviglie per una collega quindi questo mese passo
-
si vede che siamo a fine mese..arrivano tutti insieme tanti lavori, brave ragazze..io un pò meno questo mese ho lavorato pochissimo a questo sal, sono stata impegnata in altro.
Ma complimenti a Lisa per il secondo lenzuolino..velocissima!!! e Michela la tua coppia di asciugamani è favolosa bellissime quelle orchidee.
-
Grazie a tutte, siete davvero molto gentili e i vostri complimenti fanno sempre molto piacere!!! :D
Si lo schema l'ho trovato qui sul forum in questa dicussione!!! :baciobimbo:
-
bellissimi lavori!! deliziosi le lenzuola, adoro quelle orchidee.
-
Ragazze ho finito l'asciugamano, il terzo ufo di maggio ha visto la luce! Domani con calma posto la foto!!!
-
Allegati: 1
Complimenti a tutte per i lavori postati.
Per questo mese ho abbandonato il bordo del lenzuolo e ho ricamato due bavaglini.eccoli
-
Bellissimi gli asciugamani con le orchidee e bellissimi anche i bavaglini!!!
Io comincio a postare la bavaglina anche se non è completamente finita, entro domani dovrei finirla e lunedì posto la foto ma non so se poi rientrerà in questo mese o nel prossimo così anticipo!
Mancano due palloncini e il contorno...
-
Bellissimi anche gli ultimi lavori!
Siamo un gruppo fantastico ragazze, siamo bravissime!!!!!
-
E come avevo anticipato ecco qui il mio terzo ufo per il mese di maggio! Ora devo fare l'ospite ma aspetto un pò a farlo....non è impegnativo ma mi ha stancata farlo!
-
Brave Paola e Lina. Elisabetta, il tuo ricamo mi piace tantissimissimo!!
-
Grazie mille Elda!!!! Il ricamo è 'Notte di neve' di Renato Parolin!!!
-
Brave a tutte, ma in particolare bellissimo il lavoro di Elisabetta!!!
-
Grazie mille Michela! Sei davvero troppo gentile!
-
buongiorno a tutte questo mese non ho lavorato tantissimo, ci sono ancora due giorni per poter lavorare e poi postare il lavoro, ma per me oggi partirò per questo ponte, dove vado non c'è molta linea 3 perciò nopn potrò navigare molto, per questo posto oggi i miei avanzamenti.
Il quadro a mezzopunto e la telina per la pallina di natale, che praticamente ho disfatto tutto il lavoro fatto in precedenza…non avevo fatto il punto scritto a due fili in più avevo mischiato due schemi dive rsi ..insomma avevo fatto un gran bel macello.
Buon ponte del 2 Giugno a tutte..baci ciao ciao.
-
Ottimo lavoro anche il tuo Sonia...anche se piccoli avanzamenti l'importante è che ci siano!!!!
Avrei una domanda per Nadia...mia zia mi ha chiesto se le finisco una tenda che è fatta a 1/4 che ha iniziato circa 10 anni fa, lei non ha tempo di ricamare e se non gliela faccio io finisce che resta nel dimenticatoio per sempre! Così mi chiedevo, visto che nemmeno io ho tanta voglia di farla posso inserirla tra i miei UFO e così insieme a voi sono incitata nel portarla a termine?
Se la accettate vi posto la foto dello stato attuale dei lavori!
Buon week end ragazze!!! E buon ponte a chi lo fa!!!!
-
Ecco i miei avanzamenti per il mese di maggio.
Rovistando in giro ho trovato altri due ufo: posso aggiungerli?
Allegato 390528Allegato 390529
-
Bellissimi lavori ragazze! Elisabetta il tuo asciugamano è splendido!!
Posto il bavaglino che ho finito venerdì sera se lo accettate ancora nei lavori di maggio... altrimenti rientrerà in quelli di giugno.
-
Intanto :
Jeep , certo che puoi inserire nuovi ufo !!
Ed Elisabetta , per me puoi decisamente inserirlo qui tra i tuoi ufo ! ^_^
corro ad aggiornare le foto !!!!!!!
-
MM8 lo metto tra quelli di maggio !!! ^_^
-
ed ecco le votazioni per maggio !!!!!!!!
| Partecipante | 01 | 02 | 03 | 04 | 05 | 06 | 07 | 08 | 09 | 10 | 11 | 12 | tot |
| SONIA 76 | 7 | 8 | 8,5 | 8 | 7 | | | | | | | | 38,5 |
| Ale3970 | 7,5 | 8 | 8,5 | 10 | / | | | | | | | | 34 |
| jeep | 7 | 7 | 8,5 | 10 | 8 | | | | | | | | 40,5 |
| tary | 7,5 | / | | / | / | | | | | | | | 7,5 |
| aimiy | 10 | 9 | 9,5 | 9,5 | 7,5 | | | | | | | | 45,5 |
| miky_79 | 7,5 | 8 | 8 | 8 | 9 | | | | | | | | 40,5 |
| Mordicchio | 8.5 | 8,5 | 8,5 | 8 | 7,5 | | | | | | | | 41 |
| Stelaza | 7 | 8 | | / | / | | | | | | | | 15 |
| Elda | 8 | 8 | 8,5 | / | / | | | | | | | | 24,5 |
| Elisabetta90 | 8 | 9 | 9 | 8 | 9,5 | | | | | | | | 43,5 |
| Daniela69 | 7 | 8,5 | 7,5 | 9 | 7 | | | | | | | | 39 |
| Marialuisa79 | 8 | 7,5 | | / | / | | | | | | | | 15,5 |
| chiaranonta | 8 | 8 | 9 | 7 | / | | | | | | | | 32 |
| MM08 | 7,5 | 7 | | 8 | 8,5 | | | | | | | | 31 |
| Blackbirdknight | 7 | 7 | 8 | 7 | 7 | | | | | | | | 36 |
| Daerokiss | / | / | / | / | / | | | | | | | | / |
| Mena_09 | 8 | 8,5 | 8 | 8 | / | | | | | | | | 32,5
|
| Mammola | / | / | / | / | / | | | | | | | | /
|
| | | | | | | | | | | | | |
-
Vorrei prima di tutto dire a Chiara ,Ale ed a tutte coloro che non hanno postato o non stanno lavorando agli ufo , che le aspettiamo a braccia aperte ! ^_^
Compresa Mammola °_°
poi vorrei fare i complimenti a due persone anche questa settimana , ad Elisabetta ed a miky per la qualita' e la quantita' di lavoro svolto ^_^
Ma insomma Complimenti a tutteeeee !!!!!!!!!!! ^_^
-
Peccato, non ho fatto in tempo a postare la foto dell'avanzamento della costiera.
Sarà per giugno............
Complimenti a tutte, i vostri lavori mi sono piaciuti tutti.
@Elisabetta: ti sarai impazzita a ricamare quell'asciugamano, però il risultato è veramente soddisfacente.
@Michela: grazie di avermi indicato dove trovare gli schemi.
Ciao
-
Grazie. A furia di metterre in ordine stanno saltando fuori ufo da tutte le parti!
Complimenti ancora a tutte per i bellissimi lavori postati!
Questi sono i miei due nuovi ufo, un quadretto con il castello di Neuschwanstein per le mie figlie e un asciugapiatti.
Allegato 390634Allegato 390635
-
Nadia grazie infinite per i complimenti e per il voto che mi hai dato!!!! Sei troppo buona!!!!!
Domani faccio la foto e poi posto il uovo ufo!
Daniela, ti dirò che al contrario di quello che sembra non è stato molto difficile ricamarlo....solitamente gli schemi di Parolin non sono difficili!!!
-
Lisa perdonami, non ho visto i tuoi complimenti....grazie infinite!!!!!
-
:ammy::occhi-lacrimosi: il mio ufo questo mese è rimasto tale e quale al mese scorso, non ho avuto tempo di prenderlo nemmeno per fare un puntino, spero di fare meglio questo mese :nonso:
-
bravissime e complimenti a chi è riuscita ad andare avanti, tutti lavori molto impegnativi e bellissimi
-
Jeep, il quadro del castello mi intriga............
E' uno schema postabile? Oppure vietato?
Grazie
-
grazie Nadia per il voto...e brave a tutte le altre per i lavori portati avanti e terminati...siete state tutte brave. al prossime mese....ops ormai si può dire a fine mese per i prossimi ufo.
-
Daniela, purtroppo lo schema è tra i vietati. Viene da una rivsta di susanna, la n 230 del gennaio 2009
-
Grazie a Nadia che ha accettato il mio nuovo UFO vi posto quindi la foto della tenda in questione! E' un ricamo di mia zia che ha iniziato 10 anni fa, poi per mancanza di tempo e penso sopratutto voglia è stato abbandonato ma ogni tanto mi faceva la battutina dicendomi 'però, potresti finirmelo tu!' , finchè il mese scorso me lo sono portata a casa, chissà che io almeno riesca a portare questo ricamo alla fine, poi ovviamente per restituirlo a lei!!!!
Comunque da un primo studio mi sembra di aver visto che è tutto da riprendere in mano il pezzo fatto fin ora perchè non mi sembra completo....ci guarderò con più calma, nel frattempo spero davvero che una volta finite le mie cose "urgenti" mi venga la voglia di finire questo!
Chissà, magari alla fine ci guadagno pure qualcosa!!!!
-
complimenti a tutte voi per i risultati raggiunti.
Elisabetta, che coraggio con la tenda. Ma sono certa che sarà stupenda. Originale usare i Parolin per lgli asciugamani. Mi piace molto magari ti copio.
Jeep, MA COME FAIIIIIII???? Oltre hai LAVORONI già fatti anche il castello? Tutti schemi semplici semplici!!
Adoro la frase dello strofinaccio!
Daniela, oltre la costiera anche il castello? Coraggiosa!! :lol-panda:
( Se ci sono errori scusate ma sono dal tablet e vedo malissimo!! )
:bye3::bye3::bye3:
-
Grazie lo stesso Jeep!
Elisabetta, e te credo che tua zia si è rotta di ricamare questa tenda! E' difficilissima! Ma sono sicura che tu riuscirai a finirgliela, non dico in un battibaleno, ma molto presto.
Anna, il castello mi piacerebbe, ma lo schema è vietato. Vedrò di cercare la copia arretrata.
Ciao
-
Aimly, adoro complicarmi la vita.......
-
Grazie ragazze per l'incoraggiamento che mi date!!!!
Ora faccio l'asciugamano ospite e poi spero di prendere in mano anche questa tenda in modo da iniziare ad andare avanti un pò....chissà che per fine mese riesco a postare un pezzetto in più!