Complimenti Lisa, tutti lavori bellissimi! Il bavaglino è molto fine e delicato. Come si chiameranno le due principessine?
Visualizzazione Stampabile
Complimenti Lisa, tutti lavori bellissimi! Il bavaglino è molto fine e delicato. Come si chiameranno le due principessine?
Complimentissimi Lisa, la Madonnina è dolcissima :)
:sguardo-micioso:
Complimenti Lisa, dei veri capolavori!!!
vero. tutti molto belli!
IO ho fatto pochissimo, in realtà ho solo arricchito un pò questi asciugamani.
Complimenti Lisa, la Madonna è bellissima ma mi piace tanto anche il quadretto.
E' uno schema Parolin?
Bello, mi piacerebbe realizzarlo.
Ciao
Brava Lisa che sei riuscita a mantener l'impegno con il sal e anche a te Aimy sempre meglio di niente...io questo mese faccio passo , sono dietro ad altre cose che mi hanno preso tantissimo e non sono riuscita proprio a mettere nemmeno una crocetta su nessuno dei miei ufo...:disperation:
Mi sa che questo mese mi metto vicino a Sonia dietro la lavagna...sono stata completamente assorbita da altri progetti per cui niente UFO... :pianto3:
Vero! Ecco il mio misero avanzamento al castello........
Allegato 396997
:maialino: Anch'io dietro la lavagna ...e mi sa che mi tocca mettermi ginocchioni sui ceci perchè son discola da qualche mese...ma ho avuto tanto altro da fare
Brave a tutte le altre !!!!
Questo mese dietro la lavagna possiamo fare una festa!!
Io ho fatto un piccolo avanzamento ma devo ancora fare la foto.
Mi aspettate o devo andare dietro la lavagna con le altre?
Mi viene facile mantenere l'impegno perchè devo passare la maggior parte del tempo sul divano e quindi televisione a parte si ricama!!! Per piacere e per passare il tempo... Adesso comincio il corredino quindi bavaglie a parte il resto è tutta roba nuova e non saranno ufo...
Lisa ma userai dei ricamabili no... quindi visto che i sal sono unificati penso tu possa postarli ugualmente , ragazze mi sbaglio ?
bellissimi i nomi Lisa...ottima scelta. E per i ricamabili ha ragione Ale...i due sal sono uniti in più siamo quasi alla fine di questo anno e se per l'anno prossimo il sal continua..io lo spero..possiamo continuare a postare i ricamabili prima e dopo le crocette.
Siamo arrivati al 17 e non ho ancora fatto nessuna foto, merito un posto d'onore dietro la lavagna.........
Francesca e Cristina sono nomi bellissimi!
Buongiorno a tutte! Siamo quasi a fine mese...come siete messe con i vostri ufo/ricamabili? Io questa volta sono riuscita a fare solo un bavaglino, meglio di niente e soprattutto un riamabile in meno!! :scodinzolare: (schema di Guapa86)
Che carino Michela ,brava !!!
Anch'io questo mese ho ricamato un pò di asciughini per Natale, sfrutto tutto lunedì e posto tutto insieme
Troppo forte Miky. Io di nuovo niente. Se riesco (ma non voglio dirlo troppo in fretta) per dicembre vorrei farmi un asciugapiatti. Altrimenti ricamo tutto l'anno, poi arrivo a Natale e non ho niente da esporre!
Bellissimo il tuo bavaglino Michela!!
Io questo mese neanche una crocetta agli ufo, ero impegnata in altri lavori...
Lavagna aspettami!!:arrossito:
Brava Michela, anche io per questo mese niente...anch'io andrò diretta dietro la lavagna con le altre.
Buongiorno care ragazze! Vi scrivo per scusarmi con voi in quanto, presa dai mille preparativi per il matrimonio,dovetti mettere da parte il cuscino che stavo realizzando, per dedicarmi al mio cuscino portafedi. Di solito sono molto precisa, ma questa volta non sono riuscita a portare a termine l'iniziativa...chiedo scusa a tutte le partecipanti e alla nostra madrina!
Bellissima la bavaglia!!!!
Mentre la panciotta cresce ho terminato queste cose questo mese e ho iniziato anche una copertina ma non fa parte del sal non essendo ne un ricamabile ne un ufo...
Venerdì è il compleanno di mia suocera e le ho ricamato questo bel grembiule.
L'unica rabbia è che quando l'ho comprato l'anno scorso non ho notato che l'aida era storta e quindi il gufetto è un pochino storto :(
Il gufo è tratto da uno schema di Natalia.
Brava Lisa ! Che produzione :ok-brava:
Bentornata Rosanna, non preoccuparti siamo andate in tante dietro la lavagna in questi mesi ...
Stavolta niente ufo ma ricamabili, e se non avevo finito il 304 erano tre uffaaaaaaaa
Ho messo 2 foto perchè l\'asciughino di per sè mi sembra carinissimo
@Lisa wow sei stata davvero produttiva questo mese e tutte cose carinissime!!!
@Ale trovo i tuoi asciughini davvero deliziosi e originali,complimenti!!!
@ Lisa, quanti lavoretti, brava brava adoro quel babbo natale, ma dimmi un pò è a mezzo punto vero??? e cosa diventerà un quadretto??
@ Ale, bellissimi i tuoi asciughini, non vedo l\'ora di mettere mano ai miei e spero che vengano belli quanto i tuoi, brava brava sono straordinari.
Grazie ragazze, Sonia peccato che mancasse il 4°, se no ne rimaneva uno anche per me, questi son tutti da regalare:pianto3:
Quanti bei lavori!
Io pian piano sono andata un pochino avanti.
Ecco il mio avanzamento
Brava Daniela, ci sei quasi :stellina-danzatrice
Wow Daniela ad ogni tappa qusto quadro diventa sempre più bello! Non vedo l'ora di ammirarlo finito!!
E già, manca poco ma non riesco ad avanzare troppo, è più di un anno che me lo sto portando avanti!
Grazie per i complimenti
Brave a tutte, siete state laboriose. Io, incredibile ma vero, ho iniziato un asciugapiatti. Speriamo di finirlo per Natale!!
Io avrei da ricamare anche un bavaglino, una cosa semplicissima ma che mi sta creando una crisi mistica....................
Bellissimo, il quadro... Io ho lavorato per il 1° torneo di Megghy e quindi i miei Ufo sono rimasti un po' fermi... In più ho la craft-room occupata e il pc con la stampante-scanner-lettore schede da cui scaricavo le foto scollegata e off-limits per la maggior parte del giorno (nella craft-room trasformata in stanza degli ospiti)... :(
Ora dovrei aggiungere le mie opere incompiute per il torneo agli Ufo??? :(
Ecco comunque qualche piccolo progresso con i ricami a punto croce... Il bavaglino con i cupcakes cui manca solo un po\' di punto scritto e il sacchetto per l\'asilo con i pulcini completato!!!