Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Ohhhhh yes!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Finito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Devo solo lavarlo e stirarlo.
Complimenti a tutte, lavori bellissimi, Paola splendidi i cuori fioriti, verrà favoloso. Bravissime tutte; ora devo solo decidere a quale ufo mettere mano...
-
Bravissima Chiara, è bellissimo!!!!!
Dai che uno è finito....forza...avanti con il prossimo!!!!
-
Ale, che lavorone anche il tuo!
Tutto quel punto scritto mi avrebbe mandata ai pazzi..............
Elisabetta, anche tu non scherzi............
Ah, tanto per cambiare, ho un altro ricamabile da aggiungere alla serie.
Non ho saputo resistere e ho acquistato un asciugapiatti come quello di Anna su cui ricamare esattamente lo stesso schema............
Era armonizzato con tovaglia (che avevo già), presine e guantone (che ho acquistato in montagna).
Manca il grembiule, ma ho chiesto a Simona.
La foto la metto domani, ora sono stanca.
Alle votazioni, allora!
-
Chiara stupendoooooo ! E ora sotto col prossimo...
-
-
Grazie a tutte, ragazze. Anche i vostri lavori sono splendidi.
@Chiara: due anni fa la merceria del mio paese aveva comperato i tessuti principali del quilt, siccome mi piacevano moltissimo sono andata sul sito della disegnatrice (mckenna ryan) e ho trovato il quilt. me ne sono innamorata subito. in un sito americano ho trovato l'offerta degli schemi e li ho comperati. per le stoffe sto usando quello che ho in giro, comperare tutto il kit originale costava una follia! Ho visto che da casacenina ci sono in vendita gli schemi ma purtroppo i due tessuti principali non ci sono.
@Daniela69: un quilt è una coperta oppure, come nel mio caso, un arazzo da appendere fatto con tessuti diversi, imbottito e poi quiltato, cioè decorato a mano o a macchina con delle impunture decorative.
Buon lavoro a tutte e continuate a sfornare capolavori!
-
Complimenti Chiara!!!
Hai ultimato uno splendido ricamo ,molto impegnativo.
-
brava Chiara è bellissimo, valeva la pena faticare per finirlo!
-
:scimmia-brava:bravissime ragazze, gli ultimi lavori postati sono uno più bello dell’altro, davvero tanti complimenti e, anche questo mese siamo riuscite a postare tanti lavori.
Anch'io non sapevo cosa era il quilt e presa dalla curiosità sono andata a fare un giro su you tube...ci sono delle trapunte fatte con questa tecnica che sono fantastiche, chissà un domani riuscirò a sperimentare anche questa.
-
Wow ragazze complimenti a tutte per i vostri capolavori, uno più impegnativo dell'altro!!! :scimmia-brava::scimmia-brava:
-
Ho preso una decisione: il quilt non è alla mia portata...............
Mi limito al punto croce, basta lì!
-
Daniela sei stata coraggiosa, io non ho avuto nemmeno il coraggio di pensarci ad avvicinarmi!
-
Ma che bellissimi lavoro che ho appena visto!!!!!
Ragazze questo mese siete state tutte bravissime!!!!
-
ho trovato un altro ufo ,posso aggiungerlo alla lista o lo conservo x il sal del 2016? era da un po che lo cercavo ,(la rivesta è del 2005!!)
-
Ragazze...mi sono persa io o non sono ancora usciti i voti di questo mese??
-
no Elisabetta non ti sei persa ^_^
ho avuto un piccolo imprevisto , entro sera , pubblichero' tutto !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
no Elisabetta non ti sei persa ^_^
ho avuto un piccolo imprevisto , entro sera , pubblichero' tutto !!!
Tranquilla nadia...pensavo di essermi persa il post!!! :-) Nessuna fretta!!!
-
Ho appena finito di aggiornare tutti i post delle foto , ci sono una quantita' esagerata di meraviglie ^_^
che brave siete state !!!
-
questo mese dovrai davvero mettere tantissimi dieci.
Ci sono dei lavori bellissimi. Davvero bravissime. Ne ho adocchiato qualcuna ..... ( scusate ma non mi escono più le faccine, Chrome non mi funziona ancora benissimo. Ma a questo punto sono inorridita, ) " ma come non ho ancor smaltito i miei ufo e già progetto altro<!!! Sono un caso disperato e voi delle gran tentatrici! " : )
-
...intanto visto che ho pochi lavori iniziati e" pochissimi" ricamabili...ho comprato le tovagliette di Joan Elliott (ci sono ora gli sconti dai cenini)....:ummm:
-
Ho visto le foto di tutti i lavori aggiornati...siamo state bravissime questo mese!!! Forza ragazze!!!
-
benvenuta nel club. !!!
Io speravo in qualche asciughino ( ne ho ricamati pochissimi fin'ora( in senso ironico naturalmente ma non carica le faccine!!)) ) ma al momento non ne ho visto nessuno non natalizio.
hai già scelto il ricamo da fare?
-
Allegato alle tovagliette c'è uno schema di Joan Elliott,quando arrivano vedo com'è e poi decido.
-
io stò ricamando le fatine , e mi fa impazzire. Molti cambi di colore.
-
ed eccoci alla nuova votazione , devo dire che sinceramente alcuni voti posson sembrare alti per il lavoro fatto , ma ho voluto premiare anche la costanza nel continuare un lungo ricamo , ce ne son un paio che sinceramente non riuscirei nemmeno a pensare di iniziare °_°
E in altri casi , un bel lavoro iniziato e finito ^_^
spero di esser stata equa !!
Siete davvero bravissime !!!!
| Partecipante | 01 | 02 | 03 | 04 | 05 | 06 | 07 | 08 | 09 | 10 | 11 | 12 | tot |
| SONIA 76 | 7 | 8 | 8,5 | | | | | | | | | | 23,5 |
| Ale3970 | 7,5 | 8 | 8,5 | | | | | | | | | | 24 |
| jeep | 7 | 7 | 8,5 | | | | | | | | | | 22,5 |
| tary | 7,5 | / | | | | | | | | | | | 7,5 |
| aimiy | 10 | 9 | 9,5 | | | | | | | | | | 28,5 |
| miky_79 | 7,5 | 8 | 8 | | | | | | | | | | 23,5 |
| Mordicchio | 8.5 | 8,5 | 8,5 | | | | | | | | | | 25,5 |
| Stelaza | 7 | 8 | | | | | | | | | | | 15 |
| Elda | 8 | 8 | 8,5 | | | | | | | | | | 24,5 |
| Elisabetta90 | 8 | 9 | 9 | | | | | | | | | | 26 |
| Daniela69 | 7 | 8,5 | 7,5 | | | | | | | | | | 23 |
| Marialuisa79 | 8 | 7,5 | | | | | | | | | | | 15,5 |
| chiaranonta | 8 | 8 | 9 | | | | | | | | | | 25 |
| MM08 | 7,5 | 7 | | | | | | | | | | | 14,5 |
| Blackbirdknight | 7 | 7 | 8 | | | | | | | | | | 22 |
| Daerokiss | / | / | | | | | | | | | | | / |
| Mena_09 | 8 | 8,5 | 8 | | | | | | | | | | 24,5 |
-
Grazie Nadia per i voti. Io sono contenta dei miei! Sara' che mi sono innamorata dei suoi lavori, ma io avrei dato di più' a Jeep! :P ma sono parziale, continuo a guardare quel lupo!
-
Allegati: 4
scusate se posto in anticipo quello che ho fatto fin'ora. Ma mentre impacchettavo alcuni bavaglini mi sono accorta che la scheda della macchina è partita ( la macchina fotografica lo è da anni ormai!! Qualcuna sa come togliere la data dalle foto? tanto viene fuori a casaccio!) ho dovuto formattarla perdendo tutte le foto e così anche la pen drive. Quindi prima di perdere le foto eccovi il raccolto di " ufo" fatti fin ora.
Gli strofinacci erano da alcuni anni abbandonati nella speranza che mi figlia prendesse un'aghetto e li terminasse, per questo avevo scelto schemi scelto schemi semplici. Mi sono arresa e li ho finiti io. Modificando una scritta fatta da una maghetta e incastrandola nelle orme. Il secondo l'ho disfatto ... mi piaceva molto lo schema .. peccato che solo alla fine mi dono accorta di aver ricamato 2 strofinacci con la scritta Febbraio.
Cip e ciop sono di Pazzia, al momento sono indecisa de ricamare il nome del bimbo o solo Cip e Ciop.
Vado a cercare nuovi UFO da catturare! :cuore1:
-
ma belli Anna !!! ^_^
hai fatto benissimo a postare , guarda che si puo' postare quando si vuole , io vado a copiare le foto , e poi si valutano nel mese lo stesso !! ^_^
belli belli !!!!!! ^_^
-
Allegati: 3
scusate ho postato al contrario gli strofinacci ma penso si capisca il prima ed il dopo. ecco il resto.
-
si capisce cara Anna
e li postero' sopra quindi si capira' ^_^ bellissimi anche i bavaglini !
-
grazie sono la dolita pasticciona. Però mi è rimasto un solo bavaglino da ricamare. A mio marito è venuto un'infarto a vederne tanti in giro!! Ha sudato freddo finchè non ne ha potuto più e ha chiesto per chi erano. Mi ci sono divertita un pò, confesso, a torturarlo!
Ritorno al tema natalizio e agli strofinacci vari. :stellina-ciao:
-
Molto molto molto carini, brava Anna!
-
p.s.
Cip e Ciop sono davvero adorabili!!!
-
Bravissima Anna!!!
Quanti ufo hai fatto decollare!!!
-
Brava Anna, sono tutti molto carini.
Adoro gli strofinacci con i cagnolini, sarà perchè ormai.........sono partita! Come dice mio padre riferendosi ad Artù.
Ormai la terra è piena di Ufo, con tutti quelli che hai ricamato tu!
-
Bravissima Anna, il mio preferito è il bavaglino con Cip e Ciop
-
Rinnovo i complimenti anche qui, sei davvero brava a far decollare tanti ufo così.
Mi immagino la faccia di tuo marito..con tutti que bavaglietti....:ghignata:Anna dispettosa...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blackbirdknight
Grazie Nadia per i voti. Io sono contenta dei miei! Sara' che mi sono innamorata dei suoi lavori, ma io avrei dato di più' a Jeep! :P ma sono parziale, continuo a guardare quel lupo!
ti confesso che anche io guardo quel lupo con quei toni di grigio , e penso che non ce la farei mai °_°
Jeep ha una pazienza da certosino !!!
-
Grazie. Quella lupa con tutti quei cambi di colore grigio ha veramente messo a dura prova la mia pazienza. Era un pò che giravo intorno a quel quadro senza avere il coraggio di iniziarlo, ma devo dire che ora che è quasi finito ne valeva veramente la pena.
Complimenti Anna per tutta la tua superproduzione, sono uno più bello dell'altro!
-
Wow complimenti Anna per la tua super produzione!! Uno più bello dell'altro!!!! :stralunata: