Visualizzazione Stampabile
-
Rieccomi, non sono sparita.
Ho letto tutta la discussione e riesco a rispondere solo adesso, questo vi dimostra quanto poco tempo abbia per dedicarmi al forum e ricamare............
Comunque i voti sono solo uno sprone per andare avanti.
Io propongo una sosta per agosto e anche settembre.
Personalmente alla fine di agosto non ci sarò e come me altre partecipanti.
Nel frattempo Nadia avrà avviato la sistemazione di tutti gli scatoloni............lo spero per lei, e se mi spiegate come si sistemano le foto posso anche provare a sostituirla per qualche tempo, non prima della fine di settembre, però.
Complimenti ad Elisabetta, la tenda è proprio bella e mi tenta tanto tanto.....
A fine settimana prenderò le misure delle finestre e poi decido.
Per il piano B, fatemi sapere.
Io sono un po' tarda, quindi se si offre volontaria qualcun'altra non me la prenderò di certo.
Baci
-
Allegati: 1
Anche se non siamo ancora a fine e mese e non si sa bene come proseguiranno le cose su questo sal vi mostro il mio lavoetto di agosto: l'asciugamano ospite che farà compagnia all'altro nel negozio di mio marito (ancora grazie a Vale22 per lo schema!). E un altro ricamabile è andato!!! :maialino:
-
brava Michela!! Io sono ferma con gli UFO. Vorrei fare almeno il ricamo della borsa mare. Così riuscirò a metterla la prossima estate ... o mal che vada la metto negli UFO 2016!!! :oopss:
-
Bravissima Michela! Purtroppo anche io sono ferma con gli ufo...sto proseguendo con altri lavori! Riprenderò anche gli ufo!!!
-
Scusate se non scrivo da un po', ma anch'io sono stata in vacanza e connettersi senza pc è più laborioso! Siete state tutte bravissime a portare avanti dei lavori stupendi. Congratulazione a Lisa per i gemellini!
Per quanto riguarda il sistemare le foto, non credo che qualsiasi moderatrice lo possa fare, ma soltanto le moderatrici della sezione iniziative. Io posso solo modificare le discussioni di amigurumi che è la mia area. Nei sal riesco solo a modificare ciò che ho scritto io, dico bene?
-
-
Grazie mille per i complimenti per la tenda Daniela! Sei davvero molto gentile!
-
Elda, anche io penso che non sia possibile spostare le foto se non sei mod. della sezione iniziative, ma forse è prevista una qualche autorizzazione speciale delle mod. gestionali.
Non so, non ho ancora avuto risposta alla mia proposta, ma ormai se ne parlerà a settembre.
Baci e
http://buzznews.it/wp-content/upload...x-1024x682.jpg
-
Allegati: 2
Ancora non ho capito cosa succederà a questo sal, ma io intanto ho fatto questo asciugapiatti, ho dovuto dividere la foto a metà perchè era troppo grande anche rimpicciolendo!
Ora procedo molto a rilento con gli UFO, ho altri progetti che voglio fare prima degli UFO; ne sfornerò uno ogni tanto...e mi riserverò di tenerli anche per l'anno prossimo!!! :occhiolino5:
-
Brava Elisabetta, :maialino: molto carino e delicato. Io mi stò dedicando alla borsa mare. Spero di non farla diventare un UFO! :voglio-vedere:
-
Grazie mille Anna!!! Dai su, un pò di impegno e vedrai che non diventerà un UFO! Io ora mi sto dedicando un pò alle pixie di Mirabilia e finita quella che sto facendo che è la seconda mi dedicherò ai 35 fiori che Renato Parolin ha fatto uscire in primavera! Non vedo l'ora di farli, ho tutto pronto ma tra un lavoro e l'altro ho dovuto continuare a rimandarli, ora però manca poco!!!!
-
adoro le Pixie ma ... 35 fiori? vado a vedere cosa intendi, non ne ho mai sentito aprlare.
-
sono quelli tutti colorati?
-
Si Anna, sono tutti quelli colorati!!!
-
Bello anche questo asciughino Elisabetta, molto fine, e poi io adoro le farfalle!!
Dai che finchè continuiamo a postare i nostri avanzamenti il Sal resterà vivo!! :give-me-five:
-
certoooo, dobbiamo aspettare Nadia, appena finisco il ricamo mare riprendo l'asciugamani per Natale
-
Grazie mille Michela, hai proprio ragione...poi sapete quanti lavori finiti si troverà Nadia quando tornerà!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Elisabetta90
Si Anna, sono tutti quelli colorati!!!
belli!!
cosa diventeranno?
-
Citazione:
aimiy
belli!!
cosa diventeranno?
Ne farò 2 quadri da mettere in ingresso..uno composto da 15 fiori e uno composto da 20, mi piacciono tantissimo e una volta realizzati non voglio che si rovinino!
-
ciao ragazze, complimenti per i vostri avanzamenti, io questo mese faccio passo, qui al mare ho pochissimo tempo per ricamare, ma in compenso ne ho avuto per fare acquisti...e ritorno a casa con in valigia un pò di ricamabili nuovi. Tanto per contribuire a tenere vivo il sal in attesa del ritorno di Nadia.
-
Delizioso l'asciughino Elisabetta , tutti i fiori di Parolin ? ti sei trovata il lavoro per un bel pò ! Non vedo l'ora di vedere i progressi.
Anch'io per agosto passo, a parte il caldo africano ho dovuto terminare la tendina copri lavastoviglie su commissione, poi mi sono dedicata all'altro sal di Nadia e lo sto per finire, non volevo diventasse un ufo anche quello :occhiolino5:
Adesso ho anche da ricamare un regalo (inaspettato) per un matrimonio e iniziare un'altro progetto che avevo in ponte da molto tempo, ma credo che per settebre qualche ufino piccolino riuscirò a terminarlo.
Intanto vi faccio compagnia volentieri e aspettiamo Nadia insieme :dog:
-
Eccomi di nuovo qui con il secondo e ultimo UFO di agosto...l'ulitmo asciugamano per il corredo asilo del mio ometto...
-
ti rinnovo i complimenti brava Miky. tutto pronto per l'asilo del tuo ometto.
-
Ho letto un po' le vostre risposte e per semplificare un po' tutto facciamo così . Voi continuate il sal (siete bravissime :) ) intanto aspettiamo Nadia e quando ritorna provvederà lei stessa a darvi i voti :) per le foto appena rientro nuovamente in possesso del pc cerco di capire come le stavate pubblicando e le aggiorniamo :)
Buon proseguimento per ora :)
-
benissimo!!! Annalisa per me va bene così, le foto dei lavori li postavamo ogni mese con i nostri avanzamenti e Nadia le aggiungeva nella nostra vetrina personale qui nel http://www.megghy.com/forum/f133/fot...tml#post862956, appena vedrai il post delle foto capisci subito come faceva.
Grazie mille per il tuo aiuto, per continuare ad andare avanti con questo sal.
-
Delizioso Miki, brava, sarà un ometto contento all'asilo !
Grazie Annalisa !
-
Grazie ragazze, sempre molto gentili!!
E grazie a te Annalisa per il contributo che vorrai dare per mantenere attivo questo sal!! :invio-fiori:
-
Carissime ragazze ,
Scusatemi per l'assenza , ma quest'estate ero occupata..poi questo caldo forte non mi permetteva di ricamare. Comunque anche se ero in silenzio, stavo leggendo sempre i vostri post. Ieri ho cominciato a ricamare qualche regalino natalizio per mia sorella maggiore, così i miei ufo di nuovo ho messo a parte. Spero di poter mettere qualche crocette a settembre nei miei ufo..nel frattempo posso farvi vedere i miei progressi del regalino natalizio ?
-
Brava Michela!!!! Io purtroppo non ho toccato altri UFO, mi sono lanciata su alcuni progetti a me molto cari e di conseguenza gli ufo sono stati accantonati!
Grazie mille Annalisa, per me va benissimo così!
-
Citazione:
JRosa
Carissime ragazze ,
Scusatemi per l'assenza , ma quest'estate ero occupata..poi questo caldo forte non mi permetteva di ricamare. Comunque anche se ero in silenzio, stavo leggendo sempre i vostri post. Ieri ho cominciato a ricamare qualche regalino natalizio per mia sorella maggiore, così i miei ufo di nuovo ho messo a parte. Spero di poter mettere qualche crocette a settembre nei miei ufo..nel frattempo posso farvi vedere i miei progressi del regalino natalizio ?
certamente. Puoi aprire un post con il " work in progress"!
A settembre sarà un rifiorire di UFO! :scimmia-brava:
-
Allegati: 3
Ciao ragazze!
Ecco i miei avanzamenti di agosto... devo dire che stare a casa a riposo col pancione in corso ha i suoi frutti ricamosi :stellina-danzatrice
Per primo il mio Parolin terminato, mi manca solo di lavarlo, stirarlo e incorniciarlo!
Ma ho tempo fino ad ottobre per il compleanno di mia sorella.
Allegato 394703
Poi la salvietta per l'asilo di Gabriele, comprata per il primo anno di asilo e finalmente almeno per l'ultimo anno sono riuscita a ricamarla!!!
Lo schema è tratto da uno schema di Natalia un po' risistemato a occhio per problemi di spazio.
Allegato 394704
e per ultimo l'aggiornamento del quadretto del sal dell'anno scorso, ormai manca davvero poco e non vedo l'ora di finirlo!!
Allegato 394705
Ciao e buona serata a tutte!!
Lisa
-
Complimenti Lisa tutti lavori bellissimi! Il Parolin è stupendo, l'asciugamano davvero simpatico e il quadro del caffè mi è sempre piaciuto un sacco!! :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
-
Complimenti Lisa ! belli tutti :scimmia-brava:
-
Sono tutti stupendi. Il quadro con caffé mi piace tantissimo :-D
-
Volevo postare la foto del mio avanzamento del castello ma purtroppo il tablet non me lo permette. Domani quando ritorno a casa la aggiungerò dal PC.
-
ciao ragazze complimenti per i vostri avanzamenti, io avevo già detto niente avanzamenti, il mese di agosto è un mese di ferie per me e sono ferie da tutto...la verità è che a casa con il mio bimbo faccio poco e il tempo che ho per via delle ferie lo dedico a lui, in più non ho i noiosissimi viaggi in treno che durante i giorni lavorativi sono la mia unica possibilità di crocettare un pò, mi rifarò a settembre.
Elisabetta anch'io presa dalla curiosità sono andata a vedere i fiori di Parolin sono tutti belli ma anche tantissimi...un gran bel lavorone.
Lisa a te che devo dire..i due gemelli danno buoni frutti...
-
Ecco la foto dei miei piccoli avanzamenti del castello
Allegato 394804
-
Ciao! Eccomi tornata dalle vacanze... crocette ne ho messe poche, nonostante i giorni di pioggia, perché con tutti e 3 i pargoli a casa non ho avuto molto tempo... Spero di fare meglio il mese prossimo! :)
Complimenti a Lisa, che invece si è data un gran da fare!!! Approfittane ora, che poi il tempo sarà poco... almeno finché i gemelli non cresceranno un po'! :)
-
Ciao!
Ferie terminate sabato, in tempo per ammalarmi con 38.8 di febbre!
In vacanza non sono mai riuscita a xxx, quindi il mio avanzamento lo posterò più avanti, quando i nostri ritmi si saranno risistemati.
@ Elisabetta: la tendina sarebbe perfetta al mare se non fosse che probabilmente cambieremo le finestre, quindi ho deciso di ricamarla per Roma; ogni tanto la metterò su in bagno...............
Dove trovo lo schema?
A proposito di schemi, mi fai vedere una foto di questi famosi 35 fiori? Mi hai incuriosita.
Grazie
@Lisa: complimenti per il ricamo, lo schema di Parolin è veramente molto bello.
@Jeep: il tuo castello procede, molto bene mi pare. Vai così che prima o poi lo finisci.
Grazie Annalisa per la collaborazione. Questo post lo trovo fondamentale per spronarci a terminare tutto ciò che avevamo in sospeso o utilizzare tutti i ricamabili chiusi in un cassetto in attesa di chissà cosa.
Notizie di Nadia?
Baci a tutte, ciao
-