Visualizzazione Stampabile
-
Sal Ufo 2015
e siamo di nuovo qui , con il solito appuntamento del sal Ufo !!
il nuovo SAl partira' a gennaio con le stesse modalita' degli scorsi anni , presentazione dell' UFO nello stato in cui si trova da ora al 5 gennaio e successiva documentazione fotografica dei progressi avvenuti ogni fine mese .
Le foto le posteremo qui come lo scorso anno e verranno spostate poi nell'apposito post.
Ora vediamo se le nostre giudici si offron volontarie ^_^
Partecipanti :
Sonia76
Ale3970
jeep
tary
aimiy
miky_79
mordicchio
stelaza
elda
Elisabetta90
Chiaranonta
MM08
Marialuisa79
Daniela69
Daerokiss
blackbirdknight
mena_09
mammola
post delle foto : http://www.megghy.com/forum/f133/fot...5-a-80074.html
-
io sono pronta ... appena raccolgo un pò di coraggio mi tuffo nell'armadio degli orrori e inizio a far foto. :ricamo:
-
Ci sono anch'io..pronta al via...arriverò presto con le nuove foto.:occhiolino:
-
ci sono anch'io :entusiasta::entusiasta:
-
Quest'anno mi unirei volentieri a voi ... è l'ora di affrontare questi malefici ufozzi :paura-3:
-
-
voglio unirmi anch'io. ho dei lavori che non riesco proprio a decidermi di finirli. questa è la volta buona.
-
mhh dato che ho un po' di ufo in giro che vorrei terminare...ho ancora ufo della prima edizione di questo sal....credo proprio che mi iscriverò sperando di riuscire ad essere costante nei miei impegni! E visto che preferirei essere valutata mi ritiro dal ruolo di giudice e consegno la toga alla madrina in modo che possa indossarla qualcun'altra :D
-
Benvenute Anna , Sonia , Maria Luisa , Ale e Jeep !!!
e benvunuta a tary nella sua veste di partecipante ^_^
Ora ci tocchera' cercare una nuova giudice °_°
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tary
mhh dato che ho un po' di ufo in giro che vorrei terminare...ho ancora ufo della prima edizione di questo sal....credo proprio che mi iscriverò sperando di riuscire ad essere costante nei miei impegni! E visto che preferirei essere valutata mi ritiro dal ruolo di giudice e consegno la toga alla madrina in modo che possa indossarla qualcun'altra :D
E brava Tary!! Ti tuffi nell'armadio dei lavori dimenticati? Io non ci provo nemmeno: rischierei di essere risucchiata in una dimensione spazio-temporale spaventosa... Come faresti senza di me?!? :ridere6:
Nadia, grazie per avermi dato l'opportunità nella scorsa edizione di seguire molto da vicino i vostri progressi. Questa edizione la seguirò solo da spettatrice e non da giudice.
Auguro a tutte buon lavoro!! :amore-micioso:
-
Allegati: 4
Ufozzi 1° round
Allora vado..altro che retino, ci voleva la rete da circo e la fiocina per raccattarli tutti :pinguino-piange:
Sampler tema marino :iniziato prima del 2005 sicuramente
Biscornu : maggio 2008
Segnalibro Le Bonheur des Dames : settembre 2007
Cuore con iniziale : risale al 2008
-
Allegati: 3
Ufozzi 2° round
Guirlande de Lutins - Le Bonheur de Dames : non sono riuscita a finirlo nemmeno per questo Natale :disperazionee:, iniziato settembre 2007
HHOP di Powell : non metto una croce da 6 mesi... fischia anche lui negli Ufo, iniziato dicembre 2013
Gatto da profilo : giace senza alcuna considerazione dal 2009
poi ci sarebbero gli ufo del confezionamento (ovvero finiti e non confezionati) e i ricamabili e i kit e i tutto pronto ma non iniziato (da millenni):dead:
ma direi che per quest'anno è meglio soprassedere
-
che belli i tuoi ufo. Bellissima la striscia e il gatto. Io penso che invece ne butterò alcuni che proprio non mi piacciono. Appena possibile faccio le foto.
-
Si anche nella mia riesumazione qualcosa è finito direttamente nel bombolo della spazzatura, non si poteva proprio guardare :stralunata:
-
Grazie a te per il contributo cara Anastasia , penso vi tocchi l'ultima votazione poi il compito e' terminato .
Ancora davvero grazie Anastasia e grazie Tary ^_^
-
Ale che belli !!
ora penso tu non abbia piu' scuse , ce ne son alcuni che davvero necessitano di non piu' di due sere di lavoro °_°
no no , ora ti "tocca" finirli ^_^
PS: presto aggiorno anche le foto !!!
-
Wow che bel gruppetto!!! ben ritrovate alle vecchie conmpagne eun ben arrivate invece alle nuove.:smack!:
-
Allegati: 2
ho frugato fra i miei tristemente abbandonati lavori e ho scelto al momento questi due:
quadro lupo: iniziato lo scorso anno, mia figlia mi supplica di finirglielo
tenda verdura: iniziata due anni fa, spero di riuscire finalmente a finirla.
se riuscirò a finire questi due (ahahahah), ne ho altri pronti che bussano alla porta.Allegato 379095Allegato 379096
-
-
wow , davvero belli jeep !! ^_^
i tuoi lupi mi hanno fatto ricordare che "nerino" ha appena "insegnato" a "puncy" come si trattano i postini : ci si mette davanti al cancelletto ad abbaiare !!!
Stamattina ridevo come una matta .. ^_^
-
Molto belli i lupi e anche la tenda mi piace molto !
-
Ecco i miei ufo...ne ho inseriti solo due ma ne ho altri in giro per casa:)
Ma credo che se riesco a terminare questi due sono già super felice :)
Allegato 379413Allegato 379414
-
ma bene ^_^
la tua bimba e' davvero bella , cosi' come l'alfabeto .. vediamo che altri personaggi appaiono °_°
-
forza ragazze , postareeeeeeeeeeeee !!!
fra qualche giorno si ricomincia!!! ^_^
-
io sono influenzata e al momento posto questi ma ne ho una montagna! Appena la tsta smette di girare faccio il resto delle foto.
-
Ciao ragazze,
quesito: posso iscrivermi al sal anche se i miei asciuga piatti non sono degli ufo? Ho ordinato dai Cenini tanti asciuga piatti che vorrei ricamare da regalare il prossimo Natale, infatti mi sarei voluta iscrivere al sal dei ricamabili che è stato accorpato con questo. Il materiale mi arriverà dopo il 7, quindi le foto che metto sono quelle del sito, non le mie, va bene lo stesso? Se invece per questo sal andassero bene solo lavori già iniziati e non terminati, non importa e considerate la mi iscrizione nulla, ok?
-
-
Ok ragazze...ci sono anche io...oggi sono fuori casa, ma questa sera o domani fotografo e poi posto la foto...premetto che degli asciugapiatti devono ancora arrivarmi perchè li ho acquistati da una ragazza su fb che sta facendo degli sconti dopo le feste!!!
-
Ragazze , vanno bene anche i ricamabili , pero' devon esser dimenticati , in teoria non dovrebbero rientrare i lavori "in corso" ,
ma possiamo fare un sondaggio ^_^ :
ragazze accettiamo i ricamabili di Elda e di Elisabetta ???
-
Elda hai svuotato casa cenina degli asciughini????
Si Nadia io le vorrei tutte e due con noi...altrimenti si iscriverebbero l'anno prossimo con degli ufo!! :occhiolino4:
-
-
Ciao, eccomi ci sono anch'io con i miei mille ricamabili acquistati e poi archiviati!! Ne avrei anche uno già iniziato tempo fa che ormai sta diventando un UFO sorpassato da altri lavori che ho fatto (tipo certi lavoretti natalizi per un bellissimo sal d'autore... ;) ) e sto facendo...posso unirmi a voi? chissà che con la vostra compagnia non riesca a darmi una mossa e fare qualcosina in più anche se il tempo è sempre un po' tiranno...
Anche per me va bene accettare gli asciugapiatti di Elda ed Elisabetta tanto penso che una volta arrivati andranno ad aggiungersi agli altri nella scatola dei ricamabili, o sbaglio? :ghignata:
-
Citazione:
tary
Elda hai svuotato casa cenina degli asciughini????
Si Nadia io le vorrei tutte e due con noi...altrimenti si iscriverebbero l'anno prossimo con degli ufo!! :occhiolino4:
Ho approfittato degli sconti che facevano a fine anno e ho risparmiato il 29%! Niente male!
Ragazze, grazie per i voti PRO, ma non sentitevi obbligate, eh!
@ Miky: accipicchia.... ti conviene metterti sotto con tutti quei ricamabili!!
-
Citazione:
elda
@ Miky: accipicchia.... ti conviene metterti sotto con tutti quei ricamabili!!
Dici che ho esagerato con lo shopping?? Ma è cosi difficile resistere... :arrossito: Dai che con il cuginetto in arrivo, la cucina nuova e l'inizio dell'asilo di Matteo qualcosa riuscirò a smaltire!!!:gongolare:
-
anche per me va benissimo accettare gli asiugamani di elda ed elisabetta.
a proposito, auguroni di buon anno a tutte e buon lavoro!!!
-
Anche a me i ricamabili vanno benissimo... :yes!:, fra l'altro sono bellissimi avete fatto bene ad approfittare degli sconti !
-
Anche per me vanno benissimo i ricamabili di Elda e Elisabetta.
Ecco i miei ufetti...anzi ufoni ...di quest'anno.
Il primo è un bordo in lino da applicare ad un lenzuolo matrimoniale,a cui avevo fatto l'orlo a giorno prima di sposarmi ...poi non avevo avuto il coraggio di iniziare a ricamarlo.Quest'estate ho visto questo bordo ,mi è piaciuto e ho pensato di utilizzarlo così.
La seconda è una tenda ,ma penso che la modificherò e diventerà un pannello da applicare a mò di mantovana su una tenda in tessuto diverso (questa è la prima ,sono 4 da fare).
Il cuore è il terzo della serie.
L'ultimo è un ricamo che vorrei realizzare con la soluble canvsa su una salvietta da bagno in lino.
-
Eccomi qui ragazze, come anticipato non ho lavorato per nulla o quasi nel 2014, per cui ripropongo le vecchie foto
Qualsiasi cosa deciderà di uscire da quella scatola sarà un trionfo!
Anche per me vanno bene gli asciughini in arrivo delle nostre amiche, tanto più di uno alla volta non riuscirebbero comunque a realizzarlo pertanto gli altri sempre ufo sono....
-
Nadia....quelli che ho qui a casa sono accumulati dalle fiere...quelli sono proprio dimenticati...noterai molte somiglianze con la foto precedente del sal dei ricamabili...gli ulotimi invece sono acquisti a cui non ho saputo resistere...e se non mi accettate sarete responsabili del fatto che diventeranno ricamabili dimenticati anche quelli!!!! :maialino::ahahah::ahahah::smack!::smack!:
-
allora eccomi pronta per la partenza posto tutte le foto dei miei vecchi ufo e dei miei ultimi ricamabili rimasti del vecchio sal...Nadia le foto le metto tutte io qui, ci sono anche quelle che mi avevi detto che pensavi tu a spostare. Grazie lo stesso.
Per quanto riguarda gli ufo aggiungo il ricamo del sal il grande cuore purtroppo mai terminato.