Anna ho una domanda per te. Mia figlia ha visto il tuo bellissimo asciughino di halloween e vorrebbe sapere dove hai trovato lo schema.
Visualizzazione Stampabile
Anna ho una domanda per te. Mia figlia ha visto il tuo bellissimo asciughino di halloween e vorrebbe sapere dove hai trovato lo schema.
sperando che sia il " mio" " bellissimo asciugapiatti" ho trovato grazie alle indicazioni di una forummina. ora è qui http://www.megghy.com/forum/f206/w-h...tml#post899776
Mi piace l'abbinamento di colori che hai scelto Franca! Tranquilla, vedrai che con questo sal presto questo UFO vedrà la luce!!!
E' propio questo! Grazie infinite, mia figlia ne sarà felicissima!
Mammola, anche il tuo è un bel lavorone!
Piano piano vedrai che riuscirai a terminarlo.
Io ci sto lavorando da un anno!
Benvenuta Franca, vedrai che ora lo finirai il cuore!
Altro ricamabile completato!! Un bavaglino per il cuginetto appena arrivato!!
Molto carino, ben arrivato al cuginetto!
Davvero molto bello Michela!! E ben arrivato a Emiliano!
Benvenuto Emiliano (che sarà il nome del mio prossimo bimbo...ammesso che sia maschio...ah già....forse prima devo metterlo in cantiere :ghignata:)
Ecco qui finito il banner per la cucina...che forse non diventerà più un banner ma un quadretto, così prende meno polvere. Scusate la foto orribile, ma mi è finita la batteria della macchina fotografica e sono troppo impaziente di farvi vedere il lavoro.
Ora che vedo...mi mancano 3 punti nodi nel biscotto sotto i muffin. Dopo cena li faccio e, se trovo il caricabatterie, metto la foto aggiornata.
Dolcissimo Chiara, il tuo lavoro mi piace un sacco!!!! :molla:
Che bello Chiara, complimenti! E adesso aspettiamo il tuo Emiliano allora! Forza, al lavoro! :ghignata:
bravissime Michela e Chiara, bellissimi lavori, già state postando i lavori portati a termine, io questo mese sono idietrissim..diciamo che ho fatti quasi niente, pochi punti nel mio quadro a mezzo punto ma ho quasi portato a termine una pallina di natale. Sono impegnata a portare a termine un paio di sal rimasti indietro e altri lavoretti di cucito che ho crocettato pochissimo questo mese.
Complimenti Chiara, bei lavori.
Bello Chiara, complimenti.
Il quadretto è la soluzione più immediata ma come banner lo vedevo proprio bene...........
Che carino il banner dimensions, brava !
Io mi sa che questo mese passo... troppe cose nel mezzo
Complimenti a Michela e Chiara per i bellissimi lavori postati!
Complimenti a Chiara e a Miki ^_^
eeeee Anna perdonami se mi era sfuggito un asciugapiatti , ci avevi scritto "il primo del mese " , ed io pensavo sempre a quello postato il giorno 1 !!!! ^_^
Vedo che stai variando il tema e coniugandolo a tutte le ricorrenze !
Molto bello il tuo banner Chiara, ottimo lavoro! In effetti hai ragione, un quadretto prende decisamente meno polvere!!
Complimenti!!!
Che bei lavori ragazze, velocissime!!
A posto del banner preferisco anch'io il quadretto...
Io intando vi posto il lenzuolino che ho appena finito per il piccolo Tommaso, ho usato uno schema di Natalia anche se l'ho variato in qualcosina...
Dolcissimo............
Brava Lisa
Molto bello il lenzuolino!
molto delicato Lina, mi piace!
wow , siete sempre molto laboriose !
Ricordo a tutte che manca solo una settimana alla prossima scadenza ^_^
Dolcissimo il lenzuolino Lisa!!
Anche io ho di nuovo usato uno schema di Natalia per il mio secondo ufo di maggio...eccolo:
Ma quanti dei lavori che vedo portati a termine anche questo mese! Bravissime ragazze!!!!
E per il mese di maggio anche io arrivo a postare i miei 2 ufo portati a termine...del canovaccio con i dolcetti ne ho altri 2 da fare uguali perchè sono dei regali, anche se cambierò la cornicetta sotto!
Per il momento ho questi, vediamo se entro la fine della settimana riesco a postare l'asciugamano che sto facendo!
Baci a tutte!!!!
complimenti Elisabetta,sono entrambi bellissimi!!!
Bravissima Miky, troppo simpatica la tua bavetta. Elisabetta, fantastici i dolcetti innamorati! Brave a tutte! Io, la somara della classe, anche a maggio non ho messo una sola crocetta... scusa madrina Nadia!
Miky, simpaticissimo il tuo bavaglino, mi hai dato una bella idea.
Elisabetta, i canovacci sono bellissimi, soprattutto quello con tutti i dolcetti; dove hai preso gli schemi?
Io ho finalmente portato a termine un bavaglino (evvai!), che ho subito regalato.
Eccolo a voi.
Entro la fine del mese posterò anche l'avanzamento della costiera......
Bellissimo Daniela!
Grazie mille ragazze!!!!
Molto bello anche il tuo bavaglini Daniela!!!! Lo schema comunque me l'hanno dato acquistando i 3 canovacci della graziano...hanno fatto gli schemi a tema con i canovacci....non so se posso...ma se qualcuno mi dice che si può posto lo schema!
Molto belli tutti i lavori bravissime !
Anch'io ho comprato i canovacci fratelli Graziano della nuova collezione, mi piacciono molto anche se non credo che userò i loro schemi.
Comunque non credo che si possano postare, sono troppo recenti
brava!!! bellissimi alvori. Io sono ferma ai 3 già postati. per questo mese è il massimo che posso fare.
In effetti hai ragione ale, ed è per quello che ho chiesto!
Comunque non ho resistito a tutti quei dolci...mi chiamavano!!!!
:molla:quanti avanzamenti anche questo mese!!!
@ Lisa, Michela, Daniela Elisabetta complimenti per i vostri avanzamenti e per gli schemi scelti. io questo mese sono andata avanti solo un pochetto con il quadro a mezzo punto, ormai aspetto fine mese per postare il mio avanzamento.
Complimenti a tutte, i vostri lavori sono veramente stupendi!
ma che bei lavori !! ^_^ forza che rimane pochissimo tempo !!
ma ho visto persino il carattere della Nutella °_°
Carinissime le bavaglie!!! e anche i canovacci... brave!!!
Io vi posto un altro lenzuolino fatto al tempo di record di un paio di sere e chissà
se riesco a finirle nei prossimi giorni vi posto anche le bavagline che sto facendo...