Grazie Anna, proprio questa.
Chissà, forse un giorno la vedrete realizzata e pubblicata qui!
Visualizzazione Stampabile
Grazie Anna, proprio questa.
Chissà, forse un giorno la vedrete realizzata e pubblicata qui!
Daniela: Elisabetta ormai ha già la mano, magari se le chiedi te la ricama lei, e poi visto che c'è ne fa una anche per me! :lingua-dolce:
Credo che Elisabetta ci manderebbe volentieri a quel paese! :sorpreso::sorpreso::sorpreso:
Elsa, già che ci sei, proponi un sal, così la realizzeremo in tante............
Beh, anche il presepe era un lavorone one one ma poi l'abbiamo fatto tutte quante.
Non ti sminuire così.........sei bravissima!
Buondi a tutte voi ^_^
ho letto in questi giorni passati lontana dal forum , ogni avviso dei vostri post .
Son troppo felice di poter essere qui con voi di nuovo anche se non con i tempi che vorrei ^_^
Vi ringrazio per il vostro interessamento nei miei riguradi e per avermi voluta aspettare .
Ora devo assolutamente mettermi in pari e visionare ogni vostro lavoro pubblicato .
Siete state davvero produttive e son curiosissima , sistemero' tutto molto in fretta ^_^
Siete tutte speciali
:abbraccio:
Nadia... sono tanto tanto contenta di rileggerti. Ci sei mancata tantissimo, la tua assenza si è percepita in ogni sezione, dalla prima all'ultima. Con tutto il cuore ti dico:
http://s7.imagestime.com/out.php/i51...haucerFont.jpg
NADIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ciao, sono molto contenta di rileggerti. Vado a recuperare i miei UFO non posso essere la sola che finisce dietro la lavagna!
BENTORNATA Nadia!!! Sono felicissima di ritrovati tra noi, ci sei mancata davvero tanto!! Allora buon lavoro e a presto!! :lol-panda:
Sei tu ad essere speciale, cara Nadia!
Sei mancata moltissimo a tutte noi.
:abbraccioforte:
http://imagizer.imageshack.com/img633/3833/oBOmqY.gif
http://graficart2006.altervista.org/...retanaFont.jpg
Bentornata Nadia ! Anch'io corro a riprendere in mano un ufetto se riesco ma mi sa che la lavagna me la becco comunque !!
Allegato 395329uhuhuh che fuggi fuggi...deve essere ritornata la "maestra"..infatti ieri se non sbaglio era il primo giorno di scuola....a parte gli scherzi Bentornata anche da parte mia cara Nadia...la tua mancanza si sente sempre tanto...e allora cnh'io corro a mettere giù qualche crocetta nei miei ufo...
Bentornata Nadia!!!!! Sono felice di risentirti. Corro anch'io a fare qualche avanzamento ai miei ufo!
Ragazze, che ne dite di festeggiare il ritorno di Nadia con una bella festa? Così magari non ci sgriderà se non lavoriamo! :ridere6:
http://www.polvilladoro.it/uploads/a...ini%20pall.jpg
:occhiolino4: meno male sei ritornata Nadia :) non sapevo dove mettere le mani per le foto ;)
:ahahah: vedo che tutte si sono subito rimesse in riga e sono corse a riprendere gli aghetti
:tidoilcuore:
grazie ragazze , mi state facendo arrossire :arrossire:
Annalisa io non ho mai mangiato nessuno !
accipicchia devo interrompere , son arrivata con le foto a ritroso da oggi a pag 82 ^_^
a presto
Nadia, concordo con le altre: la tua mancanza si è sentita dappertutto e meno male che sei tornata!
Adesso ti aspettiamo nelle vesti della maestra.........
Io ho fatto poco, ma l'avanzamento lo posterò alla fine del mese, almeno potrò andare avanti un altro pochino!
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...86e1652c4a.jpg
Sei tu che sei troppo felice?! Ma siamo noi ad essere fortunate nel conoscere te!:yes!: Una persona così cara, sempre disponibile a tutto, una vera perla per il forum e per tutte noi!:miacara:
Bentornata!:abbraccioforte::kissoflove::abbracciof orte::kissoflove::abbraccioforte::kissoflove::abbr accioforte:
P.S.: Ci mancavi tanto.... tanto.... tanto... tanto!!!
piu UFO di così ... mio figlio ha fatto esplodere la macchnetta del caffè. Addio asiugamano :disperazionee::disperazionee::disperazionee:
No che sfortuna!!! Magari lavandolo riesci a rimediare, almeno in parte...
Io intanto vi mostro il mio ufetto di settembre..me ne sono innamorata e non so se avrò il coraggio di regalarlo :lingua-dolce:
è DE LI ZIO SO! Non regalarlo!!
per il mio ufo di male in peggio lavandolo è andato via il caffè ma il verde ha rilasciato colore su tutta la fascia. Il guaio che ho ricamato altro con gli stessi colori
Mammina Anna che sfortuna :sfiga:, però dai almeno il messaggio è arrivato e aiutano in cucina..fanno il caffè ! A parte le battute... il dmc ti ha stinto ? Non ho consigli da darti purtroppo a me non è mai capitato.
@ Michela, bellissimissimo , io non lo regalerei...
Brava Michela, bravissima e si dar via quel bavaglio è proprio un peccato..m,a puoi sempre tenerlo magari un giorno potrà tornar utile a te...chissà:ghignata:
Anna mi dispiace e che peccato...forse per via del caffè lo hai dovuto lavare ad alte temperature ed è succeso tutto questo, tanto ormai buttarlo per buttarlo.:ummm:.puoi provare con un pò di candeggina gentile oppure con Remedia. A questo punto provare nn ti costa nulla. A meno che quelli della DMC di dicano cosa fare di più preciso e funzionale.:nonso:
Ecco i miei avanzamenti di questo mese.
Ho finito il quadretto e sono avanzata parecchio anche con il mio più grande ufo : la Madonnina della Vervaco iniziata nel lontano 2009!
Complimenti Lisa due bellissimi lavori! :scimmia-brava:
Brava Lisa, sei andata alla grande, come procede l'attesa ?
Purtroppo non ho potuto ricamare quanto volevo... ho fatto solo poche crocette nel quadro "Nefertiti" :( e penso che non avro il tempo necessario per finire i miei ufo entro quest\'annno.Mi scuso, ma mi ritiro dal sal.
io ho fatto poco e niente ,però ne ho finito uno!Allegato 395816
Complimenti per i vostri avanzamenti.
Questo mese ho avuto poco tempo, ma qualche crocetta sono riuscita ad aggiungerla.
Allegato 395836
Brave tutte e due !!
Dopo tanto ho ripreso in mano uno dei miei UFO..ma ho avuto poco tempo e non sono riuscita a portarlo a termine..sarà per il prossimo mese. Anche perchè devo fare delle correzioni..avevo pensato di fare la scritta in due colori , ma mi piace molto di più tutta in blu...così dovrò disfare la parola "in" e rifarla.
Allegato 395843
Ciao! Questo mese ho terminato due lavoretti per il torneo "Creative di Megghy", mentre i miei UFO sono rimasti un po' in sospeso...
Ecco qualche lievissimo avanzamento:
Io questo mese devo per forza passare, sarà per ottobre.
Brave tutte quante, ciao
Ciao!!! Finalmente ho finito il mio grande ufo!!!!
La Madonnina Vervaco è terminata...
Oltre alla Madonnina ho iniziato anche il corredino delle gemelline e comincio a smaltire un po' delle bavagline accumulate negli anni.
Ho anche incorniciato i quadri finii nei mesi scorsi e ve li mostro.