Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
grazie mille a tutte. Anch'io adoro Cip e Ciop. Mi hanno suggerito delle noccioline o ghiande da mettere ai alti. Quindi appena le trovo lo completo.
Intanto ecco gli altri Ufo che sono decollati. Ormai mancano solo 2 coppie di asciugamani e un bavaglini che però e scucito e non sò se lo ricamo. Poi ho svuotato uno scatolone e passo al prossimo! :remissivo:
Jeep adoro i tuoi lavori e ti invidio la pazienza e la costanza!
Vado a stirare. Buon pomeriggio.
-
Bravissima Anna!!! Io questo mese passo, non riesco a mettere giù nemmeno una crocetta! :occhi-lacrimosi:
-
Anna dicci dove nascondi il turboago ! Lo vogliamo anche noi !
Bravissima, il banner di Natale mi piace un sacco (ho l'asciughino uguale :occhiolino5:)
-
grazie ma niente turbo solo tanto sonno perso. Anch'io avevo preso l'asciughino ma per errore è arrivato bianco. Così non valeva la pena farlo uguale. Ma non sono convinta. Dal sito mi sembravano più belli, più " completi". Dal vivo mi sembrano " miseretti".
Comunque è finito in scatola e fino a Natale non si vedrà più. Poi deciderò. Intanto sono rispuntati gli strofinacci Di Joan Elliot. Mi ero illusa di aver quasi finito... :binocolo:
-
Bravissima Anna!!!
Mi piace moltissimo l'angioletto che hai ricamato sul bavaglino ,lo schema è qui sul forum?
-
Allegati: 1
Allegato 388468anche io !ho iniziato un nuovo trittico ,e il cuoricino con le coccinelle! ho iniziato prima di Pasqua ma mi sembra di essere sempre nello stesso punto!!
-
Che carini, mi piace molto Mena e se lo hai iniziato a PAsqua hai già fatto molto.
Paola si è postato nel forum. Mi sembra nei lavori di Rita.
-
Per Paola: lo schema dell'angioletto è qui :ciao-ciao:
Complimenti a tutte voi per il vostro impegno e per i vostri avanzamenti!!! :palloncini-s:
-
grazie, lo cercavo ma sei stata velocissima.
:tvb3:
-
Grazie per lo schema,devo fare un pensierino per una nascita e questo mi piace molto.
-
Che bello Mena!! Bellissime le coccinelle!
-
mi manca solo la scritta e i particolari delle coccinelle più grandi
-
Complimenti anna e mena per i vostri lavori!! :scimmia-brava::scimmia-brava:
-
complimenti Anna per i tuoi lavori...questo mese ti meriti davvero un bel 10 e lode...hai lavorato tantissimo.
@ Mena bellissmo il cuore e complimenti per il lavoro a uncinetto mi piace molto.
-
Anna e mena , davvero belli anche questi ultimi lavori ! ^_^
:smack!:
-
Complimenti ragazze, sempre carini i vostri lavori e sempre velocissime!
-
Complimenti ragazze, i vostri lavori sono favolosi!!
-
Bravissime ragazze!!!!! Ormai siamo a fine mese...io sto portando a termine un'altro ricamabile!!!!
-
Eureka, ho finito un ricamabile!
Appena posso, posterò la foto!
-
forza allora che vogliamo vedere. Daniela e la costiera?
Io oggi mi sono mangiata le mani, sono rimasta ad aspettare per un'ora, avevo la mia borsetta portalavoro .. ago fili .. e ho lasciato lo schema a casa sul tavolo vicino al kobo. Mi è venuto un nervoso. :arrabbiato:
-
Tranquilla, la costiera procede.
Il ricamo che ho terminato è stato molto semplice, una baggianata rispetto alla costiera.
Come ti capisco, a Castellammare questo week end mi ero portata tutto, schema, fili, borsetta ma per fortuna che non ho avuto tempo di mettere mano all'ago, altrimenti mi sarei accorta che il grembiule era rimasto a Roma.................
Anna, succede.
Buonanotte
-
Bravissime Anna e Mena...ma come si fa a essere cose' veloci con ago e uncinetto? E cosi' precise! Spero con gli anni e la pratica di raggiungere i vostri risultati!
Io tra un trasloco e un battesimo ho iniziato ieri a fare il mio UFO. Ho preso in mano le piastrelle per fare il gufo cuscino. Che diventerà' invece un paio di babbucce-stivali per la mia bimba (quando sara' un po' più' grande mi sa, ma vedrò' alla fine le dimensioni). Un UFO trasformista in pratica, ma molto più' veloce da realizzare. E più' realistico. Mi annoio a fare le cose ripetute mille volte, tipo le piastrelle tutte identiche! Il cuscino avrebbe visto la luce il 30 febbraio 2090 (alla mia veneranda eta' di 105 anni!)
A fine mesi per i progressi!
-
Allegati: 2
un'altro ricamabile dal secondo scatolo.
-
:paura-3:AIUTO!!!! Vi prego mettete i freni ad Anna...è partita non come un treno ma come un razzo....
complimenti Anna così si fa.:bravissima:
-
E brava ancora una volta Anna!!! sei davvero inarrestabile!!
Io sto finendo il mio ricamabile e appena riesco posto la foto!! :puntocroce:
-
grazie ma ho ancora molta strada prima di vedere il fondo dell'armadio ...:sorpreso: anche perchè ho comprato altri 4 ricamabili ... non ho resistito! Inoltre se non compro cosa porto al prossimo Sal?:occhiolino5: E poi voglio ricamare uno schema di halloween. Appena finisco qualche altra cosina ( uno o due scatoloni ) potrò iniziare i nuovi lavori.:pianto3:
-
Brava!!!!!
:scimmia-brava:
-
Finito!!!
L'ho finito ,ce l'ho fatta !!! sono contentissimaaa:lol-panda::scodinzolare::stellina-danzatrice
Ok, ora mi do una calmata...scusate...
Sono terrorizzata, l'ho dato al corniciaio e se succede qualcosa ??? Paura:occhi-lacrimosi:
Bravissime a tutte le altre. . . Anna che te lo dico a fare, troppo brava, vai col secondo scatolone !
-
BRAVAAAAA Ale!! è magnifico. Ti capisco io starei sulle spine comete. Non vedo l'ora di vederlo completo.
wow é un delirio sono a guardare. Sei stata bravissima!
-
Complimenti ale che lavoro ne! E che costanza!!!
-
Bravissima... è bellissimo !!!
Complimenti per la bravura e la costanza.
-
Complimenti ale, veramente un capolavoro!
Anna che dire: sei super!!!!!! Ma quante mani hai per finire tutti quei lavori?
Ancora comlimenti a tutte!:ok-brava:
-
ecco il mio ultimo lavoro. E' adorabile. Lo voglio rifare su uno strofinaccio a trama più piccola così da mettere più elementi.
-
-
Allegati: 3
Accidenti Anna...fermati!!!!!!! :D
Il mio ufo di aprile è tutto dedicato alla mia bimba con un asciugamano per l'asilo (alfabeto e schema di Natalia) :gongolare:
-
Anna non ho più parole, stupendo anche questo! Miky il tuo ricamo è meraviglioso!
-
Delizioso Michela, quello schema è stupendo, penso che lo userò anche io per i bavagli della piccola che a settembre inizia il nido
-
Ale, scusa, mi ero persa il tuo strepitoso lavoro finito! Tranquilla, vedrai che il corniciaio lo tratterà con garbo!
-
Grazie a tutte !!!
@Elda: speriamo !!
-
Vi prego amiche salline mettiamo dei freni ad Anna!!!!...é partita ormai in quinta è decisa ad eliminare tutti i suoi ricamabili. Però davvero tanti comlimenti per la costanza..io sono al secondo asiughino in due mesi e già mi è presa l'ansia, se non cambio soggetto prima o poi volo tutto dalla finestra.
@ Alessandra, complimenti per il tuo quadro davvero bello e che coraggio..io non lo avrei mai avuto..non so se mi sarei ami avvicinata ad uno schema simile
@ Michela, adoro quello schema di Fizzy, non ho mai avuto l'occasione di ricamarlo...chissà prima o poi arriverà.